DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
skiekai
view post Posted on 11/2/2021, 15:24 by: skiekai     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
+1

Status:


Ho trovato questa serie davvero adorabile, ben fatta, recitata benissimo e con personaggi e scene indimenticabili. Un giusto mix di azione, commedia, romance, mistero e dramma.

Avrei tanto voluto dargli un 10, ma l'ultima puntata l'ho trovata inferiore alle altre: raffazzonata, poco coerente e non troppo credibile. Un vero peccato, ma il finale rimane comunque soddisfacente.
Visto che tutto il resto mi era piaciuto così tanto non posso non consigliarlo e non metterlo tra i miei drama preferiti.

Giudizio finale: 9.5

Alcune cose che mi sono piaciute particolarmente.

- L'amore e la tenerezza del cattivo verso la moglie. Ho trovato la sua figura interessante proprio perché un cattivo molto umano, molto spietato su certe cose ma molto amorevole ed attento su altre. Fino alla fine protegge suo fratello anche se è lui a voler riportare a galla tutte le sue malefatte. Anche il personaggio della moglie l'ho trovato bellissimo. Il modo in cui lascia il marito, pieno di classe e di amorevole tristezza.

Il triangolo amoroso 'finto'. In cui il protagonista viene rifiutato perché lei è innamorata di un'altra versione di lui. tutta la scena è molto divertente: compreso quando lei rimane sorpresa che l'abbia presa così bene XD

I vari personaggi di Healer, in particolare la sua versione di Park Bong Soo

Il bacio sulla cima del palazzo, con lei (Young Shin) con gli occhi bendati.

I vari personaggi secondari: il padre adottivo di lei, il barista di casa sua, tutta la squadra di Healer, dal maestro alla Hacker.

Park Min Young per me è incredibile. L'avevo amata nella Segretaria Kim: qui ha un personaggio diversissimo ma è altrettanto convincente.


 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19336 views
  Share