DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2016, 12:42     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Nao84SJS @ 4/11/2016, 22:04) 
CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 25/10/2016, 18:59) 
e poi Ji Chang Wook :sbav: Quest'uomo è sexy e bellissimo in ogni salsa : duro, imbranato, spaesato e sicuro di sè, insomma è un mix micidiale!

Confermo!!!! Ho scoperto piacevolmente Ji Chang Wook :love: ma com'è che non l'avevo mai notato ??
:sbrill:

Tranquilla, hai un sacco di suoi drama da recuperare! E' molto bravo in quelli d'azione, ma non solo :cuore:
CITAZIONE (Nao84SJS @ 4/11/2016, 22:04) 
La protagonista l'ho ADORATA.. non so se è così stupenda in tutti i suoi dramma o solo in questo comunque ..brava brava..!!

Io lei l'ho sempre trovata molto brava, ma in questo ruolo ha davvero eccelso... Ha reso il suo personaggio diverso dagli altri che ha interpretato. Yong Shin è buona, simpatica, positiva ed anche un po' comica senza volerlo. L'ho adorata!
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 15:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 5/11/2016, 12:42) 
Io lei l'ho sempre trovata molto brava, ma in questo ruolo ha davvero eccelso... Ha reso il suo personaggio diverso dagli altri che ha interpretato. Yong Shin è buona, simpatica, positiva ed anche un po' comica senza volerlo. L'ho adorata!

Concordo finalmente uma protagonista che non si piange addosso per le sue disgrazie .. bella positiva e simpatica ! :clap:
 
Web  Top
Matsujanina <3
view post Posted on 15/11/2016, 16:57     +1   -1




Allora. Ho guardato questo drama 3\4 settimane fa. Le puntate non sono risultate lunghe per niente e ogni episodio mi ha tenuta incollata al tablet. La storia secondo me è stata sviluppata bene tranne
la storia della madre di lei. Il fatto che non c'è stato un incontro tra di loro come madre e figlia o che comunque la madre potesse essere a conoscenza che lei fosse sua figlia :nonono: non l'ho trovato giusto. Avrei veramente voluto vedere la reazione della madre e soprattutto una carezza e una conciliazione. Eh vabbè cosi va la vita
. La storia d'amore mi è piaciuta molto ma ovviamente lui
poteva risparmiarsi il fatto di volerla mandare via quando lei in tutti i modi é riuscita ad entrare in casa sua. Eh cavolo ma prenditela e baciala. Non sta a fare tante storie :patpat:
. Giudizio finale : un bel 9 :cuore:
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 11:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


anche io voglio dire la mia su questo drama visto una paio di mesi fa :cuore:
L'ho messo tra i miei preferiti assieme a Scarlet Ryeo e 2 W .
Bella la trama anche se la fine come sempre sti coreani vanno di corsa come se bruciassero le chiappe mannaggia a loro!!
Le musiche FANTASTICHE (me le sono scaricate come suonerie :mhuaua: ) ancora dopo 2 mesi le ho in testa .

Chang Wook irreparabilmente SEXY :sbav: :sbav: e che ve lo dico a fare??? Sono sempre in cerca di sue news e foto :gnegne: :love:
e ora mi guardo the K2 anche se sono quasi sicura che non sarà bello come questo ma basta che c'è tanta roba sua va bene uguale :lalala:

il mio voto è 9.5
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 13:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Concordo sulla figaggine (lasciatemi il termine) di Chang Wook :mhuaua:
Non rientra nella mia lista di preferiti ma ammetto che non mi ha mai annoiata, peccato che il finale l'ho trovato davvero troppo sbrigativo :uff:
Buona visione per K2, per me è stato un pò deludente però se lo guardi per lui sarai molto soddisfatta, è al massimo della forma lì :tw:
 
Top
Asherty
view post Posted on 28/7/2017, 13:13     +1   -1




Presa dalla foga di K-drama ( ) ho finito anche questo drama.

Il mio commento sara´ molto stringato:

1) Ji Chang Wook sei il mio nuovo sogno proibito
2) Park Min Young sei troppo secca e non ti ho trovata molto adatta per quel manzo che avevi al tuo fianco, ma va beh, sei perdonata, il tuo personaggio mi e´ piaciuto
3) Finale - Esiste da qualche parte un episodio 21, vero?
4) Datemi piu´ drama con Ji Chang Wook - dove devo iniziare?
4) Ajumma ti adoro!

 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 14:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Per il punto 4 ti elenco qualche drama:
Situation Partner
K2
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 16:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 28/7/2017, 14:13) 
Presa dalla foga di K-drama ( ) ho finito anche questo drama.

Il mio commento sara´ molto stringato:

1) Ji Chang Wook sei il mio nuovo sogno proibito
2) Park Min Young sei troppo secca e non ti ho trovata molto adatta per quel manzo che avevi al tuo fianco, ma va beh, sei perdonata, il tuo personaggio mi e´ piaciuto
3) Finale - Esiste da qualche parte un episodio 21, vero?
4) Datemi piu´ drama con Ji Chang Wook - dove devo iniziare?
4) Ajumma ti adoro!


