DIC :: Forum ::

Outlander, serie tv, USA, 2014-in corso

« Older   Newer »
  Share  
Aigoo87
view post Posted on 4/9/2014, 08:11 by: Aigoo87     +1   -1




sq_outlander




Trasmessa sul canale "Starz", creata da Ronald D. Moore e tratta dai romanzi di Diana Gabaldon.

Genere: romantico, fantasy, avventura
Stagioni: 1 in corso, già rinnovata per una 2°
Episodi: 10 per la prima stagione, ad oggi sono arrivati alla quarta puntata, esce ogni sabato sera. Iniziata il 9 agosto 2014.
Durata: 50 minuti circa a puntata

In corso, sabato 6 settembre 2014 uscirà la quinta puntata

Trama: Nel 1945 Claire Randall, un’infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fine dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro "seconda" luna di miele e, durante il soggiorno, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 tramite Craigh Na Dun, un cerchio di pietre che sembra avere poteri magici. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dove la sua vita è costantemente in pericolo.



Interpreti:

Claire Beauchamp Randall, interpretata da Caitriona Balfe.
Jamie Fraser, interpretato da Sam Heughan.
Jonathan "Black Jack" Randall, interpretato da Tobias Menzies.
Frank Randall, interpretato da Tobias Menzies.
Colum MacKenzie, interpretato da Gary Lewis.
Dougal MacKenzie, interpretato da Graham McTavish.
Geillis Duncan, interpretata da Lotte Verbeek.
Murtagh Fitzgibbons Fraser, interpretato da Duncan Lacroix.
Rupert MacKenzie, interpretato da Grant O'Rourke.
Angus Mhor, interpretato da Stephen Walters.


Trailer



Video



Main Theme



Video





Ciao ragazze :-) Ecco a voi una serie che io ho atteso con tutta l'anima e di cui sono completamente presa ed appassionata! Ho letto i primi 12 libri della serie e non vedevo l'ora che uscisse anche la trasposizione televisiva! :sbrill:
Mi sono permessa di aggiungere anche la musica iniziale di ogni puntata perchè, a mio parere, è davvero bella. Nella speranza che ci sia qualcuna di voi che inizierà a guardarla, potremmo farci compagnia e commentare come facciamo per quelle coreane :D
Avendo letto prima il libro, posso anche aggiungere che la serie è molto fedele e non stravolge i fatti, tanto che alcuni spettatori la trovano noiosa, forse abituati a vedere pochi dialoghi e molta azione sempre e comunque. Il consiglio che dono è di provare a vedere almeno una puntata, poi mi direte :D
Come ultima cosa...c'è un protagonista che è uno splendore... :sbrill: :corre: :cuute:
Una piccola aggiunta che potrebbe aiutarvi a decidere! :gnegne:

Buona visione! :D
 
Top
24 replies since 4/9/2014, 08:11   480 views
  Share