DIC :: Forum ::

A Moment of Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2014, 13:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


A Moment of Love


Regia: Gavin Lin
Uscita: 23 Agosto 2013
Durata: 94 minuti
Paese: Cina - Taiwan
Lingua: Mandarino

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast
Vic Chou
Liu Shishi
Zhou Yiwei
Liu Yun


Trama
Alla vigilia del suo matrimonio con quello che sembra l'uomo perfetto, Ji Ya Qing parte per un viaggio di lavoro per le zone rurali della Cina, su cui dovrà scrivere un reportage. Per un caso di omonimia, incontra un uomo che sta cercando una vecchia signora a cui suo nonno, l'uomo che l'ha adottato e ormai morto, ha scritto centinaia di lettere nel corso della sua vita, dopo essere stato da lei separato in giovinezza.


Trailer
Video

Wikipedia

Streaming con eng sub su Gooddrama


_____________________________________________

Sono incappata in questo film durante il mio volo per la Cina e devo dire che l'ho trovato decisamente grazioso! :cuute:
Come spesso succede nei film asiatici di stampo sentimentale, tanto è giocato sul non detto e sulle relazioni di sguardi più che sull'azione, ma l'ho trovato equilibrato e ben congeniato.
Non vedevo Zai Zai recitare da secoli ed è stato un piacere ritrovarlo qui :wub: e infatti sul volo di ritorno ho beccato un altro suo film, il topic tra poco XD
Non è neanche troppo lungo...insomma, ve lo consiglio! :corre:


EDIT: chiedo scusa per la cancellazione dei messaggi successivi con la ricreazione del topic >___<

Edited by cris01 - 23/1/2017, 23:07
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 24/7/2014, 15:54     +1   -1




Non è stata una grande perdita quella del mio commento :mhuaua:

Comunque la trama è molto carina, a rileggerci dopo la visione :cuute:
 
Top
1 replies since 24/7/2014, 13:10   146 views
  Share