DIC :: Forum ::

Sound of Desert

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2017, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (crostata @ 28/5/2017, 20:16) 
CITAZIONE
Hu Ge io l'ho amato alla follia in Nirvana in fire, che drama!

uno dei prossimi che voglio vedere! :occhi:

È troppo bello, credimi. L'ho visto tutto di filata ed è così intenso e coinvolgente... :pecche: Lo rivederei mille volte. Per colap sua ne hanno risentito un sacco di altri drama, sono diventata piì severa da allora xD

CITAZIONE
Sono assolutamente d'accordo con te ... anche per me è stato lo stesso!
Solo che nella seconda parte non capivo una cippa degli intrighi (vedendolo in inglese alla sera a volte non ci stavo troppo sopra) della corte quindi mi era calata la passione! :smoke:

Guarda, anche io ad un certo punto mi ero persa, soprattutto
per la parentela di HuGe e di Eddie con la famiglia Reale. Non si capiva bene per quale fazione fossero e i sub eng non aiutavano.
Probabilmente erano in tanti a lavorarci e spesso nomi o fazioni non erano chiari. :hole:
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 09:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
È troppo bello, credimi. L'ho visto tutto di filata ed è così intenso e coinvolgente... :pecche: Lo rivederei mille volte. Per colap sua ne hanno risentito un sacco di altri drama, sono diventata piì severa da allora xD

Ti risponde nel suo topic senno vado OT

CITAZIONE
Guarda, anche io ad un certo punto mi ero persa, soprattutto

per la parentela di HuGe e di Eddie con la famiglia Reale. Non si capiva bene per quale fazione fossero e i sub eng non aiutavano.

Probabilmente erano in tanti a lavorarci e spesso nomi o fazioni non erano chiari. :hole:

ah bhe mi consolo allora! :gnegne:
Poi mi stava altamente sulle scatole l'altra donna della serie... quindi ho passato l'ultima parte del drama a skippare abbastanza visto che mi ricordo mi premeva finirlo :smoke:
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=crostata,29/5/2017, 10:42 ?t=69689265&st=30#entry609247425]
CITAZIONE
ah bhe mi consolo allora! :gnegne:
Poi mi stava altamente sulle scatole l'altra donna della serie... quindi ho passato l'ultima parte del drama a skippare abbastanza visto che mi ricordo mi premeva finirlo :smoke:

La odiavo anche io tantissimo :voodoo:
 
Top
view post Posted on 25/1/2019, 03:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
108
Reputation:
+6

Status:


sto guardando la 25esima puntata e non potete capire quanto nervoso ho mi devo per forza sfogare!! :capa: ma che diamine fa esattamente la protagonista??? io capisco i triangoli amorosi e tutto quello che volete ma qui è veramente troppo.

ho bisogno che si decida o comunque che faccia intendere qualcosa.. e invece niente siamo totalmente in alto mare, prima uno poi l'altro e così via.. e che diamine oh deciditi!
non credo di essere pronta psicologiamente ad andare avanti.... il finale sarà la mazzata finale, me lo sento :buu: :hole:
 
Top
view post Posted on 25/1/2019, 09:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
non credo di essere pronta psicologiamente ad andare avanti

Ahahah bhe dipende per chi tifi sei due :gnegne: :patpat:

Personalmente a me questo drama è piaciuto all'inizio ... con le ambiantazioni nel deserto... i costumi particolari :inlove: poi diciamocelo. L'agnst con Hu Ge era intensissimo e stra bello :occhi:

l'ultima parte invece no. :shutup:
 
Top
view post Posted on 25/1/2019, 15:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
108
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (crostata @ 25/1/2019, 09:24) 
CITAZIONE
non credo di essere pronta psicologiamente ad andare avanti

Ahahah bhe dipende per chi tifi sei due :gnegne: :patpat:

Personalmente a me questo drama è piaciuto all'inizio ... con le ambiantazioni nel deserto... i costumi particolari :inlove: poi diciamocelo. L'agnst con Hu Ge era intensissimo e stra bello :occhi:

l'ultima parte invece no. :shutup:

è finito, sono un po' provata ma onestamente abbastanza soddisfatta! Lo consiglio, dal 27esimo episodio migliora sotto certi aspetti secondo me, e in un attimo si arriva alla fine anche perchè si vuole sapere come andranno le cose. C'è di meglio ma vale sicuramente la pena

sono un po' insoddisfatta solo per il finale di Qin Xiang avrei preferito si vedessero più scene, ma è una piccolezza
 
Top
35 replies since 18/10/2014, 14:52   1229 views
  Share