DIC :: Forum ::

My Secret Hotel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2014, 07:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


My Secret Hotel

0ce139fd78afea13721f42675c31fc9a



Titolo: 마이 시크릿 호텔 / Mai Sikeurit Hotel
Genere: Commedia, Romantico, Mistery
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 18 Agosto al 7 Ottobre 2014
Slot: Lunedì e Martedì alle 23:00

Sottotitoli italiani a cura di Darksmurfsub
In streaming su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Yoo In Na: Nam Sang Hyo
Jin Lee Han: Koo Hae Young
Namgung Min: Jo Sung Gyeom
Lee Young Eun: Yeo Eun Joo

TRAMA
Una coppia divorziata si incontra in un hotel, lei nelle vesti di responsabile di matrimoni e lui in quelle di futuro sposo. Sang Hyo è una perfezionista e ha un carattere brillante, incontra Hae Young, famoso architetto da cui ha divorziato sette anni prima, come cliente dell'hotel. I due si sono innamorati e subito dopo sposati ma il loro matrimonio è durato solo cento giorni.
Sung Gyeom è il direttore dell'hotel ed ha un triangolo amoroso con Seung Hyo ed Eun Joo, che lavora come responsabile delle pubbliche relazioni e ambisce a ruoli di lavoro più importanti. Un caso di omicidio porta caos nell'hotel.

Video



Edited by HyeSoo - 13/3/2017, 01:42
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 12:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


l'anno dei "divorziati"... :buu:
certo che lei non mi è molto simpatica... e lui...chi è lui?? mai visto in parti importanti!
Conosco meglio il terzo elemento! :nfg:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 19/7/2014, 12:55     +1   -1




In Corea è l'anno dei divorziati,dei numeri e ora dopo Hotel King è arrivata l'ora degli hotel :hua:
Bhè gli attori uomini sono molto invitanti.
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 13:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (cerryemme @ 19/7/2014, 13:55) 
In Corea è l'anno dei divorziati,dei numeri e ora dopo Hotel King è arrivata l'ora degli hotel :hua:
Bhè gli attori uomini sono molto invitanti.

allora il titolo più giusto doveva essere "my secret Hotel, five day for my ex love" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
dadia
view post Posted on 19/7/2014, 21:25     +1   -1




Scusate, ma questo non lo posso perdere.....c'è quel figo di Namgung Min..........cavolo speriamo non faccia la solita fine del secondo lead........... :pecche: ....speriamo in tanto angst!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 23:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Namgung Min..........cavolo speriamo non faccia la solita fine del secondo lead.

triste destino il suo... ma anche sta volta gli tocca la parte del rifiutato eterno. :nfg:
peccato.. :patpat:
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 22:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Pure stavolta no....ma quant'è bello e bravo Namgung Min???:-) L'ho adorato in Can you hear my heart!
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 15:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


trailer
Video
questo è alquanto inutile visto che è tutto parlato e basta... o.o
Video

forse potrebbe essere un drama interessante! XD
 
Top
*rukia*
view post Posted on 17/8/2014, 16:13     +1   -1




Tal Tal :love:
Il trailer, la trama e gli attori mi ispirano tantissimo, lo guarderò.
 
Top
kirada30
view post Posted on 19/8/2014, 18:38     +1   +1   -1




Ho visto la prima puntata è mi è piaciuta tantissimo. :clap:
Non sapevo che ci fosse Tal Tal, anche coi capelli ricci non è male, e nelle vesti di ex un po' stronzo e dongiovanni, mi piace moltissimo. :amor:
Anche l'altro mi piace molto ed anche lei, il drama comincia con lei che sta organizzando il matrimonio del suo ex, e siamo proprio nel giorno del matrimonio, ma quando lo sposo sta per arrivare sull'altare il morto gli cade davanti, e quindi la storia va indietro nel tempo.
E comincia col raccontare la storia dei vari personaggi, il suo ex che si sposa e non sa che è lei che gli organizza il matrimonio, quando lo scoprono entrambi vanno un po' in crisi, ma per una sorta di incomprensioni, questo matrimonio va avanti, in più lei dopo essersi ubbriacata chiede al suo capo di sposarla, :hua: e lui le dice va bene. Ma al mattino lei ricordandosi tutto fa marcia indietro. Vedremo poi come prosegue la storia tra i due visto che lui sembra interessato a lei.
Comunque il drama sembra divertente e un po' misterioso, visto che comunque c'è un omicidio, e il morto è un personaggio un po' particolare.
Vi consiglio di guardarlo. :wub:
 
