DIC :: Forum ::

Aisha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2014, 18:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Aisha


Titolo: Aisha (आईशा)
Genere: commedia romantica
Regia: Rajshree Ojha
Nazionalità:India
Data di uscita:6 August 2010
Durata:126 minutes


Sottotitoli italiani a cura del Mist Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast:
Sonam Kapoor: Aisha Kapoor
Abhay Deol:Arjun Burman
Cyrus Sahukar: Randhir Ghambir
Arunoday Singh: Dhruv Singh
Ira Dubey: Pinky Bose

Trama:
La storia rivisita il libro "Emma" di Jane Austin, portando questa storia a Deli dove la nostra protagonista vive tra il lusso e sfarzo. Lei ha l'abitudine di divertirsi ingenuamente e senza pensarci troppo di appaiare le sue conoscenze e combinare matrimoni non accorgendosi dei sentimenti di chi le sta attorno.A litigare con lei e a cercare di radrizzarla c'è Arjun vecchi amico di infanzia,la sua amica di vecchia data Pinky,e Shefali una ragazza provinciale in cerca di marito.


Trailer
Video



Ho visto questo film ieri!!... l'ho trovato molto carino e ho apprezzato questa trasposizione di Emma , in cui alla fine
sono tutti appaiati e contenti.
:gnegne:
Ho trovao ben resa l'aspetto di lei che ingenuamente vuole fare del "bene" e non si accorge che non spetta a lei questo ruole, e che inoltre influenzando così tanto gli altri gli fa più male che bene.

Ho apprezzato anche i suoi dialoghi con Arjun per farglielo capire.

direi che è un film godibile, sia per coloro che conoscono la storia (come me) o chi non la conosce affato.insomma un bel filmetto per tutti!

Personalmte è il primo film indiano non doppiato che vedo e mi ha fatto uno strano effetto questo indiano pieno di inglese tanto che all'inizio non capivo che lingua fosse! :mhuaua:

Edited by cris01 - 18/2/2017, 17:29
 
Top
0 replies since 21/8/2014, 18:12   312 views
  Share