DIC :: Forum ::

Bad Guys 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 18/10/2014, 12:18 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@kirada, hai continuato poi questo drama? Qualcun'altra lo sta seguendo?
Io ieri mi sono vista le prime due puntate e certo che 1 episodio a settimana non è affatto facile... meno male che oggi ne va in onda un altro!
Dopo solo due episodi sono completamente in fissa! Lo sapevo, (stranamente) è proprio il mio genere! Vado da drama romantici da far venire il diabete, a storie violente di criminali XD Vabbeh, che abbia anche io una doppia personalità? LOL

Il primo episodio l'ho trovato splendido. Hanno presentato i personaggi in modo per niente banale, tanto che alla fine della puntata già sembrava di conoscerli da una vita. L'unico che è un po' più complicato, ovviamente, è lo psicopatico Lee Jung Moon, che è chiaro sia il più misterioso dei 3.
Quello forzuto, Oh GuTak, mi fa morire dal ridere. Tira certi "pattoni"... come si dice dalle mie parti! XD E' il classico esempio di chi usa la forza e non la testa, e per questo mi risulta simpatico e pacioccone. Sì, è un ciminale, lo so U_U
Ma non mi aspettavo che la maggiore attenzione di questi episodi sarebbe stata incentrata su
Tae Soo! A dire il vero è quello che fin dal trailer mi ispirava più interesse (e no, non solo per gli addominali :lalala: ).... è bellissimo come voglia proteggere la sua salvatrice! Anche se qualcosa dev'essere andato storto, perchè altrimenti lei non sarebbe povera, ignara di tutto e minacciata da un assassino. Vedremo qualcosa di romantico tra loro?! Spero di sì!! Però non ho capito.... chi ha ucciso suo marito? Non ditemi che è lui O_O.

Praticamente abbiamo 3 tipi di criminali: quello tutto istinto e orgoglio, il mercenario "pentito" e dunque più pacato (anche se poi non lo è mica tanto), e lo psicopatico impossibile da capire. WOW!
Nonostante sappiamo che cosa abbiano combinato nella loro vita, non si puù fare a meno di tifare per loro, di vedere il loro lato umano.. che è molto più presente di quanto pensassi. Non so se sia voluto o solo una cosa ovvia dei kdrama, ma mi piace.
L'unica pecca che posso trovare a Bad Guys fino ad ora è la figura della poliziotta. Spero che non sia lì solo per infilarci una donna o mettere qualcuno di sano di mente che pianifichi e dia informazoni, ma che nei prossimi episodi abbia un po' più di rilevanza... vorrei vederla intergire con loro un po' più sotto il lato umano, magari per scoprire come mai sono diventati criminali, cosa provano ora, ecc.
Ovviamente il tutto sarà intricatissimo, perchè si mescolerà con il caso della figlia del poliziotto, con i crimini di Jung Moon, con la storia degli altri due e la donna di Tae Soo. Non vedo l'ora, davvero!
Basta che non mi rifilino un altro pazzo amante dell'odore del sangue... era davvero spaventoso XD

Comunque questo drama è il degno erede di Cruel city, anche se è totalmente diverso!

PS: Ragazze, però non ho capito una cosa:
perchè si sono arrabbiati con il poliziotto alla fine? Non ho capito in che modo li ha "incastrati" :booh: Cosa vuol dire che il killer che hanno messo dentro non è lo stesso di tutti gli omicidi? Quindi dovranno cercarne un altro?
Credo sia colpa dei sub...
 
Top
40 replies since 17/7/2014, 17:30   4237 views
  Share