DIC :: Forum ::

Birth of a Beauty

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 14/1/2015, 15:41     +1   -1




Viste le ultime due puntate, a quanto pare andró controcorrente, questo drama non mi é dispiaciuto, certo si é perso un po' nelle puntate finali, é stato allungato il brodo con delle tragedie evitabili, ma tutto sommato nel complesso non é stato cosí brutto, anzi... quello che ho apprezzato di piú é stata innanzitutto la sorpresa di trovare non una commedia stupida e superficiale come poteva sembrare all'inizio, ma una storia anche abbastanza complicata e drammatica, mista a momenti comici e altri molto romantici e poi il feeling della coppia principale davvero dolci insieme, peccato solo per l'assenza
di un bacio finale :nonono:
, ma anche se scontato, il lieto fine é sempre bello e lo é stato anche qua :wub:
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 16:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


FINITO! :lone:
Che faticaccia ragazzi, :hero:
sono riuscita ad arrivare alla fine della serie solo ed esclusivamente perchè
gli episodi erano on air (2 settimanali)
e Han Tae Hee era simpaticissimo. :ghgh:
21 ore del mio prezioso tempo buttato alle ortiche!
SOLA PAZZESCA!
Se qualcuno/a ha adorato questo drama non me ne voglia!

 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 11:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Sono alla puntata 6 di questo drama e che delusione!!!Una fatica per vedere queste puntate tant'è che nelle ultime ho anche accellerato in qualche momento :huhuhu:
Mi aspettavo qualcosa di completamente diverso magari all'inizio un pò superficiale ma che poi virarava genere e diventava più serio, complesso etc.. e invece abbiamo due protagonisti idioti, scenette inverosimili e assurde che mal si sposano con alcune parti del drama ( le mie preferite) più serie e anche dai temi pesantucci. :spavento:
Come hanno potuto pensare di riuscire ad amalgamare insieme situazioni così divergenti?Protagonisti che sembrano usciti da una sit-com che vogliono pure mettere in piedi una vendetta?
Assolutamente ridicoli. Comunque cercherò di finirlo tanto per vedere fino a dove si sono spinti gli autori. Peccato!
 
Top
KñòwYûrî~
view post Posted on 14/2/2015, 23:52     +1   -1




Sono arrivata all'episodio 14 e mi sono stufata...
Inizio molto bello.... ma dopo un po di episodi diventa noioso...
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 00:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


capirai se l'inizio è molto bello e dopo diventa peggio sto messa bene... :petr:
 
Top
Shuurei.kou
view post Posted on 4/7/2015, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 12/1/2015, 16:52) 
Con molta fatica ho finito di guardare questo drama.

Ahimè dalla seconda metà in poi il tutto è diventato tipicamente coreano con clichè, situazioni prevedibili e anche molto ripetitive e con un finale anche scontatissimo. Insomma come spesso accade...si sono persi a metà strada.

Ti quoto in pieno: le prime puntate mi hanno presa e i siparietti di Tae-Hee e Sara erano esilaranti...peccato che poi si sono persi in tutti i clichè del caso! Ci mancava solo che uno dei due battesse la testa contro un comodino perdendo la memoria e poi li avevano rivisitati tutti!!
Le ultime puntate le ho viste saltando dei pezzi...cosa che non capita quasi mai.

Anche il personaggio di Tae-Hee alla fine ha cominciato ad irritarmi, soprattutto quando faceva "il simpatico", ma questo è probabilmente dovuto al fatto che trovo Joo Sang-Wook adatto a ruoli più seriosi, come in Good Doctor.

Se avessero limitato il numero di puntate probabilmente non avrebbero rovinato il lavoro, ma purtroppo questo è un problema di molti drama
 
Top
35 replies since 30/9/2014, 17:13   5407 views
  Share