DIC :: Forum ::

Bad Guys 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 20/10/2014, 23:27 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Una cosa non ho capito,

ma lei l'ha riconosciuto? Da vedere così non sembra.

No, non credo l'abbia riconosciuto..... ma come si fa con un figo del genere?? LOL

CITAZIONE
E poi sono troppo curiosa di sapere

cosa lega questa 4 persone, e penso che la ragazza scoprirà proprio questo.

Questo sì che è un bel dilemma!
Mi sento di escludere che
il poliziotto pensi che uno dei tre sia l'assassino di sua figlia. Conoscendo il carattere, avrebbe già agito e non li tratterebbe così "bene", nel senso che non solo avrebbe già investigato, ma anche ammazzato di botte chi potrebbe sapere qualcosa X°D
Il più plausibile sarebbe lo psicopatico, che non si ricorda nulla e che non lascia tracce... ma lo guarda in un modo più interessato/ammirato, che investigativo.
Boh, secondo me potrebbe venir fuori che sono anche loro tre vittime del criminale che ha ucciso la figlia. Magari è proprio colui che ha attentato alla donna di Tae Soo e/o usato Jung Moon, magari drogandolo o facendogli il lavaggio del cervello!Addirittura potrebbe aver ucciso al posto suo!


CITAZIONE
Vi avviso anche ragazze che però è crudo, certe scene sono belle toste. :fighting:

I primi due episodi è sì violento, ma io che di solito patisco non ho avuto problemi... chi ha visto Cruel City o qualsiasi noir (soprattutto coreano) credo lo reputi tranquillamente guardabile. Nella raw della 3 però ho visto un paio di scene che mi hanno dato abbastanza fastidio, mi sono impressionata. Sta peggiorando :gnegne:
 
Top
40 replies since 17/7/2014, 17:30   4237 views
  Share