DIC :: Forum ::

Hyde Jekyll, Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2016, 21:54     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Questo dramma ha avuto molte opinioni diverse, soprattutto negative equesto mi ha fermato un po nel vederlo. Ma ho deciso di provare a vederlo e mi è piaciuto. Come è successo per la maggior parte la primaparte della sstoria è scivolata via come l'olio. Poi il ritmo è leggermente diminuito ma non mi sono pentita di averlo visto. Nelle ultime due puntate non ho fatto altro che piangere ma alla fine, in un certo senso ha avuto il suo happy end ma
mi è dispiaciuto molto per Robin.
Anche le ost mi sono piaciute molto.
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 01:05     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1
Location:
Turin

Status:


A me non è dispiaciuto nemmeno un po'
per Robin lo trovavo quasi insopportabile
questo drama è stato un disastro,noioso e senza nessun senso. Non mi ha fatto versare nemmeno una lacrima, ma tante parolacce nei confronti di quella cretina della sceneggiatrice. Se volete davvero piangere, emozionarvi guardate Kill me,Heal me quello è un Signor drama!
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 19:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Sono contentissima e rincuorata di leggere tante recensioni negative. Almeno ho avuto conferma che ho fatto benissimo a dropparlo alla 3 puntata :hua: il commento che più si avvicina ai miei gusti è quello di @valinor :clap: Sono stupita di come abbiate potuto resistere per 20 puntate... ci vuole fegato ragazze. Conterà molto anche il periodo in cui inizi a vederlo :lalala: io ho fatto l'errore madornale di iniziarlo subito dopo la visione di Kill Me Heal Me, un capolavoro nel suo genere. Perciò è stato inevitabile il confronto visto il tema così simile...mi dispiace ma non ce l'ho proprio fatta a guardarlo con razionalità...anzi, ma che c'è da essere razionali? E' un drama orribile sotto ogni punto di vista.
Poi non è che sia una grandissima fan di Hyun Bin (l'ho apprezzato molto in Secret Garden e qui si ferma la mia adorazione) :mhuaua: Dopo aver visto che razza di sòla si è scelto al rientro dal militare, non posso proprio provare stima per questo attore. Ci vuole un pò d'intelligenza nel scegliere i proprio lavori. In soli 3 episodi ho provato tutto ciò che avete scritto voi con tanta maestria :respect: Un drama patetico, insulso, terribilmente superficiale riguardo una malattia seria e complessa come il disturbo di personalità multipla. Il mio voto è un zero assoluto, non posso essere buona davanti a cotanta schifezza :hero:
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 10:37     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Devo finire di leggere i vostri commenti, sono curiosa di sapere cosa ne pensavate mentre lo stavate vedendo nel periodo di messa in onda.
Sapendo che il drama non avrebbe retto il confronto con KMHM ho deciso di vederlo per primo e poi di recuperare l'altro.
Hyun Bin e il "cattivo" hanno retto un drama che di fondo aveva un problema secondo me.
Semplificare troppo la DID restringendola a solo due personaggi per creare un "triangolo amoroso" (perché non hanno sviluppato il personaggio di Terence per esempio?)
Su questo fronte KMHM ha fatto molto meglio.
Si sono avventurati in un terreno sconnesso, che io sappia di solito una persona tende a far vedere il meglio di se stesso ed ha nascondere (hide in inglese) quella più dura. Qui capita il contrario.
Sì l'incidente da piccolo dovrebbe giustificare quello che è successo... e più o meno ce l'hanno spiegato.
Potevano anche far spiegare meglio alla psicologa la questione della soluzione della malattia.
Aveva sempre qualcosa da dire ma quella parte se la è dimenticata.

Detto ciò non mi pento però di averlo visto, dopotutto "2 Bin is megl ke uan"
La scena di quando aiuta i circensi a cucire il vestito vale quella già da sola.
Il "cattivo" recita anche lui in maniera egregia e il tutto è stato abbastanza divertente e pieno di suspense.

Spero di aver espresso il mio parere senza scrivere in maniera sconclusionata! =)
 
Top
123 replies since 15/10/2014, 13:22   7207 views
  Share