DIC :: Forum ::

Dominion, serie tv, USA, 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
kiera8989
view post Posted on 24/7/2014, 08:57     +1   -1




Dominion

dominion-serie-tv



Genere: azione
Stagioni: 1
Episodi: 9
Durata: 40 min a episodio
Lingua originale: inglese



Attori/personaggi

Christopher Egan: Alex Lannen
Tom Wisdom: Michael
Roxanne McKee: Claire Riesen
Alan Dale: Gen. Edward Riesen
Anthony Head: David Whele
Luke Allen-Gale: William Whele
Shivani Ghai: Arika
Rosalind Halstead: Becca Thorn
Carl Beukes: Gabriel



Trama

La serie prende luogo 25 anni dopo le vicende narrate nel film Legion.

Dopo la battaglia tra gli arcangeli Michele e Gabriele, quest'ultimo ha intrapreso una campagna militare per sottomettere l'umanità, aiutato da una esercito di angeli. Nel futuro post-apocalittico creatosi, sono sorte delle città a protezione degli umani superstiti, aiutati dall'arcangelo Michele.

Credit Wikipedia

Commento

Allora come notate nella trama dovreste vedere il film Legion, ma anche senza nel primo espisodio vi faranno un riassunto di quello che era successo, quindi a vostra discrezione. Che dire invece della serie, bhè è coatta, nulla di eccezionale, ma gli effetti delle ali angeliche non mi dispiacciono; e non mi dispiace come viene visto l'angelo post sparizione dio. Si può vedere e se non lo tirano troppo per le lunghe è piacevole da seguire non troppo complicato.

Video

Edited by tsukushi*makino - 24/7/2014, 19:30
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 19:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io ho letteralmente adorato il film Legion :clap: e la stira mi era piaciuta, poi hanno fatto questa serie :uff:
Flop clamoroso i protagonisti sono odiosi, la storia fa schifo ed è sviluppato malissimo :pazz:

L'unica cosa che mi è piaciuta è stato l'attore che ha interpretato Michael che non è per niente brutto. Riga :voodoo:
 
Top
1 replies since 24/7/2014, 08:57   99 views
  Share