DIC :: Forum ::

Oh My Baby

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2020, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Oh My Baby

Oh-My-Baby-03


Titolo: 오 마이 베이비 / Oh My Baby
Genere: Commedia,Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 13 Maggio al 2 Luglio 2020
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:50

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jang Na-Ra: Jang Ha-Ri
Go Joon: Han Yi-Sang
Park Byung-Eun: Yoon Jae-Young
Jung Gun-Joo: Choi Kang-Eu-Ddeum
Baek Seung-Hee: Park Yeon-Ho
Park Soo-A: Choi Hyo-Joo


TRAMA
Jang Ha-Ri è una donna single,ha trentanove anni e lavora come vicedirettrice presso la rivista "The Baby". Ha un bell'aspetto, ma non è uscita a fare una passeggiata negli ultimi 10 anni. Questo perché Jang Ha-Ri è una maniaca del lavoro. Ha rinunciato a trovare l'amore e a sposarsi, ma vorrebbe ancora avere un bambino. Jang Ha-Ri diventa è presto coinvolta con 3 uomini.
Han Yi-Sang (Go Joon) è un fotografo libero professionista. Cerca continuamente hobby che lo rendano felice. Si lamenta praticamente di tutto, ma è entusiasta del suo lavoro.
Choi Kang-Eu-Ddeum è un impiegato assunto da poco e lavora per Jang Ha-Ri. Ha una personalità positiva e la adora.

Video



Edited by Luci forever - 14/5/2020, 21:31
 
Top
view post Posted on 27/12/2020, 15:04     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Questo drama è partito molto bene: attuale e non scontato.
Lei lavora in questa rivista per bambini, ha dato anima e "corpo" ma sembra impossibile che possa ottenere una promozione in quando non ha figli e non può ben capire le situazioni delle mamme.
Pensavo fosse un drama molto leggero invece ci sono molte parti che fanno riflettere, le parti più serie e quelle più divertenti all'inizio erano ben amalgamate.
Certo qualche cliché qua e là.
Il "violinista" di Extraordinary You è un tipo particolare e divertente.

Qualche leggero spoiler per le parti più serie
- La malattia che si trova ad affrontare
- Un tizio che fa un discorso che si può essere genitori anche a 60 anni, certo se sei uomo!
- Relazioni che finiscono
- Un padre che non trova il fasciatoio nel bagno degli uomini per cambiare la sua piccolina
- La relazione madre / figlia quando la madre inizia ad invecchiare
- Episodio 3 verso la fine riflessione molto bella sui sentimenti di chi è un pochino più grande ma cmq dentro di sé prova le stesse cose che provano quelli più giovani (provare gioia nel vedere le cose belle, arrabbiarsi per quelle che possono far arrabbiare, soffrire se qualcuno accanto soffre) Sentimenti che non hanno età


Affronta i problemi a cui forse uno pensa per esempio
- Carinissimo il papà che lascia la bimba all'asilo e lui la sente piangere a km di distanza quando lei in realtà gioca contenta
- Interessante anche come hanno affrontato la storia della mamma in carriera, la direttrice, con il tira latte in ufficio per esempio. Non è facile da noi e forse ancora meno lì il lavoro per le mamme.
Vi consiglio il Film Kim Ji-young Born 1982 che tratta argomenti simili.


C'è stato un momento però in cui ho dovuto fare una pausa in quanto è diventato più triste del previsto e perché ho visto la mia teoria sul finale liquidata in quattro e quattr'otto.
Come avrei voluto il finale
Lei che si sposa con il main lead, che si scopre abbastanza presto chi è, adottano un figlio, o anche due, perché dopotutto un figlio non è solo di chi lo mette al mondo ma anche di chi lo cresce


Ho la sensazione che il drama sia stato in qualche modo sponsorizzato da
i medicinali per l'infertilità maschile.
Hanno parlato dell'adozione, ma in maniera super veloce e scartandola a priori

Il finale per due personaggi secondari si sono dimenticati di inserire una scena.
Si vede chiaramente un pezzettino di scena nell'anteprima a fine episodio 15 e un fotogramma si vede anche nella sigla della 16.
Vabbeh l'ho capito uguale e mi è piaciuto.

Per i personaggi principali sono stata contenta di come hanno deciso di farlo finire anche se non era il mio.
SPOILER SUL FINALE
Hanno deciso dopo un bel po' di ripensamenti di stare insieme nonostante i problemi di entrambi. Mentre la ex di lui lo aveva lasciato dato che lui aveva grossi problemi per avere figli, lei ha deciso che per il momento la cosa importante era avere lui al suo fianco. Se i figli fossero arrivati bene altrimenti avrebbero vissuto la loro vita cercando di essere felici e sostenendosi l'un l'altro.
Non ha ripiegato sull'amico divorziato con la figlia.
Poi dopo la sigla finale ... SORPRESA 3_3 3_3 3_3


Morale finale: Tutte le coppie in effetti devono affrontare alti e bassi nella vita, alcuni sono prevedibili altri meno.
L'importante è riuscire a tenersi per mano e camminare insieme nella via della vita.


.
 
Top
1 replies since 11/5/2020, 18:06   229 views
  Share