Se vuoi ammirarlo ancora ti consiglio:
Empress Ki ( )
Suspicion Partner ( )

2 dei miei 10 drami preferiti non sei la sola che per lui!!!
 
Top
Asherty
view post Posted on 28/7/2017, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (gabrisa @ 28/7/2017, 17:24) 
Se vuoi ammirarlo ancora ti consiglio:
Empress Ki ( )
Suspicion Partner ( )

Okkei, vado subito a vedere di che si tratta
Grazieeee!

CITAZIONE
non sei la sola che per lui!!!

il bello appartiene a tutti
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 23:59     +1   +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


E pure questo è andato. So che ha "battuto" Pinocchio, che ho recentemente concluso, onestamente trovo Pinocchio oggettivamente un gradino superiore per tutto: originalità, tempistiche, montaggio, caratterizzazzione dei personaggi, giuste dosi di drammaticità e humor, ecc. Healer ha avuto dei punti un po' confusi, arronzati.
Ad esempio il passaggio tra passato e presente e quindi il rivelare cosa fosse successo lo hanno portato troppo per le lunghe, è stato difficile fare sempre mente locale e ricordarsi chi fosse chi; oppure come cavolo fanno a perdersi una bambina, e quale diamine sarebbe la motivazione di abbandonare un figlio e risposarsi presto per giunta. Non so ho trovato alcune motivazioni deboli come la non riconcigliazione tra madre e figlia, cioè sanno chi sono per l'altra, ma un abbraccio non ce lo danno, boh.

Mi è sembrato un City Hunter più leggero (cosa positiva), meno violento e con un degno finale. Però qui la storia d'amore era nettamente superiore ai drama poco prima citati, sentivo tanta tensione circolare. Certo anche con Min Ho Lei è stata bravissima (solo che in CH hanno ridotto se non proprio cancellato all'improvviso la parte romance), e qui non si è smentita, ma ho faticato tantissimo a riconoscerla, forse principalmente per quel taglio infelice. Lui davvero bravo (e bello, ovvietà a parte), ha reso un personaggio già visto, nuovo, fresco e dolce, meno tormentato da mi taglio le vene.
Healer è un bellissimo drama, ma poco curato in alcuni punti, dove si vede che hanno avuto fretta o che si volevano prendere le cose troppo alla leggera.
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2018, 02:17     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Visti i primi due episodi!Lui lo trovo veramente misterioso,figo,sembrerebbe un bel personaggio!

Lei molto carina,non sembra una di quelle che protagoniste piagnone,deboli.

La parte "mistery" mi ha incuriosita.
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 00:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Arrivata all'episodio 6!!

Adoro quando Healer
fa la parte di Bong Soo...Il fifone!E' davvero troppo tenero!
In questi episodi sono tante le cose che mi sono piaciute!

Quando si addormentano vicini come da bambini,quando lui legge i messaggi che lei le manda,la telefonata! Veramente dolciniii!
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 14:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Ma quant'è carino questo drama!

I due protagonisti sono bellissimi!Riescono a farmi emozionare anche quando
parlano solo per telefono!Lei dalla cabina telefonica,lui dietro di lei,sopra un palazzo,che la guarda...sono troppo dolcini!Bello anche il bacio..anche se mi ha ricordato un pò Spiderman!(anche se qui quella con gli occhi coperti è lei,la cosa non cambia)


Volevo fare un piccolo commento sull'attrice che interpreta l' "Ajummà"...Ma quanto adoro io quest' attrice? In ogni ruolo in cui l'ho vista l'ho sempre reputata fantastica! Non importa se il suo personaggio è buono o cattivo,è brava!

Ma quanto è tenero lui....
quando lei è a "casa" sua e lui l'abbraccia mentre lei cucina,le sta sempre appiccicato!Dolcissimo!


Edited by Argentea86 - 21/9/2018, 03:11
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 20:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Mi mancano solo 3 episodi!Mi sto maratonando questo drama perchè è davvero difficile smettere di guardare!La coppia principale è fantastica!
finalmente qui la coppia si parla,si chiarisce!Se c'è un dubbio,lo dicono!Esempio...Hai ucciso qualcuno?No!E finalmente c'è fiducia!
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 00:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


E' finito :head: :head: :head: :bwa: :bwa: :bwa: :pecche: :pecche:

Ma quanto mi è piaciuto questo drama!Carino,divertente,con la giusta dose di azione e romanticismo!Bravissimi tutti gli attori del cast!Lei l'ho adorata mentre in Whats wrong with secretary kim non la sopportavo!Lui è bello,bravo,sexy,canta pure bene!Anche questo finirà nella mia top 10!
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19336 views
  Share