DIC :: Forum ::

N no Tame ni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2014, 07:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


N no Tameni

xTAfuQn


INFO:
- Titolo: Nのために
- Conosciuto come: N no Tame ni / For N
- Genere: Drammatico, mistero
- Episodi: TBA
- Emittente Televisiva: TBS
- In Onda: dal 17 ottobre 2014
- Slot: ogni venerdì ore 22:00
- Dramawiki
Se avete problemi a trovare RAW e sub chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST:
- Eikura Nana: Sugishita Nozomi
- Kubota Masataka: Naruse Shinji
- Kaku Kento: Ando Nozomi
- Koide Keisuke: Nishizaki Masato
- Miura Tomokazu: Takano Shigeru
- Konishi Manami: Noguchi Naoko
- Tokui Yoshimi: Noguchi Takahiro

TRAMA:
La polizia riceve una segnalazione anonima che avvisa che una coppia di sposi è stata uccisa nel loro appartamento in un super grattacielo. Quando arrivano sul posto, gli agenti trovano sulla scena del crimine quattro ragazzi, Nozomi, Shinji, Nozomi e Masato.
Sulla base delle testimonianze dei ragazzi e della confessione di Masato, quest'ultimo viene arrestato per omicidio e condannato a dieci anni di prigione.

Dieci anni dopo Masato sta per uscire di prigione. L'ex poliziotto Takano Shigeru però indaga ancora sul caso. Egli è sicuro che il tutto abbia avuto inizio durante l'estate, quindici anni prima, su un'isola nel Mare Interno di Seto.

Edited by Mimi-chan - 8/9/2017, 20:33
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ieri sera stavo facendo la lista dei recuperi del 2014 :emu: e su questo titolo ho rimurginato un po'!
Il cast mi sembrava potenzialmente interessante ma sulla wiki che ho consultato non si diceva nulla a proposito della trama...ma il nome della Minato compariva eccome :petr:

Da qui sono decisamente indecisa se seguirlo o meno, da un lato penso che potrebbe essere interessante, dall'altro ormai ho il terrore dei prodotti di quella folle scrittrice :pecche:

E Miura Tomokazu è il detective incaricato :petr:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/10/2014, 10:15) 
E Miura Tomokazu è il detective incaricato :petr:

Non è come pensi... :nfg: o almeno lo spero :mhuaua:
Altrimenti Tomokazu potrebbe farsi una brutta fama :nfg:

Proverò questo drama e proprio perché c'è di mezzo quella pazza della Minato :corre:

Edited by cris01 - 8/10/2014, 19:47
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 12:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 6/10/2014, 13:00) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/10/2014, 10:15) 
E Miura Tomokazu è il detective incaricato :petr:

Non è come pensi... :nfg: o almeno lo spero :mhuaua:

Lo so che non è come penso ma ha troppi precedenti per non pensarci! :spavento: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE
Minato

Cerco di evitarla almeno quanto l'ebola :petr:
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2014, 21:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Trailer da 80 secondi che a me non si carica --> click!
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 17:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto il primo episodio nel tentativo di recuperarlo per il sondaggio del quarto trimestre j, ma in realtà sono molto indecisa sul proseguire o meno :sniff:

Da un lato ovviamente sono curiosa di sapere i perché e i per come, dall'altro mi ricorda troppo Byakuyakou, un drama che mi ha causato uno stato di malessere fisico :buu:
Qui mi sembra che la situazione non arrivi a quegli estremi ma la prima mezz'ora mi ha messo abbastanza schifo e nervoso addosso :pecche:
Padre schifoso e madre che esce di testa, per non parlare dell'amante che è da prendere a scudisciate :porc:


Ci mediterò :lone:
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 19:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Visto anche io il primo episodio ^_^
Il drama mi sembra molto interessante, di sicuro ti lascia la voglia di proseguire e di cercare di capire come si sono svolti gli eventi che hanno portato al fattaccio.
La cosa che mi a colpito in particolare è stata la situazione di Nozomi che ho trovato al limite del ridicolo, per quanto è assurda ed improvvisa:
un padre (Hibino san :pecche: guardate Ouroboros! :cuute: ) che improvvisamente si vuole godere la vita perchè ha l'illogica convinzione che morirà giovane ci può anche stare, ma che pretenda di sbarazzarsi di moglie e figli -ancora minorenni :nfg: - nel giro di mezza giornata e con il sorriso sulle labbra è assurdo :spavento: ; dà piuttosto l'impressione di essere ammattito, così come anche la madre che avrebbe taaaanto bisogno di uno psichiatra pure lei :patpat:
Anche l'idea di relegarli in una casa lontana e malridotta... ingiustizie e sfighe una dietro l'altra :nonono: , con la nuova compagna di papà che fa pure la prepotente... alla Minato piacciono tanto queste cose :patpat: (mi domando che vita abbia avuto questa donna :ehm: )

A parte questo il primo episodio non mi è dispiaciuto e sono davvero curiosa di sapere in che modo sono coinvolti tutti i protagonisti e chi sono i due morti che sono costati la galera al personaggio di Koide :patpat:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 24/4/2015, 18:38) 
Qui mi sembra che la situazione non arrivi a quegli estremi ma la prima mezz'ora mi ha messo abbastanza schifo e nervoso addosso :pecche:

Ci mediterò :lone:

Ho dato una sbirciata alle puntate successive e mi sembra che
la situazione padre matto, ect, venga abbandonata velocemente... per altre tragedie suppongo :ehm:

appena proseguo ti farò sapere se la situazione evolve in meglio (si fa per dire :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 20:18     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
0

Status:


Vorrei iniziare questo dorama :)
In questo periodo sono molto per i dorama giapponesi...
A quanto ho visto, questo è piaciuto a molti quindi mi butto nella visione :hero:
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 13:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Facci sapere cosa te ne pare! :cuute:

Io sono sempre all'episodio 1...da aprile :emu:
 
Top
9 replies since 6/10/2014, 07:34   584 views
  Share