DIC :: Forum ::

Pinocchio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2014, 21:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


PINOCCHIO


Titolo: 피노키오 / Pinocchio
Genere: Drammatico, Romantico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 12 Novembre 2014 al 22 Gennaio 2015
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21:55
Sottotitoli in italiano a cura del Colorful Subs

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Park Shin-Hye: Choi In-Ha
Lee Jong Suk: Choi Dal-Po
Kim Young-Kwang: Seo Bum-Jo
Lee Yoo-Bi: Cha Hye-Seung

TRAMA

E' un drama drammatico e ci parla di due reporters che lavorano per una compagnia radiofonica e sono alla ricerca della verità.

Choi In Ha (Park Shin Hye) è una reporter che ha la “sindrome di Pinocchio”: non riesce a dire bugie o a fare finta, inizia subito ad avere il singhiozzo e viene smascherata.
Choi Dal Po (Lee Jong Suk) è un reporter alle prime armi di una compagnia televisiva. E' un bel ragazzo ma non sa come valorizzarsi nell'aspetto, così le persone tendono sempre a sottovalutarlo, nonostante abbia tutto ciò che serva per essere un ottimo reporter, come un'ottima memoria fotografica e intelligenza. Questi due si incontrano e si innamorano, anche se il triangolo amoroso con il ricco, bravo e bello fashion reporter Seo Bum-Jo, che si interessa a In Ha senza nemmeno conoscerla, leggendo per caso i messaggi che lei invia alla sua madre defunta, è dietro l'angolo.

Edited by HyeSoo - 26/3/2017, 21:58
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 22:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Adoro lui ma non sopporto lei...comunque darò lo stesso una chance a questo drama, se non altro per il titolo! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2014, 11:21     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Odio profondamente Park Shin Hye e non mi piace nemmeno la sua recitazione solitamente... quindi mi dispiace tanto per Lee Jong Suk e gli autori, ma molto probabilmente non lo guarderò, a meno che non risulti essere un capolavoro =D
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 12:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


A me invece non esalta lui.... lei non la trovo molto brava ma non mi infastidisce .. (A parte nei baci dove le tirerei dietro qualcosa :mattoni: )

però la trama non mi ispira... quindi lo passerò probabilmente!
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 14:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


A me non piacciono nessuno dei 2... lei vabbè sopravvalutatissima in tutto ma si sa che è una pippa, lui, per quanto bravino e con buoni lavori alle spalle, non riesce a starmi simpatico, ha un viso che mi sa troppo di rifatto e "strano" per piacermi. Mi sa che passo. :smoke:

Comunque pensavo... dopo i 3 Moschettieri, La sirenetta, ora Pinocchio... che sia l'anno dei rifacimenti in chiave K dei grandi classici? Anche se non capisco molto che ci azzecchi la trama col titolo Pinocchio. Forse il riferimento al personaggio di Collodi sta nel tema conduttore della verità? Bohhhh. :nfg:
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 15:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Uffa!! Ma Shin hye di ritirarsi non ne vuole proprio sapere eh... Che poi si va' a prendere sempre gli attori che piacciono a me. Prima Sukkino, poi Min Ho, e mo' pure Jong Suk? La trama non mi ispira molto... credo che passero, oppure aspetterò di vedere cosa ne pensa chi lo guardarà.
 
Top
Coreana.95
view post Posted on 25/9/2014, 23:12     +1   -1




Lee Jong Suk è un cocco, io lo amo, è bravissimo e bellissimo ♥ ma perché park shin hye sta antipatica a tutti? Forse perché recita sempre con gli attri più belli ahaha comunque a me piace come attrice e io il drama lo vedrò perché Lee Jong Suk è il mio attore coreano preferito (anche senza coreano, dai, è il mio attore preferito) !
 
Top
Ely07
view post Posted on 26/9/2014, 01:20     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 5/9/2014, 15:11) 
A me non piacciono nessuno dei 2... lei vabbè sopravvalutatissima in tutto ma si sa che è una pippa, lui, per quanto bravino e con buoni lavori alle spalle, non riesce a starmi simpatico, ha un viso che mi sa troppo di rifatto e "strano" per piacermi. Mi sa che passo. :smoke:

Comunque pensavo... dopo i 3 Moschettieri, La sirenetta, ora Pinocchio... che sia l'anno dei rifacimenti in chiave K dei grandi classici? Anche se non capisco molto che ci azzecchi la trama col titolo Pinocchio. Forse il riferimento al personaggio di Collodi sta nel tema conduttore della verità? Bohhhh. :nfg:

Shade ti quoto in pieno....io non amo nessuno dei due e la storia per ora mi ispira poco.....a meno che non la sviluppino in maniera interessante (e questo lo saprò solo quando il drama sarà on air) dubito che lo guarderò....

