DIC :: Forum ::

Plus Nine Boys

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2014, 14:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


PLUS NINE BOYS


Titolo: 아홉수 소년 / Plus Nine Boys
Altri Titoli: Nine Boy, Age Ending in Nine Boy, Boy Number 9
Genere: Commedia, romantico
Episodi: 14
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 29 Agosto 2014 all'11 Ottobre 2014
Slot: Venerdì e Sabato alle 20:45
Sottotitoli in italiano a cura del DSS-Italian team

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Young Kwang: Kang Jin Koo
Kyung Soo Jin: Ma Se Young
Oh Jung Se: Koo Gwang-Soo
Yoo Da In: Joo Da In
Yook Sung Jae: Kang Min Koo
Park Cho Rong: Soo Ah
Lee Chae Mi: Jang Baek Ji
Choi Ro Woon: Kang Dong Koo
Kim Hyun Joon: Park Jae Bum

TRAMA
Tre fratelli che hanno 9, 19 e 29 anni, vivono con la madre e uno zio scapolo di 39.
La madre è molto superstiziosa e un veggente le dice che i suoi familiari devono fare attenzione quest'anno, perchè hanno la maledizione del "più 9". Infatti, uno dopo l'altro, sono vittime di sfortunati eventi. Il drama racconta delle 4 storie d'amore di questi ragazzi e di come faranno a superare questo anno sfortunato. Il ventinovenne playboy è innamorato della sua migliore amica, ma non ha il coraggio di dichiararsi perchè in passato l'aveva illusa e abbandonata, ora non può rovinare tutto. Il diciannovenne si innamora a prima vista di una ragazza poco più grande, fa di tutto per conquistarla, ma non sa che lei è l'opposto di come sembra. Lo zio trentanovenne è oppresso da tutti, che lo vogliono sposato. Così scava nel suo passato, per trovare una sua ex che era sparita nel nulla.

Video



Edited by HyeSoo - 26/3/2017, 22:19
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 15:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


E' un bel vedere, i protagonisti maschi sono carini
 
Top
Aigoo87
view post Posted on 2/9/2014, 15:21     +1   -1




Per i coreani rappresenta qualcosa di particolare il numero 9?
Anche "Nine"....i bastoncini d'incenso erano 9....:D

Carinissima questa serie, i bambini fanno una tenerezza! *__*
E gli altri ci faranno ridere XD

Messa in lista ;-)
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 18:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


mi sembra carinissimo questo drama!!!! :love: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 12:57     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Non c'è nessuno che segue questo drama? Sono alla 6 ed è bellissimo!!!!! :joy:

Come al solito la tvN sforna storie semplici, ma raccontate con ironia, colpi di scena e verosomiglianza! Per non parlare del fatto che sono tutti bei ragazzi :shifty:

Io adoro tutte e 4 le storie! Non mi è mai capitato, di solito nei drama con più coppie tendo a preferirne una e skippare le altre, qui invece sono tutte molto interessanti, montate in un modo che ti viene sempre voglia di vedere come procederà, quali sono le cause di certi comportamenti... insomma, sono molto bravi a far tenere sulle spine ^^"

A parte il bambinetto di 9 anni, che è una celebrità, le altre tre storie sono da vita vera:
Io sono follemente innamorata di Jin Goo, il ragazzo di 29 anni. Innanzitutto credo che questo attore sia uno dei più belli in circolazione, un misto tra Lee Ki Kwang e Lee Seul Gi, e alto non so quanto! Ma poi il suo personaggio è proprio il ragazzo ideale :wub: .... un playboy spavaldo e scherzoso, che
però è innamoratissimo della sua amica e intorno a lei non sa come comportarsi.

Questa coppia è fantastica, hanno una chemistry da invidiare! Poi la storia è raccontata con molta delicatezza e fatta di "piccole cose" che poi sono quelle che contano in una relazione... cioè, già il fatto che lui prenda un autobus che non va a casa sua per poter fare il viaggio con lei, è da far morire!
Anche Se Young è super simpatica, una ragazza solare e mangiona, una con una personalità davvero bella! Poi è identica a Son Ye Jin XD

Anche il secondo fratello è simpaticissimo e pure lui un gran bel ragazzo. Ma il padre chi è?? La madre non è gran che, come ha fatto ad avere dei figli così? :love:
La sua storia d'amore è strampalata... però si addice alla sua età, al costruirsi il destino da soli, al fermarsi alle apparenze.
Poi, scusate, ma sono morta quando
ha perso a Judo e se l'è fatta addosso :gnegne: . Alla faccia della sfiga!!!!


