DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
Kaori
view post Posted on 20/10/2018, 20:54 by: Kaori     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Questo drama è stato una rivelazione.... Storia ben gestita, personaggi stupendi e bravissimi e musiche bellissime con una colonna sonora da brividi. Mi è piaciuto molto la storia dei personaggi principali che insieme li ho anche trovati adorabili. Lei molto carina con un bel caretterino deciso,dolce e finalmente pure con un po' di cervello. Lui stupendo nella sua parte sia nel personaggio di healer(bravissimo nelle scene di combattimento) che in quello di boon sook. Prima volta in assoluto che vedovo questo attore ma già lo amo praticamente :cuute:per non parlare di Ajumma.... Quella donna mi ha fatto morire :hua:
L unica pecca di questa Drama per me è stata
solo la fine che ho trovato un po' troppo sbrigativa. Avrei preferito che si focalizzasero di più sulla vita dei ragazzi e degli altri protagonisti facendoci sapere un po' più nel dettaglio come continuava. Insomma dopo tutto quello che hanno passato il lieto fine si concentra tutto in 5 minuti con un bacio sopra al tetto? :uff:
comunque detto questo a me ha molto emozionato in certi frangenti ho pure versato qualche lacrimuccia quindi assolutamente STRACONSIGLIATO❤️
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19336 views
  Share