Comque, come hai detto tu, credo che il titolo del drama si riferisca al fatto che Pinocchio diceva molte bugie e che i due reporter dovranno lottare proprio contro le bugie delle persone sui cui indagheranno per scoprire la verità....anche se al momento non è dato sapere se i casi trattati saranno diversi di puntata in puntata o se indagheranno per tutto il drama su un unica menzogna da smascherare.....
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 11:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Io lo guardo solo per Lee Jong Suk e per vedere se con lui, Park Shin Hye riesce finalmente ad avere un pò di chimica con qualcuno. Non me ne vogliate ma, fischio, ti bacia uno come Lee Min Ho e te riesci a rimanere immobile stile mummia...mavalà!
:porc:

A parte di questo, forse sbaglio ma il titolo non era a proposito della sindrome di Pinocchio dove la persona non riesce a dire delle bugie? Anche perché da quanto ho letto, il personaggio interpretato da Shin Hye starnutisce o qualcosa di simile ogni volta che deve mentire.

Va beh, io non vedo l'ora di vedermi Lee Jong Suk in formatto sexy-nerd, anche perché dopo aver visto Aaron Yan in Fall in Love With Me, voglio vedere proprio come fanno a renderlo 'bruttino'.

Poi, nutro la speranza che il second lead, in quanto resident figone, gli faccia questa makeover dove lascierà tutte le femmine dell'ufficio a bocca aperta....posso sognare, vero?
 
Top
marti803
view post Posted on 29/9/2014, 22:20     +1   -1




Per quanto mi riguarda, guarderò sicuramente questo drama!
JongSuk mi piace moltissimo, mentre verso la ShinHye ho sentimenti contrastanti! :gnegne: Forse è il fatto che nelle scene dei baci, sembra che i protagonisti maschili stiano baciando un muro, però vabbè... Magari un giorno migliorerà! :mhuaua:

CITAZIONE (Sanae @ 29/9/2014, 12:18) 
Io lo guardo solo per Lee Jong Suk e per vedere se con lui, Park Shin Hye riesce finalmente ad avere un pò di chimica con qualcuno. Non me ne vogliate ma, fischio, ti bacia uno come Lee Min Ho e te riesci a rimanere immobile stile mummia...mavalà!
:porc:

Secondo me in realtà lei ha molta chimica con gli attori con i quali recita, ma nel momento in cui arriva il momento di baciarli, questa finisce. Magari non si rende conto della fortuna che ha! :petr:
Ahahah!
Comunque alla fine i suoi drama mi sono sempre piaciuti, quindi non me la sento di criticarla totalmente! :lalala:
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 08:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


@ marti803, anche a me, Heirs ad esempio, mi è piacciuto un sacco ma, non tanto per il romance fra Shin Hye e Min Ho, ma per il bromance fra Woo Bin e Min Ho. Alla fine, ero più interessata a vedere come quei due bei ragazzi si aituatavano a vicenda mentre sistemavano la loro amicizia.

In ogni caso, voglio dare un'opportunità a Shin Hye, forse in questo drama darà il meglio di se....attendo fiduciosa!!!

Aggiungo però che Shin Hye forse dovrebbe semplicemente:

allenarsi a baciare figoni 24/7 (poveretta, che duro lavoro!!)

o:

rifiutarsi categoricamente di fare scene di baci in quanto chiaramente non si sente a suo aggio. Magari prendendo una controfigura....in tal caso, sono disposta a farmi la chirurgia estetica per somigliarle....se questo vuol dire che mi sbaciucchio tipi come Lee Min Ho e Lee Jong Suk....mammina...*sviene*
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho aggiustato il primo post aggiungendo una trama un po' più completa, la copertina e i teasers.

