DIC :: Forum ::

Hyde Jekyll, Me

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 15/10/2014, 22:52 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 15/10/2014, 21:28) 
Comunque se è vero che la partner più accreditata ad affiancare Hyun Bin nel nuovo drama è Han Ji Min, mi chiedo come mai una riproposizione così ravvicinata, cronologicamente parlando, della coppia già vista nel recentissimo "the King's Wrath" girato in costume. Non ho visto il film per cui la domanda sorge spontanea: sono stati una coppia con grande chimica sullo schermo? Oppure la pellicola ha avuto talmente tanto successo che ne vorrebbero cavalcare l'onda anche nel prossimo drama? :booh:

Neanche io l'ho visto, ma credo abbia fatto abbastanza successo, se non altro per la scena dei muscoli della schiena di Hyun Bin :sbav: . Ma più che altro proprio perchè c'era Hyun Bin.... in più in costume per la prima volta e, soprattutto, dopo il militare.
Han Ji Min nel film fa la parte della sua matrigna (LOL) e sua rivale politica, per questo non hanno assolutamente nessuna relazione romantica. Credo proprio che le abbiano proposto il ruolo per cavalcare l'onda del film ed accoppiarli sentimentalmente per i fans, che sono rimasti "delusi" dalla zero romance che c'era tra i due nel film XD

Boh, lei potrebbe anche rifiutare, se non le piacesse questo sfruttamento.
Se fosse lei sarei contenta, perchè come età è giusta e soprattutto è un'attrice. Certo, c'è anche di meglio, ma lei non mi dispiace. Fosse stata Yoon Eun Hye (come la maggior parte della rete vorrebbe :ehm: ) non sarei altrettanto felice, non perchè non mi piaccia come attrice, ma perchè non ce la vedo esteticamente con Binnino, lo stesso per Lee Da Hae. Son Ye Jin non mi piace proprio invece. Ho temuto proponessero Han Ga In, ma finora niente per fortuna :) . Si parlava anche di Gong Hyo Jin, ma si sta curando quindi dubito che la prendano in considerazione.

Tra le (più) giovani avrei visto bene Shin Min Ah, come leggo in giro tanti altri, e personalmente Han Hyo Joo!

Mi pare che i nomi delle più papabili fossero questi... ma mai dire mai!
E se fosse la Suna, dopo tanti anni :shifty: ?

Edited by Luci forever - 16/10/2014, 11:37
 
Top
123 replies since 15/10/2014, 13:22   7207 views
  Share