DIC :: Forum ::

Pinocchio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2016, 19:09     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Io l'ho appena finito e mi è piaciuto molto. I protagonisti erano stupendi insieme :amor:
Anche le ost mi sono piaciute molto.
È senza dubbio un drama stupendo che merita di essere visto
 
Top
view post Posted on 19/11/2016, 14:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Sono alla puntata 10 e ancora non mi ha preso granché. . Cioè si carino però niente di sconvolgente ..
Forse ho sbagliato a iniziarlo subito dopo aver guardato Healer tutto d'un fiato?

Aiutoooo..!!! :capa: :sorry:
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2017, 14:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Dopo mesi di 'plan to watch' ho finalmente deciso di guardarlo aiutata dai molti commenti positivi che ho letto qui sul forum e devo dire che anche a me è piaciuto 👍❤️. Bella la trama anche se non mi spiego perché tirate le somme nel finale i cattivi hanno avuto la meglio 👿 .
la madre di In ha corrotta per oltre 10 anni e artefice della distruzione di una famiglia per bene non ha fatto neanche un giorno di galera anzi ha riavuto il posto grazie a Del Po che ha chiesto all'amico poliziotto di ritirare la denuncia a suo carico , e neanche ha chiesto scusa a suo fratello del quale si intuisce che starà in galera per moltissimo tempo 😢. ok ha ucciso 3 persone ma si sa la motivazione e non perché era malvagio come la vecchiarda che si è fatta solo 3 anni di carcere.
Ma come funziona la legge lì in Korea?? 😱😱😱

Insomma il finale troppo 'farfallino' di alcuni personaggi mi ha impedito di dare il massimo dei voti. Un 9 forzato
 
Top
view post Posted on 7/10/2017, 16:53     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


E sto recuperando anche questo drama, mi sto rifacendo dei quasi 6 anni di assenza. Sono all'8 puntata.
Però mi piace e non mi piace questo kdrama, mi spiego meglio.
La trama di fondo è interessante, anche attuale, cast ben equilibrato, ma il lato romance è "strano". Non so se è perchè è ancora presto, ma dato che mi sembrava un elemento incisivo nella trama, non capisco perchè sia così latitante, con pochissime scene o semplici riferimenti.
Lei
L'avevo vista anni fa in You're beautifull e onestamente me la sono anche dimenticata, poi quest'anno ho recuperato The Heirs. Premessa, non capisco come faccia ad avere un curriculum così ricco, ogni anno sforna un drama, eppure la ritengo come attrice nella media e fisicamente, ma questo resta un mio pensiero personale, una bellezza poco di impatto, cioè non ha un volto che resta impresso. Mi fa un po' strano che in ogni drama abbia uno stuolo di uomini. Ma ammetto che di bellezza coreana non ci capisco nulla, quindi resta un mio parere soggettivo. Detto questo, in The heirs per me lei aveva un personaggio infelice, che non sapeva nè di carne e nè di pesce e quindi lo ha interpretato così, però facendola risultare a volte antipatica e credo che si siano ispirati a Makino di Hanadan che tutta sta simpatia (oltre ad essere estremamente incoerente) non suscitava. Però notai che nelle parti drammatiche mi convinceva, era molto melodrammatica certo, ma ci stava, poteva essere credibile, e poi è una delle poche che trovo vera quando piange. Fatto sta che tutto sto successo non lo comprendo, ma forse io la guardo all'occidentale maniera. Il suo problema fondamentale però è che non sembra mai innamorata del suo co-protagonista! Ricordo ancora i baci con Min Ho. Quello baciava un palo! che faceva pure la faccia schifata, poi ogni santa volta che il suo co-protagonista le si avvicina fa la ritrosa, in ogni drama, con ogni personaggio diverso. Qui i baci sono migliorati, ma mi fa una certa impressione come alla sua età ancora non abbia imparato a fingere un cavolo di bacio! Perchè piace tanto? Ripeto per me è nella media, ma in coppia la ritengo un'attrice debole. Qui stessa storia, anche se rispetto a The heirs ha fatto passi da gigante, ma non suscita granchè empatia.

Lui
su JS ho solo belle parole. Sto recuperando tutti i suoi drama, e lo ritengo uno degli attori più promettenti. Mi dispiace leggere commenti cattivi sul suo aspetto. Ammetto che quando l'ho visto ho pensato fosse strano, ma in senso positivo, ha uno sguardo da birbante che mi fa sciogliere :sbav: Tralasciando che in ogni drama sto cristiano non ha una famiglia decente, gli ci manca che nella prossima serie glieli fanno saltare per aria, ma è molto bravo sia nelle parti serie che soprattutto comiche. Qui però lo vedo parecchio tirato, saranno gli eventi, ma ribadisco che tutto sto amore per SH non lo vedo. Almeno le ha insegnato a baciare decentemente...forse.

Ritornando al mio punto iniziale... sono perplessa da questa visione, so che ormai l'avete conclusa da anni, ma se potete datemi una spinta a continuare la visione. Mi piace molto, ma qualcosa non mi torna...