Leggendo la trama mi sembra molto interessante ed ha del potenziale, anche se quella parrucca di Lee Jong Suk proprio non si può guardare :sick: . Capisco non valorizzarsi, ma imbruttirsi così.... LOL Mi aspetto che il make over stile drama non avverrà sulla protagonista, ma sul protagonista, che me lo vedo già entrare in ufficio un giorno, tutto ben vestito e pettinato, al rallenty e con della luce divina. LOL
Comunque, lo seguirei pure, perchè sono una fan i Lee Young Kwang, che non sapevo essere entrato in questo drama! Ora sono quasi obbligata a guardarlo anche se c'è sempre il solito problema: Park Shin Hye.
Mai una volta che faccia un personaggio diverso! C'ha 25 anni e un'altra volta ci proporrà il solito ruolo di liceale (magari solo nei primi episodi), orfana ed innocente... spero almeno sia combattiva e non "occhi sbarrati e pieni di lacrime forever".
 
Top
~Hikaru
view post Posted on 6/11/2014, 21:44     +1   -1




Che dire a me piace moltissimo Shin Hye *-* è inutile dire che sono innamorata di Min Ho (e chi non lo sarebbe), insieme mi piacciono un sacco oggi ho finito di vedermi "heirs" e mi è piaciuto davvero molto, e sono triste che sia finito TT^TT :bwa: :sbrill: :buu:
Il fatto del bacio appassionato mi sono emozionata tantissimo e ho anche pensato (finalmente)! :occhi: Perché il fatto dei baci a stampo è vero, ma lei non è l'unica, anche quando Rachel bacia Hyo-shin da un bacio a stampo e non solo loro ... :hero:
Comunque quello che a me non convince di questa drama è il protagonista .-. a me non piace più di tanto .-. Bah vedrò i primi episodi e poi deciderò .-. Poi il fatto che fa sempre lo stesso ruolo è come da noi Gabriel Garko fa sempre il cattivo .-. Shin Hye fa sempre la ragazza timida, ingenua e poco esperta in amore come in YAB che è una suora oppure il Heartstrings che non può fare un picazzo a causa de nonno ... ormai è un ruolo che gli affidano a prescindere, io a Shin Hye non la vedo proprio a fare la cattiva .-. Proprio a causa dei ruoli che gli hanno affidato ... Beh i amo i Minshin *-*
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 22:42     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Poi il fatto che fa sempre lo stesso ruolo è come da noi Gabriel Garko fa sempre il cattivo .-. Shin Hye fa sempre la ragazza timida, ingenua e poco esperta in amore come in YAB che è una suora oppure il Heartstrings che non può fare un picazzo a causa de nonno ... ormai è un ruolo che gli affidano a prescindere, io a Shin Hye non la vedo proprio a fare la cattiva .-. Proprio a causa dei ruoli che gli hanno affidato ...

In Goong S mi pare facesse la second lead, una ragazza di buona famiglia antipatica ed altezzosa, ed il ruolo le era riuscito anche abbastanza bene, perchè ricordo che la odiavo! Quindi non capisco perchè continua ad accettare questi ruoli tutti uguali, quando per un'attrice credo che cambiare sia molto stimolante, la versatilità è ciò che rende grande un attore. Anche perchè poi se i personaggi hanno delle storie troppo uguali fra loro, risulta difficile dargli delle sfumature diverse... e si finisce poi per dire che Park Shin Hye recita male e con la stessa espressione. In You are beautiful mi era piaciuta, ma poi è degenerata :( .

Speriamo che qui riesca a dare un tocco in più al suo personaggio.

Lee Jong Suk non mi piace moltissimo esteticamente, ma in quanto a versatilità non si può dir niente!
 
Top
~Hikaru
view post Posted on 7/11/2014, 15:32     +1   -1




Goong S ... non sono ancora riuscita a vederlo .-. Quindi non ti so dire .-. Si credo che tu abbia ragione, però non credo che Shin Hye non sia brava a recitare. Adesso ho finito di leggere alcune interviste di Lee Min Ho e ha detto che sul copione di heirs c'era scritto che ci doveva stare un bacio a stampo ma appassionato o_O Ma lui ha iniziato a muovere la bocca dando così vita ad un bacio appassionato quindi è per questo che SHin Hye si è pietrificata xD
 
Top
50 replies since 4/9/2014, 21:50   8921 views
  Share