Anche lo zio è in una situazione in cui chissà quanti quarantenni sono! E' single perchè nessuna storia è andata bene e la società, compresa sua sorella, lo spinge al matrimonio. Lui stesso lo vorrebbe, quindi
cerca tra le sue ex.... peccato che sia l'anno del "più 9" e che la ricerca non sia delle più rosee :gnegne: Che ridere quando le va ad incontrare tutte e per qualche (possibilissimo) motivo non vanno bene. Cioè, pure dall'urologa è dovuto andare! LOL


La mia scena preferita in queste puntate è stata, ovviamente, SPOILER EP. 6
quella del bacio-confessione sotto la pioggia tra i due amici. Ma quanto era sexy? E super dolcissimo!! Non vedevo l'ora che si liberasse da questo suo peso e l'ha fatto in modo diretto, ma molto naturale! Mamma mia, avrei voluto essere al posto di Se Young! Allo stesso tempo capisco la sua difficoltà non tanto nel credergli (perchè le azioni parlano da sole), ma nel fidarsi di nuovo.... chi non lo sarebbe al posto suo? Fa bene a tenerlo un po' sulle spine. Già mi chiedo come abbia fatto a diventargli così amica dopo che lui l'ha illusa così :ehm: .
Ora, non sono convinta che la proposta di lui di continuare a rimanere amici dopo la confessione sia stato un passo giusto. Pure lei mi sembrava un po' delusa. Magari si aspettava (giustamente) che lui insistesse di più, ma, d'altronde, è così quando l'amicizia si trasforma in qualcosa di più. Piuttosto che perderla anche come amica, preferisce farsi da parte... anche se non so quanto amici potranno ritornare! Spero anche che lui non faccia la cavolata di mettersi subito con la collega XD
In tutto questo non capisco come avrebbe avuto intenzione di gestire la questione del suo migliore amico :ehm:.


Speriamo che il veggente si sia sbagliato, non può essere che
solo una storia d'amore vada in porto! Probabilmente sarà quella dello zio, ma anche i due amici mi piacciono tanto, sono fatti uno per l'altra!!
Il 19enne invece quella lì può anche lasciarla andare che tanto non è che sia così simpatica... poi ci sta che a 19 anni ti molli dalla tu "ragazza"XD


Una nota di merito va dato all'episodio 1. I primi episodi dei drama di solito son introduttivi e scialbi, qui invece siamo entrati subito nel vivo della storia, perchè i 4 ragazzi, ovviamente, avevano già le loro vite e i loro problemi XD. Simpaticissimo il modo in cui i 4 numeri/ragazzi vengono abbattuti uno dopo l'altro con eventi sfigatissimi XD Cioè, la figura del PD è stata veramente epocale!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 13:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


la bimba è la figlia di Lee Jun Ki in 2weeks!!! che bellina!!! :cuute:
vabbè, ho notato anche il cast maschile! :gnegne: :gnegne:
penso proprio che qualche episodio me lo guardo! :emu:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 15:00     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
penso proprio che qualche episodio me lo guardo! :emu:

Fallo!! Non te ne pentirai! :)
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


MI fa piacere che il drama si bello Lucy...!! io ho intenzione di inizarlo al più presto ( o quando è finito) perchè mi ispira molto!!
 
Top
Ely07
view post Posted on 19/9/2014, 11:05     +1   -1




Mi avete quasi convinta ad accordarmi nella visione....ma voi lo state seguendo in streaming? Su Viki non mi pare ci sia...
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 13:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Ely07 @ 19/9/2014, 12:05) 
Mi avete quasi convinta ad accordarmi nella visione....ma voi lo state seguendo in streaming? Su Viki non mi pare ci sia...