AGGIORNAMENTO
L'ho appena concluso. Trama veramente interessante, ben sviluppata e per nulla pesante nonostante le varie storie tragiche. Davvero originale e con bellissimi messaggi. Personaggi gestiti bene con una realistica evoluzione...
La madre di In Ha viene messa all'inizio in contrasto con la presidentessa del centro commerciale: la prima fredda, l'altra calorosa e materna. Pensandoci questo contrasto resterà fino alla fine solo che si scoprirà che la prima più che egoista era stata solo avida, ma un minimo di coscienza verso quello che ha fatto l'ha avuta (penso però meno nell'aver abbandonato una figlia, in fin dei conti a parte i mezzi per far carriera voleva abbandonare tutto quello che aveva, ma per lo meno si è mostrata corretta nei confronti di una figlia che ha messo al mondo). E il fatto che non sia più una reporter è la giusta punizione. La seconda invece salva il figlio, ma proprio non riesce a capire o accettare i suoi sbagli.

Ho apprezzato anche tutti i personaggi di contorno...
ognuno con un chiaro ruolo. Contentissima che bocca larga si sia sposato con la cameraman, meno per l'altro giornalista-spia, mi aspettavo che fosse smascherato dal suo Cap. Carinissima la storyline del Capitano con la novellina, ma peccato non ci sia stato un piccolo seguito. Il nonno però è il personaggio che più ho amato :cuore: ci voleva in questa storia di gente corrotta uno con un grande cuore.

La storia d'amore...
[/SPOILER]
come già ho detto mi aspettavo di più. Dolci e insieme erano davvero carini, ma quando c'erano scene con piccoli gesti tipo lui geloso che la metteva alle proprie spalle o quando le accarezzava il volto, davano quel tocco in più che ci voleva. Naturalmente trovo strano che due tizi di 27 anni si comportino come due 17enni, mi aspettavo che lui cercasse più spesso il contatto fisico (come in altri suoi drama), invece era molto controllato...
[/SPOILER]
Voto 8 1/2, storia originale!

Edited by vampirettafolle - 10/10/2017, 23:56
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2018, 22:57     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


la trama è carina, i personaggi sono bravi anche se non ho avvertito grande chimica fra di lor (al contrario di W), tuttavia insieme mi sono piaciuti... però alla decima puntata mi sono fermata, non ce l'ho fatta a continuare, non mi ha presa :(. Ho preferito staccare perché avevo deciso di finirlo per forza, più che per interesse...
 
Top
view post Posted on 25/9/2018, 15:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Sto guardando questo drama...Lo trovo molto carino!
Lee Jong suk mi è sempre piaciuto!La prima volta che l'ho visto è stato in Secret Garden e mi aveva già colpita allora,nonostante la sua parte non fosse principale o di grande spessore.Qui lo trovo molto convincente anche se io lo avrei affiancato ad un'altra attrice.
Park Shin Hye non mi convince moltissimo.Non noto quell'amore che a parole sembrerebbe grande ma nei gesti,negli sguardi,non vedo da parte sua!
per non parlare del bacio nella puntata 11...ma un pò di passione no è??Cavolo con un attore così bravo nei baci si sarebbe dovuta impegnare un pò di più,visto che comunque sta interpretando una 27enne!


Sto adorando la parte del nonno,idem il papà di lei!
il nonno è di una dolcezza infinita.Il padre mi fa morire quando decanta la perfezione della figlia e puntualmente lei fa qualcosa che smentisce le parole del padre!Mi ha commossa quando chiede di non andare a Choi Dal Po...Si vede quanto anche lui,come il nonno, consideri Dal Po parte della famiglia!


Mi ha fatto una tristezza infinita il fratello di Dal Po
ovviamente ha sbagliato a macchiarsi di omicidio ma non riesco proprio a vederlo come un "cattivo" ne come una vittima.Semplicemente un ragazzo tanto sfortunato,un buono reso cattivo dall'ingiustizia della vita.Ovviamente ha sbagliato e deve pagare per i suoi sbagli,ma avrei preferito una storia diversa per lui...



Ho finito questo drama!Se all'inizio ho odiato la madre di lei,alla fine
almeno ha guadagnato un minimo di punti.Al contrario della presidentessa!La madre di lei almeno ha capito i suoi sbagli, si è fatta un esame di coscienza anche grazie alle parole della figlia e di
DalPo.La presidentessa invece si è dichiarata colpevole solo ed esclusivamente per salvare il figlio ma rimanendo convinta di non aver sbagliato.


Belli anche i personaggi di contorno
mi sarebbe poiaciuto tantissimo vedere almeno l'inizio di una storia d'amore tra la "second lead" e il capitano!Lui l'ho apprezzato tanto tanto!


Edited by Argentea86 - 26/9/2018, 15:31
 
Top
50 replies since 4/9/2014, 21:50   8925 views
  Share