DIC :: Forum ::

Iron Man

« Older   Newer »
  Share  
valinor
view post Posted on 14/9/2014, 14:16 by: valinor     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER FINO A EPISODIO 1

png png png png

OH. MY. GOD.

png png png png

Giuro che mai ho visto una cosa tanto folle e strampalata, è... è... mi mancano gli aggettivi rotfla assurdo, ridicolo, comico in modo volontario e involontario, completamente nonsense. Una follia totale! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma cerchiamo di andare con logic... rotfla è una parola, come si fa ad essere logici? XD

Dunque abbiamo il Nostro Eroe (Lui), che è un misto tra l'Incredibile Hulk, il Commissario Rex e Gremlins.Patpat Non diventa verde, ma non si deve arrabbiare, se piove cambia fisicamente, e ha l'olfatto di un cane da tartufi. zvd5 E la faccia inespressiva di LDW, che a sto punto ci sta bene, perchè penso che nessun attore sano di mente avrebbe mai scelto questo ruolo oltre a lui. XD

Lui è un pazzo furioso rotfla Presidente di una ditta di giocattoli, il terrore di inservienti e dipendenti, dal carattere un tantino instabile Patpat uno che tira pc sulla testa di chi lo contraddice mandadolo all'ospedale, grida, si sfoga sui poveri sottoposti, e tutti cercano di evitarlo, o meglio di evitare la sua rabbia. zvd5

La Nostra Eroina (Lei) invece (maremma, ma come piange questa? rotfla Da stroncarle lo sviluppo! XD) ha problemi col suo padrone di casa, che la accusa di subaffitare la sua misera stanzetta a degli uomnini, e fa un'irruzione in camera. In effetti fuori sul cornicione ci sono 5 ragazzi sfigati che cercano di nascondersi zvd5 e uno di loro resta pure incastrato sotto la pilozza col lavandino XD e quindi vengono sgamati. Patpat

Ma in effetti non è una ninfomane XD quelli sono i suoi colleghi della ditta che ha creato il gioco "Monstro", ditta che un loro socio ha venduto in segreto a Lui lasciandoli in mezzo ad una strada (e decide di scappare in America).

Ovviamente Lei non la prende bene e lo insegue fino in aereoporto per fermarlo, ma va tutto a rotoli tra gag grottesche ^^ e trovano un bambino abbandonato, che Lei (dato che pure il bimbetto piange come nemmeno Mario Merola XD) se lo deve portare a casa. E l'ex socio è bello e che partito lasciandoli nelle peste.

Così Lei cerca di trovare il Nostrro Eroe per farsi ridare la Compagnia venduta dall'ex socio, o almeno il gioco (povera illusa ^^). Lui sembra colpito da Lei, quando la vede in ospedale, dove era andata coi compagni per controllare le ferite di quello rimasto incastrato sotto il lavandino XD Anzi è il suo odore a condurlo da Lei, l'unico odore che non lo disturbi.
Si, lo so, è ridicolo. zvd5

Intanto, l'unico che in tutta questa follia resta impassibile è il nostro Generale Choi di Chuno throb Segretario Ko, che senza sconcertarsi di nulla, protegge e aiuta il Pazzo Furioso, perchè sembra sapere su di Lui un sacco di cose. Costui mi piace, ha una una pazienza biblica gif non vorrei essere nei suoi panni. Uno che appena vede un temporale improvviso si preoccupa, e ha ragione. sisi

In effetti Lui, il Nostro Eroe, aveva una storia con una Tipa anni prima, quando viveva ancora col Babbo, e il padre non la voleva perchè la ragazza era povera (che novità ^^), ma tornando all'oggi sembra che il bimbetto sia figlio di Lui e questa Tipa.
Bene, una telenovela in salsa grottesca. zvd5

E' davvero difficile commentare il drama, girato in modo eccessivo, con scene da cartone animato e parti meroleggianti, Lei che piange come neanche un branco di oche starnazzanti XD e Lui che è completamente folle. rotfla

Lo continuerò? Certo, sennò che Cavia Doramica sarei? susuvai

Iron Man è talmente ASSURDO in ogni sua scena, che lo posso prendere come una comica ambulante. sisi Basta non ritenerlo un drama serio, e mi chiedo come riempiranno altre 19 puntate... rotfla

E' UNA Sòla COLOSSALE, però lo prendo per ciò che è, posso allegramente far riposare i neuroni mentre lo vedo. gif Mi mancava un drama così demenziale e ridicolo, costantemente sopra le righe. :gnegne:

Che boiata... :hua:
 
Top
37 replies since 21/8/2014, 13:21   3156 views
  Share