DIC :: Forum ::

Outlander, serie tv, USA, 2014-in corso

« Older   Newer »
  Share  
Aigoo87
view post Posted on 6/9/2014, 10:32 by: Aigoo87     +1   -1




@Tsukushi*makino

Vero?! :D Io adoro i viaggi nel tempo, infatti anche Nine è diventato uno dei miei drama preferiti!

Come vi ho proposto la trama e dalle immagini, non hai sbagliato a pensare subito che il protagonista maschile fosse il marito di Claire. Ma, quando lei torna indietro nel tempo, incontra un gruppo di Highlanders tra cui c'è Jamie, questo giovane ragazzo che è più...accorto e intelligente degli altri e cerca di aiutarla nelle sue peripezie. Quindi il marito di Claire, Frank, è rimasto nel 1945. Le cose sono un pò complicate ma vedrai che, guardandolo (leggo che lo stai scaricando per provarlo giusto? :-)), negli episodi il tutto verrà spiegato bene ma senza grossi spoiler che, per adesso, non voglio darti nemmeno io :D
C'è una storia d'amore mooooolto interessante, almeno ai miei occhi eheheh. Poi l'autrice è molto ironica quindi, sia nel libro che nel film, puoi assistere a scene esilaranti e dialoghi che rimangono in mente, sia come dichiarazioni d'amore sia come scambio di battute sarcastiche tra i personaggi :D
 
Top
24 replies since 4/9/2014, 08:11   480 views
  Share