DIC :: Forum ::

Bad Guys 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 17/7/2014, 17:30 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


BAD GUYS

BadGuys


Nome: Bad Guys / 나쁜 녀석들
Genere: Thriller, poliziesco
Episodi: 11
Rete: OCN
Periodo: Ottobre 2014
Slot: Sabato alle 23:00
Regia: Kim Jung-Min
Sceneggiatura: Han Jung-Hoon (Vampire Prosecutor)
Sottotitoli in italiano a cura del DSS-Italian team

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Park Hae-Jin - Lee Jung-Moon
Kim Sang-Joong - Oh Goo-Tak
Ma Dong-Seok - Park Woong-Cheol
Jo Dong-Hyeok - Jung Tae-Soo
Gang Ye-Won - Yoo Mi-Young

TRAMA
Per contrastare la crescita di violenti crimini, il capo della Polizia chiede al detective Oh Goo-Tak (Kim Sang-Joong), attualmente espulso per aver usato troppa forza, di formare una squadra costituita da criminali. I membri saranno: il gangster Park Woong-Cheol (Ma Dong-Seok), Lee Jung-Moon (Park Hae-Jin), un giovane serial killer dall'intelligenza straordinaria, e Jung Tae-Soo (Jo Dong-Hyeok) un killer mercenario. A loro si aggiunge anche una donna, l'ispettore di polizia Yoo Mi-Young (Gang Ye-Won), che tenta di farli lavorare in gruppo sia usando la ragione, che i sentimenti.

TRAILER

Video

Video

Video



Questo drama mi ispira tantissimo! *_*
Queste reti satellitari, nonostante abbiano dei budget inferiori rispetto alle grandi 3, sono quelle che ci offrono le maggiori novità! E anche il cast è molto famoso. Park Hae Jin che fa lo psicopatico dev'essere ... :sbav:

Sicuramente sarà molto violento, va anche in onda tardi, ma non mi spaventa, anzi! Spero sia il degno erede di Cruel City!



BAD GUYS: CITY OF EVIL

Bad-Guys-2-Poster2-600x415


Nome: Bad Guys: City Of Evil / 나쁜 녀석들: 악의 도시
Anche conosciuto come: Bad Guys 2, Bad Guys: Vile City
Genere: Azione, crime, thriller
Episodi: 16
Rete: OCN
In onda dal: 16 Dicembre 2017
Slot: Sabato e Domenica alle ore 22:00
Regia: Han Dong Hwa (Police Unit 38)
Sceneggiatura: Han Jung-Hoon (Vampire Prosecutor, Police Unit 38, Bad Guys)

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix Italia, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic dedicato.

CAST
Park Joong Hoon è Woo Je Moon
Joo Jin Mo è Heo Il Hoo
Yang Ik Joon è Jang Sung Chul
Kim Moo Yul è Noh Gun Pyung
Ji Soo è Han Gang Joo

TRAMA
Nonostante il cast sia diverso dalla prima stagione, l'idea della trama rimane la stessa: un prosecutore decide di formare un team di criminali, per sconfiggere un'organizzazione corrotta.

TRAILER

Video

Edited by MurakamiLove93 - 20/5/2018, 12:59
 
Top
40 replies since 17/7/2014, 17:30   4237 views
  Share