DIC :: Forum ::

Bad Guys 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 19/10/2014, 14:22 by: kirada30     +1   -1




Sì Luci lo sto continuando, e mi piace anche molto.
CITAZIONE
Dopo solo due episodi sono completamente in fissa! Lo sapevo, (stranamente) è proprio il mio genere! Vado da drama romantici da far venire il diabete, a storie violente di criminali XD Vabbeh, che abbia anche io una doppia personalità? LOL

Tranquilla anche io faccio proprio così, e questo è anche il mio genere.

CITAZIONE
Ma non mi aspettavo che la maggiore attenzione di questi episodi sarebbe stata incentrata su
SPOILER (clicca per visualizzare)

Anche a me era venuto inizialmente questo sospetto però poi
lui dice col suo maestro, tu mi hai quasi ucciso e lei mi ha salvato, e poi lei quando racconta del marito non dice, che è stato ucciso, ma solo che è morto.

Una cosa non ho capito,
ma lei l'ha riconosciuto? Da vedere così non sembra. :smoke:


CITAZIONE
Ovviamente il tutto sarà intricatissimo, perchè si mescolerà con il caso della figlia del poliziotto, con i crimini di Jung Moon, con la storia degli altri due e la donna di Tae Soo. Non vedo l'ora, davvero!
SPOILER (clicca per visualizzare)

Invece penso proprio che sarà così, perché per rispondere a questo
CITAZIONE
PS: Ragazze, però non ho capito una cosa:
SPOILER (clicca per visualizzare)

Il poliziotto, per prima cosa ha usato Tae Soo, pianificando tutto, per catturare il criminale. Perché ha fatto falsamente incolpare quell'altro così il criminale sarebbe uscito allo scoperto per rivendicare il suo posto, e si è servito della donna alla quale lui teneva per dargli una lezione, se ti ricordi lui inizialmente aveva detto che non gli interessava quante vittime ci fossero, basta che gli riducessero la pena. Quindi l'ha incastrato, e per finire li fa risbattere tutti in galera.
Perché quando i cani non servono più vanno mangiati, mi pare che la frase che ha detto con la ragazza sia questa. Quindi ora che non sono più utili, si sbarazza di loro. :buu: E' proprio uno stronzo.


Comunque ora il problema è un altro
il criminale non ha ucciso tutte le vittime, un altra l'ha uccisa qualcun altro, ed è da qui che dovrà ripartire la caccia, ma ora il poliziotto ha un problema, li ha rimandati tutti in carcere e dalla prew sembrano tutti molto incavolati.
Inoltre ho un vago sospetto, che lui si serva dello psicopatico per trovare il colpevole della figlia, e che quindi lo metta in una situazione pericolosa.


Come hai detto tu Luci come si fa ad aspettare una settimana? :pazz: Ti prende troppo... Vi avviso anche ragazze che però è crudo, certe scene sono belle toste. :fighting: Ma loro insieme mi piacciono proprio tanto. :sbav:
E poi sono troppo curiosa di sapere
cosa lega questa 4 persone, e penso che la ragazza scoprirà proprio questo.

Quindi alla prossima....
 
Top
40 replies since 17/7/2014, 17:30   4237 views
  Share