DIC :: Forum ::

True Steel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2014, 12:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


TRUE STEEL


Titolo: 강철본색 / True Steel
Conosciuto anche come: Strong Colors / True Colors of Kang Cheol / The True Colors
Genere: Commedia, storico
Episodi: 4
Formato: Drama Special Series
Emittente: KBS2
Periodo in onda: dal 5 marzo al 15 aprile 2012
Sottotitoli in italiano a cura di DramaMania

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Oh Man Suk interpreta No Chul Gi
Hong Soo Ah interpreta la Principessa Mi Kang
Go Myung Hwan interpreta Park Choong
Lee Kan Hee interpreta Lady Ahn
Son Hyun Joo interpreta il Re
Hwang Mi Sun interpreta la Regina
Kim Myung Kook interpreta Kyu Young
Lee Jung Hun interpreta Choon Hyun
Yoon Gi Won interpreta Oh Dal Heon

TRAMA
Nel regno accadono misteriosi rapimenti di donne e nessuno riesce a risolvere il caso. Contemporaneamente la giovane e ribelle principessa scappa per l'ennesima volta da palazzo. Il re affiderà l'incarico di ritrovarla al giovane ex ufficiale No Chul Gi,che è ora scrittore di popolari storie di avventura,non avendo ricevuto nella carica militare le giuste ricompense monetarie.

Edited by HyeSoo - 18/3/2017, 02:14
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 17:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho visto le prime due puntate, quindi sono a merà XD
il drama è piuttosto divertente, e soprattutto il nostro protagonista che cerca sempre di fare affari!. :gnegne: :gnegne:
Una scena molto divertente è quando si vedeun fleshback di lui che
ottenuto il riconoscimento si mette a lamentrasi che non è denaro!!.. se fosse stato più sottile lo poteva usare come cartaigienica!!
ahahaah :gnegne: :gnegne:

poi quando viene preso dal re e gli parla tutto manesco!
ahahah e poi quando il re
gli dice che se fallisce sarà fatto in pezzo lui con la strizza gli fai il prezzo lavori pericolosi!


questo drama mi sta piacendom, soprattutto ha la bellissima ambientazione storica e la comicità delle commedie moderne... :mhuaua:
lo preseguirò ma per il memento ve lo consiglio!! e anche la ost mi piace parecchi! :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 22:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Fino questo mini dramino!!
bello , semplice e conciso, direi che mi è piaciuto!!! :gnegne:

l'intreccio giallo fila tranquillo senza troppo intoppi, anche se non succeda nulla di particolarmente nuovo :mhuaua:

la morte del capo della polizia l'ho trovata un pò banale, e anche come è avvenuta.. (cosa gliene importava a quello di ucciderlo non si sa...)
:nfg:

comunque carino che alla fine
si sposino per via del libro!!
ahahaha
ed è stato carino che ci abbiano fatto vedere un pò della loro vita!! :cuute:

la scena che mi ha fatto più ridere è quando lei
si addormenta nella grotta e lui la prende per il c°°o facendole il verso del russare e dicendole."continua pure a pensare...rooonf"
ahahah :gnegne: :gnegne:

drama consigliato! nulla di impegnato, ma piacevole e fatto bene nella sua semplicità! :beota:

dimenticavo! la cosa più bella è la OST...il motivetto ci metteva davvero l'enfasi giusta in questo drama!!!
peccato solo che temo non riuscitò a trovarla..non so se esista..!
 
Top
2 replies since 18/8/2014, 12:10   413 views
  Share