DIC :: Forum ::

Outlander, serie tv, USA, 2014-in corso

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 26/11/2014, 14:25 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Si intuisce da avatar e firma che mi sono innamorata di questa serie? :love:

Complice l'influenza mi sono vista tutte le puntate in un giorno solo, per scoprire solo ora che le prossime saranno disponibili da aprile del prossimo anno :spavento:

A dire il vero sono stata diverso tempo bloccata a metà del primo ep, l'interesse è arrivato col salto temporale e l'arrivo di Jamie!

Jamie è un amore :cuore: e capisco il vacillamento di Sassenach,
anche se prima di concedersi ad una notte di nozze del genere, poteva almeno fare un ultimo tentativo per tornare alle pietre :gnegne:

La puntata 7, soprattutto dopo aver quasi dato di stomaco per la rabbia e il disgusto della 6, è stata una gioia :mhuaua:
eppure mi spiace che sia avvenuto così presto. Avrei preferito tante altre puntate di matrimonio non consumato, così da tenere viva la tensione...
Comunque avevo le lacrime dal ridere
dopo la loro prima volta :gnegne: è durato più il bacio che il resto :gnegne: la povera Claire aveva un'espressione da sono imbarazzata per te quando Jamie le ha chiesto se era stato bello anche per lei :gnegne:
Ma dopo hanno rimediato... :wub:

Penso di non aver mai odiato un personaggio quanto Black Jack Randall. Un suo sguardo e a me viene la pelle d'oca. Per colpa sua non riesco più a veder di buon occhio nemmeno Frank >__<
 
Web  Top
24 replies since 4/9/2014, 08:11   480 views
  Share