DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 5/8/2014, 11:19 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


HEALER


Nome: 힐러 / Healer
Genere: Romantico, commedia, mistero, thriller, drammatico
Episodi: 20
Rete: KBS2
Trasmesso: dall'8 dicembre 2014 al 10 febbraio 2015
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21.55
Regia: Lee Jung-Sub (Hong Gil Dong)
Sceneggiatura: Song Ji-Na (Eyes of down, Sandglass, Faith)
Sottotitoli in italiano: a cura del Colorful subs + Soul Asian fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ji Chang Wook è Seo Jung Hoo/Healer/Park Bong Soo
Park Min Young è Chae Young Shin
Yoo Ji Tae è Kim Moon Ho
Kim Mi Kyung è Jo Min Ja
Oh Kwang Rok è Ki Young Jae
Tae Mi è Kang Dae Yong
Ji Il Joo è Seo Joon Suk
Park Sang Myun è Chae Chi Soo
Park Won Sang è Jang Byung Se

TRAMA
Seo Jung-Hoo (Ji Chang-Wook) è un solitario corriere notturno conosciuto come "Healer"; i suoi clienti gli danno delle missioni segrete o pericolose e lui, senza rivelare a nessuno la sua identità ed in cambio di denaro, le porta a termine senza immischiarsi o preoccuparsi del fatto che siano illegali, immorali o meno.
Kim Moon Ho (Yoo Ji Tae) è un giornalista di un'importante emittente televisiva, tormentato da un fatto avvenuto in passato. E' alla ricerca di una bambina ed un giorno incarica il fatidico Healer di procurarsi il DNA di Chae Young Shin (Park Min Young), una ragazza che lavora per un giornale scandalistico di serie B con il sogno di diventare una grande giornalista, che potrebbe essere colei che sta cercando. Healer però si rende conto che quel passato potrebbe essere legato anche a lui, quindi decide di investigare, avvicinandosi a Chae Young Shin sotto le spoglie del suo ingenuo e timido collega Park Bong Soo.




La trama messa così non è che sia molto ispirosa, ma sono sicura che migliorerà quando si avranno più notizie.
Probabilmente quel caso avrà a che fare con delle guarigioni? Non so, è una mia ipotesi XD

Non capisco perchè Ji chang Wook si ostini a non prendere veri ruoli da protagonista assoluto. Qui addirittura il drama prende il nome dal (l'ipotetico) second lead :nfg: . Ho paura che si ripetano le battaglie di Empress Ki!

Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 22:33
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19327 views
  Share