DIC :: Forum ::

Holding Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2014, 13:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Holding love


Titolo: Hold / 住爱 / Holding love
Nazionalità: Cina
Genere: Commedia romantica moderna
Anno: 2012
Durata: 98 minuti
Regia: Stephen Zhang (张琦)

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Trama:
Pechino, al giorno d'oggi. Dopo un mese di matrimonio l'illusionista Tao Xiaolei (Hawick Lau) e l'hostess aerea Zhou Jing (Mini Yang) decidono di divorziare ma sentono che hanno vinto un viaggio di nozze a Sanya (isola di Hainan). Zhou Jing accetta di andare, a condizione che ognuno faccia quello che vogliono. Ad una festa ubriaco Xiaolei imbatte con la sua ex-fidanzata, Fang Meng (Chrissie Chau), e quasi entra in una lotta con un gangster, Bao (Michael Wang), che afferma anche di essere il suo ex. La mattina successiva Xiaolei e Fang Meng si svegliano nello stesso letto, e Xiaolei riceve una telefonata che dice Zhou Jing è stata rapita e verrà ucciso a meno che paga RMB1 milioni (US $ 150.000) entro 48 ore. Xiaolei chiama un amico di Pechino, Sun Nuo (Lawrence Wang), gestore del bar in cui ha incontrato Xiaolei, per chiedere un prestito, ma non è sufficiente. Nel frattempo, Zhou Jing si sveglia in una casa sull'albero giungla nel Parco Nazionale Jianfengling e conosce il botanico Bao Sanhe (Michael Wang), che sta raccogliendo campioni. Si offre di portarla fuori dalla giungla ma non riesce a trovare la via d'uscita e finiscono per passare la notte nella giungla. Allo stesso tempo, Fang Meng ha introdotto Xiaolei al gioco d'azzardo, così da poter usare le sue abilità con le carte per vincere dei soldi, ma senza successo. Xiaolei rifiuta di chiedere l'aiuto di suo padre ricco, Tao Dawei (Hugo Wu), che ha troncato i suoi rapporti quando lui e sua madre hanno divorziato, ma alla fine è costretto a chiamarlo, e suo padre accetta di legare il denaro. Tuttavia, il rapitore poi gli dà altre 24 ore, anche se è pronto a pagare, e proprio quando Zhou Jing arriva di nuovo in albergo vede Xiaolei uscire fuori con Fang Meng ma pensa che stia andando con lei a vedere l'alba, decide di andarsene ma questa volta viene rapita veramente.

Cast:
Yang Mi (Gong): Zhou Jing
Hawick Lau (Sealed with a kiss): Tao Xiaolei


Trailer (spoileroso dal primo minuto in poi)

Video

Curiosità:
Quando hanno fatto le riperse di questo film Yang Mi e Hawick Lau erano fidanzati ora sono sposati e hanno una figlia



Questo film ho iniziato a vederlo perchè ero in vena di vedere coppie divorziate dopo emergency cople e cunning single lady, il film è carino basato sulle incomprensioni di coppia che porta a una rottura, i due si amano ma si esprimo in modo sbagliato e Zhou Jing si sente trascurata da suo marito e sente che il suo lavoro/sogno più importante di lei mentre lui ritiene che l'amore sia fatto di comprarle le cose che vuole e portarla ogni tanto in viaggio.

Edited by cris01 - 27/1/2017, 17:28
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2014, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


aaaaah lo conosco lo conosco questo!!... l'ho scaricato tempo fa incuriosita soprattitto dal fatto che loro sono una coppia veramnete!
lo devo ancora vedere però!
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 14:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


te lo consiglio è carino senza troppe pretese i due hanno fatto anche due drama insieme in certi momenti è anche divertenti
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 13/8/2014, 17:41     +1   -1




Carina la trama! e sembra un film adatto per l'estate :cuute: penso proprio che lo vedro'!
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 19:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Alla fine l'ho visto!! :hero:
:nfg:
Francamente non mi è piaciuto per nulla. Sarà stato che con i sub piccoli non capivo nulla ma.. da metà in poi l'ho schippato brutalmente!!!
Mi spiace, perchè volevo vedrmi la coppietta ma non ho retto!!! :gnegne: :gnegne:
 
Top
4 replies since 5/8/2014, 13:58   405 views
  Share