DIC :: Forum ::

Autumn In My Heart

« Older   Newer »
  Share  
Sole5454
view post Posted on 28/7/2014, 08:16 by: Sole5454     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Luci,il bonissimo Tik è stato il viatico,il mezzo (una fuoriserie :gnegne: :gnegne: ) che mi ha condotto nel mondo dei lakorn.Lui è in cima alla lista degli attori Thai anziani :gnegne: :gnegne: Ho visto tutta la sua produzione lakornosa (sub permettendo) e non mi ha mai delusa.Qua è splendido e la produzione ha scelto lui perchè è simile (bonaggine,bravura e colore della pelle) a Song Seung.Se lo vedessi ,dimentichi di vedere il lakorn e credi di vedere il drama,per quanto li confondi.Aom è la sosia in tutto e per tutto di Song He Kyo,è bravissima e poi non mi dispiace il giovane attore che interpreta il ruolo che appartenne a Won Bin.Il lakorn è piacevole e bello da vedere,ho creduto che fosse diverso da quello coreano perchè
Non vuole sposare il ragazzo impostole dal fratello,scappa e si rifugia nella casa del nonno
non ricordo una scena simile nel drama coreano.@Luci,è il remake di quello coreano.Non cambierà niente,l'unica diversità sta nel numero degli episodi là erano 16 qua 18.Vedilo,è bello come il remake del drama coreano Full House .L'hai visto il remake di Full House ? :gnegne: :wub: :clap: :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
5 replies since 27/7/2014, 15:17   1330 views
  Share