Io lo seguo in streaming coi sottotitoli inglesi, non su viki =)

Ragazze, buttatevi, non fatemi commentare da sola :gnegne:

Edited by Luci forever - 19/9/2014, 14:32
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 19:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho ripreso questo drama per la challange, dato che l'avevo lasciato e mai finito per via di un periodo un po' impegnato. Lo adoravo, quindi recuperarlo non è stato un peso, anzi, mi piace sempre un sacco :cuute:

Sono arrivata alla 11 e
finalmente i due amici si sono messi insieme!
Mamma mia che chimica che c'è tra 'sti due! La loro è davvero una relazione verosimile, chiunque potrebbe trovarcisi - ovviamente escludendo il fatto che lui è un figo pazzesco alto 1.90 :patpat: .
Anche la loro relazione di coppia è bellissima, sono sempre lì ad abbracciarsi a sorridersi.... peccato che lei voglia tenere il loro rapporto segreto per non complicare la situazione in ufficio. Che scema, doveva uscire allo scoperto subito! Ora i loro amici soffriranno un sacco, e mi dispiace, perchè si sono sempre comportati bene; anzi, sono loro due che nei loro confronti non è che siano stati un granché.

Lui, comunque, è puro amore :love:

La coppia giovane è stranissima XD
Lui è adorabile, ed è rimasto spaesato
nello scoprire la vera "identità" del suo amato angelo :gnegne: .
Io non ci vedo assolutamente nulla di male invece, non è che lei uando è con lui finge... anzi, si può dire che stando con lui sia migliorata, è una cosa bella! Però capisco che lui si sia creato questa immagine rosa e fiori su di lei, e scoprire che la tua ragazza non è proprio il tipo che pensavi, magari l'ha sconvolto, soprattutto dato che lui odia quel genere di persone lì. Sarà bellissimo vedere, quando si saranno rimessi insieme "in modo pulito", lei che lo comanderà a bacchetta LOL


La coppia dello zio, invece, non mi ha preso più di tanto. E' stata un po' allungata secondo me.

Comunque sia, lo reputo un ottimo drama, non capisco perchè abbia avuto così poco seguito, dato che è scritto molto bene, gli attori sono capaci e soprattutto famosi, oltre che un gran bel vedere!
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 20:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 8/6/2016, 20:13) 
non capisco perchè abbia avuto così poco seguito

Proprio ieri ho ricercato questo topic perché ricordavo che questo era un drama che avevo adocchiato fin dall'apertura del topic, ma poi non avevo mai concretizzato la visione!
La trama e il trailer sono super carini, spero proprio di riuscire a inserirlo nella Challenge in qualche modo o comunque iniziarlo nei prossimi mesi!
I tuoi commenti pieni di entusiasmo sicuramente confermano la positività del primo impatto! :beota:
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 20:04     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/6/2016, 21:02) 
CITAZIONE (Luci forever @ 8/6/2016, 20:13) 
non capisco perchè abbia avuto così poco seguito

Proprio ieri ho ricercato questo topic perché ricordavo che questo era un drama che avevo adocchiato fin dall'apertura del topic, ma poi non avevo mai concretizzato la visione!
La trama e il trailer sono super carini, spero proprio di riuscire a inserirlo nella Challenge in qualche modo o comunque iniziarlo nei prossimi mesi!
I tuoi commenti pieni di entusiasmo sicuramente confermano la positività del primo impatto! :beota:

Tra l'altro gli episodi sono solo 14 :lalala:
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 18:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Peccato che questo drama sia così poco considerato!
L'ho trovato carinissimo e piacevole, perfetto per distrarsi un pò.
La coppia principale (quella del 29enne) è dolcissima, mi ha catturata da subito. Anche se le altre storie non l'ho considerate all'altezza, è stato interessante seguire le vicende di questa famiglia :beota:
E poi la madre,
nonostante sia un personaggio con poco spazio, è fortissima! (ultimamente quest'ajumma me la trovo ovunque :gnegne:


Io lo consiglio vivamente se cercate qualcosa di poco impegnativo, spiritoso e romantico :like:

P.S. ma quant'è carina la canzone dei Standing Egg- Song? Non so voi ma a me piace tantissimo ^^
 
Top
13 replies since 19/7/2014, 14:41   1823 views
  Share