DIC :: Forum ::

Pride and Prejudice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2016, 21:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Purtroppo risulterò una delle solite "pecore nere" ma questo drama è stato uno dei più noiosi ed inutili che abbia visto :lone:
Personaggi stereotipati all'estremo, dove i sentimenti sono ridotti all'osso per dar spazio all'investigazione...
Non mi ha commossa nè intrattenuta o incuriosita, sono arrivata a fatica alla fine con molta indifferenza (questo è puro masochismo) :mhuaua:
E concordo con chi ha detto che l'intonazione del Capo Moon è irritante! Ho odiato ogni sua battuta con il tono monocorde :grrr:
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 01:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Non preoccuparti non sei l'unica io l'ho dropparo al terzo episodio perche non riuscivo a reggere dalla noia e pensare che avevo posto parecchia speranza per questo drama per il titolo :lone: ultimamente nei drama che ho delle aspettative mi deludono invece quelli che inizio senza riporci entusiasmo si rivelano che sono dei bei drama
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2016, 13:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Siamo messe uguale tuli :mhuaua: L'unico che al momento sta superando le mie aspettative è
Goblin :cuore:

Sono contenta di non essere l'unica ad averlo trovato noioso e ti faccio i complimenti per averlo droppato senza perdere tempo (chissà perchè io non l'ho fatto) :nfg:
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Più che altro io l'avevo iniziato per il titolo pensavo che prendeva spunto dal romanzo di Austen che l'ho adorato alla fine non c'entra niente a parte che nel primo episodio il protagonista prende il libro dallo scaffale
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2017, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Trama interessante, avrei preferito che le puntate fossero state di meno, ma nonostante ciò, con a disposizione 21ore, sono riusciti a fare un finale troppo di fretta, quando potevano benissimo evitare qualche scena inutile e va bé, non si può pretendere troppo xD
L'ho trovato un po' lento soprattutto dopo le prime 4 puntate e si è ripreso dalla 10 più o meno, però hanno portato troppo per le lunghe il caso principale. Se avessero fatto 10 puntate in tutto, mi sarebbe piaciuto di più.
Però mi ha presa, c'è stato anche qualche colpo di scena, cosa che non guasta e i 2 attori protagonisti sono stati bravini, ma di più il resto del cast, soprattutto, neanche a dirlo Choi Min Soo :cuore: quest'uomo mi può venire padre, ma non ci posso fare niente, me lo sposerei, certo se già non fosse sposato e con figli più grandi di me :lalala:
Comunque, l'ho trovato carino :)
 
Top
49 replies since 20/9/2014, 05:39   4162 views
  Share