DIC :: Forum ::

Time Spiral

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 23/9/2014, 09:17 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Con il terzo episodio, il dubbio di Mimi diventa sempre più fondato

CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/9/2014, 14:01) 
la madre di lei sicuramente nasconde qualcosa, tipo
aver dato a Gackt il suo super farmaco con effetti spazio temporali ancora in fase di sviluppo in cambio del salvataggio della figlia :ehm:

Ma ancor più certo è che il professore è il personaggio più inquietante e con seri problemi interpretato da Gackt :nfg:
Non mi è ancora molto chiaro come funzioni il meccanismo di
modifica della realtà per via dei viaggi e delle azioni del professore: nel primo episodio Natsuki si ritrova confusa perchè mantiere i ricordi della realtà precedente anche dopo la modifica di Gackt (e quindi pensa di aver comprato il succo e invece no etc), quindi teoricamente ora dovrebbe pure ricordarsi della proposta di matrimonio -del tutto fuori luogo all'ospedale ma vabbe' :gnegne: - di Kentaro, invece suppongo che non la ricorderà, visto che è proprio quello che il professore vuole evitare... e non capisco come mai stavolta i ricordi stessi siano cambiati! Bho!


Secondo me siamo davanti ad una trama molto più complessa di quello che sembra ad un primo impatto e ciò mi invoglia molto alla visione, nonostante le performance pessime della Meisa e di Gackt, infatti io ho la sensazione che
ci siano stati più cambiamenti radicali nella vita di Natsuki: il fatto che Gackt per verificare se è riuscito nel suo intento, telefono a casa per controllare se lei ci sia o meno oppure dica continuamente che "saremo di nuovo insieme", indica il fatto che in principio lui e Natsuki eravano veramento sposati/fidanzati/bho, poi per qualche motivo spazio temporale la vita di lei è stata resettata così che non avesse più alcun possibile legame con lui...


Insomma, lo scopriremo solo proseguendo con la visione! :corre:
 
Top
7 replies since 11/9/2014, 20:55   379 views
  Share