DIC :: Forum ::

Ouroboros

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2014, 16:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ouroboros

2eznqkp


Titolo: Ouroboros ~ kono ai koso, seigi.
Genere: mystery, suspense
Broadcast network: TBS
Episodi:
In onda: dal 16 gennaio 2015
Regia: Yasuharu Ishii (Saikou no Jinsei no Owarikata ~ Ending Planner ~, Runaway, Juui Dolittle, Smile, Ryusei no Kizuna, Kurosagi, Hana Yori Dango)
Sceneggiatura: Furuya Osho (/Kazunao) (LIAR GAME, Galileo, Ninkyo Helper, PRICELESS, Mei-chan's Butler, S-saigo no keikan) e Yuya Kanzaki (manga)
Tratto dal manga: Ouroboros -Keisatsu o Sabaku wa Ware ni Ari- di Yuya Kanzaki
Theme song: SAKURA degli Arashi

I sottotitoli in inglese a cura di areea-chan li trovate qui

Se avete domande relative a RAW o sub chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama

Ikuo Ryūzaki e Tatsuya Danno, entrambi orfani, hanno giurato vendetta nei confronti di un'organizzazione criminale che, durante la loro infanzia, causò la morte della persona che si era presa cura di loro e nei confronti della polizia che, all'epoca, si occupò di questo omicidio con superficialità.
Diventati adulti Ryūzaki entra in polizia come detective, mentre Danno diventa il capo di una banda di yakuza.
Agendo segretamente insieme porteranno avanti il loro piano per fare crollare il corrotto sistema di polizia e l'organizzazione contro la quale giurarono vendetta.


Cast

Ikuta Toma è Ikuo Ryūzaki
Oguri Shun è Danno Tatsuya
Ueno Juri è Hibino Mizuki
Hirosue Ryoko è Yuiko Kashiwaba
Yoshida Kotaro è Mishima Kaoru
Takito Kenichi è Chono Shinichi
Yoshida Yo è Tachibana Tomiko
Mitsuishi Ken è Hibino Kunihiko
Seino Nana è Tamura Konatsu
Kumiko Takeda è Abiko
Tsuyoshi Muro è Fukamachi Takeshi
Hashinosuke Nakamura è Kitagawa Kiichirō


Asianwiki
Sito Ufficiale


TRAILER

Video


Curiosità

Ouroboros
o Uroboro è un simbolo antico raffigurato da un serpente che si morde la coda formando un cerchio.
Rappresenta la natura ciclica delle cose (cit.wikipedia)



Sono appena appena in anticipo con l'apertura del topic, ma è meglio partire per tempo :smoke:
E' dai tempi di Hanakimi che aspetto di rivedere questi due recitare insieme :huhuhu: e dopo tutti questi anni, essendo cresciuti anche artisticamente, la cosa sarà molto interessante :corre:

Edited by Mimi-chan - 9/9/2017, 11:59
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 20:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non sei stata sola nell'attesa che la mistica collaborazione si riproponesse e sicuramente non lo sarai ora che il momento si avvicina :emu: :gnegne: :cuute:
Non vedo l'ora!
Anche solo il trailer, quando comparirà, inizierà a darci informazioni su quello che dobbiamo aspettarci, e io spero siano belle cose :occhi:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 17:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/9/2014, 21:55) 
Non sei stata sola nell'attesa che la mistica collaborazione si riproponesse e sicuramente non lo sarai ora che il momento si avvicina :emu: :gnegne: :cuute:

:amor:

CITAZIONE
Anche solo il trailer, quando comparirà, inizierà a darci informazioni su quello che dobbiamo aspettarci, e io spero siano belle cose :occhi:

Ho letto il primo numero del manga e dato una sbirciata a qualche altro numero... sembra bello tosto :nfg: suppongo ne faranno una versione più soft per la tv.
Comunque almeno all'inizio il detective è quello divertente e spassoso, mentre lo yakuza è quello ombroso e più in secondo piano... ho un déjà vu :mhuaua: , con le dovute differenze del contesto -_-, ma sono certa che molte cose cambieranno :shifty:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 17:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 4/9/2014, 18:31) 
CITAZIONE
Anche solo il trailer, quando comparirà, inizierà a darci informazioni su quello che dobbiamo aspettarci, e io spero siano belle cose :occhi:

Ho letto il primo numero del manga e dato una sbirciata a qualche altro numero... sembra bello tosto :nfg: suppongo ne faranno una versione più soft per la tv.
Comunque almeno all'inizio il detective è quello divertente e spassoso, mentre lo yakuza è quello ombroso e più in secondo piano... ho un déjà vu :mhuaua: , con le dovute differenze del contesto -_-, ma sono certa che molte cose cambieranno :shifty:

Oooh, interessante :shifty:
:occhi: Voglio!
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 18:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Eccolo qui :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 18:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Intendevo che voglio il drama :gnegne: ma leggerò con attenzione anche il cartaceo nel mentre, grazie mille cara! :amor:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 18:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Oggi capisco tutto magnificamente, anche al lavoro... non vedo l'ora che la giornata finisca :corre:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 19:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non mi sono spiegata bene io, tranquilla :gnegne:
:amor:

Speriamo che la campagna promozionale inizi presto e ci dia grandi motivi di fangirlamento! :corre:
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 10:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: mi ero persa la discussione!
Sicuramente sarà un dramino degno di nota, con questo duo protagonista!
Vedere di nuovo Toma nei panni del detective -dopo Maou- mi ispira parecchio, poi se si tratta di un personaggio dal modo di fare un po' comico, farà sicuramente un buon lavoro :love:

:nfg: Sebbene si prospetti comunque una storia piena di angst e atmosfere pesanti...

Ci sarò! :cuute:
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 18:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ecco i due protagonisti durante lo shooting fotografico per il poster del drama ^_^


fonte: twitter
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:cuute: :cuute: :cuute:

Non riesco razionalmente a commentare altro :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 02:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Spero ti piacerà anche il cast che è stato annunciato oggi ^_^

Abbiamo Ueno Juri nel ruolo di Hibino Mizuki, che dovrebbe essere la partner lavorativa del personaggio di Toma, quindi una poliziotta, poi Yoshida Kotaro, il malvagio padre dei fratelli Karamazov :cuute: , e ancora Takito Kenichi :mhuaua: , Yoshida Yo, Mitsuishi Ken e Seino Nana.
fonte

Immagino che la lista non sia ancora completa e spero in qualche altro bel nome :shifty:


Il drama dovrebbe occupare lo slot del venerdì sera alle 22 ^^

Edited by cris01 - 16/11/2014, 02:37
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 10:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 16/11/2014, 02:06) 
Spero ti piacerà anche il cast che è stato annunciato oggi ^_^

Non mi dispiace :beota:
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 12:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Abbiamo una data di inzio: il 16 gennaio :cuute: e si aggiungono al cast anche Kumiko Takeda, che torna in tv dopo 22 anni, Muro Tsuyoshi e Hashinosuke Nakamura.

fonte

Qui trovate alcune foto e la "traduzione" dell'articolo apparso sulla rivista ROLA.
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ottima cosa! :cuute:
Dalle diverse immagini uscite in questi giorni la mia curiosità non fa che crescere, non vedo l'ora che inizi! :corre:
 
Top
76 replies since 3/9/2014, 16:37   2331 views
  Share