Top
kirada30
view post Posted on 20/8/2014, 10:16     +1   +1   -1




Ho visto anche la seconda e confermo che questo drama mi piace parecchio.
Mi sembra di essere in un giallo di Agatha Christie, ed in più c'è la storia romantica molto bella e combattuta fin da subito, tra i due ex e guerra e fraintendimenti e questo crea tra il giallo un attmosfera divertente, triste a volte, e di attesa, proprio il mio genere.
Non è affatto noioso, ed è fatto molto bene, fino ad ora, spero che la storia regga fino alla fine, ma se rimane così, sicuramente sarà un ottimo drama.
Io ve lo consiglio ragazze.
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,questo drama è bellissimo!I tre protagonisti :lei,lui e l'altro sono quanto di meglio sia presente tra gli attori giovani coreani.Sang Hyo è bella è dolce.La sua dolcezza fatta di moine è perfetta,i due maschietti mi piacciono molto in tutti i sensi :gnegne: :love: :cuute: :sbav: :cuore:. La scena che mi ha spezzato il cuore è quella
I due ex si rivedono dopo sette anni ma sono ancora innamorati.Il loro matrimonio sarà esploso a causa della superficialità di Hae- Young e della poca cura della donna che ha sposato

Questo drama è ricco di angst e condivido tutto ciò che ha scritto kirada.Mi è piaciuto molto la colonna sonora che ha rimarcato il loro incontro (Sang Hyo e Hae Young) e la scelta musicale I Dont Want To Talk About It di Rod Stewart e mi sarebbe piaciuto se a cantarla fosse stata l'autore,con la sua voce graffiante è il massimo e poi è una delle mie preferite.Vi posto la versione Rod Stewart: chiudete gli occhi e sognate.

Video

 
Top
kirada30
view post Posted on 1/9/2014, 09:41     +1   +1   -1




Visto anche il 3 e il 4
e questo drama mi sta prendendo moltissimo, oltre ad esserci delle situazioni divertenti e lei mi fa morire dal ridere, :hua: c'è qualcosa che tutti stanno nascondendo, ogni personaggio ha un segreto, e il compito del detective e pure lui mi fa morire, :hua: e quello di scoprirlo per arrivare all'assassino.
Davvero bello guardatelo :wub:
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomiii...mi sono aggiunta anche io a guardare questo bel drama e ho visto tutti e 4 i primi episodi di fila.

Mi sta piacendo molto!! I tre personaggi principali sono bravissimi ma anche molti dei personaggi secondari tipo il detective, la PR e l'amico del protagonista (ovvero Tal Tal per me!!)...

La trama è avvincente e ben intrecciata anche con un po' di mistero che non guasta...devo dire che lo sto trovando molto più convincente di Hotel King...almeno per adesso. :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2014, 13:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Dove sono tutte le altre nostre amiche?Non sanno cosa stanno perdendo. :gnegne: Condivido dall'inizio alla fine il post di Sunflower : questo drama mi ha rapita.Tutto è bello:sceneggiatura e cast.Non mi dispiace nessuno ,sono tutti posti ognuno al posto giusto e come capita negli altri drama in cui ci sono persone odiose come le second lead,qua,l'adoro è di una simpatia unica.Non è assillante,appiccicosa (finora) anche i suoi capricci mi divertono .Anche lei, come abbiamo visto nell'ep.5, nasconde un segreto
se HJ si sposa con l'ereditiera può chiedere il divorzio

Sang-Hyo
é proprio bella ed è logico che il direttore sia innamorato di lei.Le stanno bene tutte le moine che fà quando è impacciata e non vi dico quanto mi piace lo scontro che ha con HY ogni volta che si vedono

HY
è un uomo bellissimo e con quella voce può dire ciò che vuole e con qualsiasi tono.Abbiamo scoperto il motivo della separazione: la gelosia.Lui non vuole dire a SH che è ancora innamorato di lei e la sprona in tutti i modi a fare il primo passo ma lei è bloccata perchè lui sta per sposarsi e se avesse voluto lei non avrebbe ripetuto le nozze.Mamma mia che ginepraio!

Il direttore
sarà bello ma è molto meno dell'architetto.Lui crede di essere l'unico uomo nella vita di SH ma non sa cosa l'aspetta.

Il detective viste le sue dimensioni:alto e il viso poco rassicurante l'ho visto interpretare sempre la parte del cattivo.Qua, anche lui, è al bacio.Le sue indagini sembrano strampalate, fatte a caso senza che riesca a trarre le conclusioni.Un pò mi ricorda Il Tenente Colombo con Peter Falk è uguale il modo in cui svolge le indagini.
Il drama mi piace moltissimo,il tempo volo mentre lo guardi.

Video

 
Top
26 replies since 19/7/2014, 07:28   3769 views
  Share