DIC :: Forum ::

Dososei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2014, 17:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Dososei


Dousousei_-_Hito_wa_Sando_Koi_wo_Suru-p1_zpsf4c27800




Titolo: Dososei - Hito wa, Sando, Koi wo Suru (Alumni - Person Loves Three Times)
Genere: romantico
Broadcast network: TBS
Episodi: 10
In onda: martedì ore 21, dal 10 luglio 2014
Regia: Ken Yoshida
Sceneggiatura: Tabuchi Kumiko (Gou, Atsu-hime), Fumi Saimon (manga)
Theme song: Rakuen by merengue
Insert song: Honto no Koi by May J

Tratto dal manga di Fumi Saimon

I sottotitoli in inglese li trovate QUI, su D-Addicts.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Trama

Kenta Yanagi è un uomo divorziato che si ritrova a gestire l'impresa di famiglia.
Akehi Kamakura ha 3 figli ed è sposata con un famoso haistylist dal temperamento violento.
Ryosuke Sakurai si sente soffocato dal suo matrimonio.
Kaoruko Hirono è una farmacista di successo che, delusa dagli uomini, si dedica solo alla carriera.
I quattro si incontrano dopo 25 anni ad una riunione di ex studenti ed i ricordi e vecchi sentimenti riaffiorano.
Kenta e Akehi si sentono attratti l'uno dall'altra e lo stesso succede a Ryosuke e Kaoruko ma, mentre Kenta comincia a realizzare che Akei è diventata una persona importante per lui, e Akei inizia a ribellarsi al marito violento, Ryosuke e Kaoruko invece si fanno subito travolgere dalla passione.
Due coppie alla ricerca del vero amore che dovranno confrontarsi con la realtà e con questi nuovi sentimenti.


Cast

ARATA è Yanagi Kenta
Inamori Izumi è Kamakura Akehi
Itaya Yuka è Hirono Kaoruko
Matsuoka Masahiro è Sakurai Ryosuke
Okamoto Rei è Yan
Ichige Yoshie è Yanagi Haruko
Tsuruta Shinobu è Yanagi Yoshio
Emoto Akira è Samejima Hideaki
MATSU è Kamakura Taro
Yokoyama Kota è Kamakura Ichiro


Asianwiki: scheda


Trailer

Video




Devo ancora vedere il primo episodio, ma questo drama mi "fa" tanto anni 90 :cuute:, in più ho voglia di rivedere ARATA dopo RMPW :gnegne:
Vedremo come gestiranno questi ammmori :shifty:

Edited by Dama Heiko - 5/9/2017, 13:20
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 11:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto la pubblicità mentre ero in Giappone, ma per qualche strano motivo ero convinta fosse un tanpatsu!

Potrei provarci pure io! :corre: dì la verità, hai menzionato Atsu-hime apposta XD
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 11:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 17/7/2014, 12:25) 
dì la verità, hai menzionato Atsu-hime apposta XD

Ecco... veramente... erano gli unici due drama che conoscevo tra le sceneggiature a cui ha lavorato questa Tabuchi :sorry:
Però sì, quando ho visto Atsu-hime l'ho pensato :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 20:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dunque, non ho capito se questo drama sia il remake di Dosokai del 2010, la cui trama è abbastanza simile, ma son dettagli :gnegne:
Ho visto il primo episodio e l'unica cosa che so per certo è che si prospettano davanti ai protagonisti tante sedute scervellamento e confronto: con sé stessi, con gli altri, col passato e con la vita che vivranno da adesso in avanti.

Akehi mi fa un po' pena per la sua situazione presente, ma non so come possa venirne fuori :ehm: Dubito che
quel folle del marito - almeno, questa è la prima impressione che dà, assieme al suo staff - le darebbe ma il divorzio e ci sono di mezzo i bambini...ma Kenta non può tollerare una relazione extraconiugale, come quella dell'ex moglie che suppongo ha portato alla fine del suo matrimonio :smoke:


Kaoruko dà l'idea della donna indipendente e tutta d'un pezzo ma che in realtà è piena di insicurezze, bisogna vedere in che modo le manifesterà, specie nel relazionarsi a Ryosuke, che per quanto non sia un personaggio esattamente positivo :emu: ha il mio bene solo perché è Matsuoka :gnegne: :blush:

Vedremo come proseguirà! :corre:
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 15:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Anche io vidi a suo tempo il primo episodio e grosso modo ho avuto le tue stesse impressioni ^^
Spero di riuscire a recuperarlo a breve, anche se mi pare che i sub si siano un po' arenati :emu:
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 20:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 3/9/2014, 16:38) 
Anche io vidi a suo tempo il primo episodio e grosso modo ho avuto le tue stesse impressioni ^^

Ormai siamo navigate? :gnegne:
La curiosità di vedere come escono da questi empasses un po' ce l'ho comunque!


CITAZIONE
Spero di riuscire a recuperarlo a breve, anche se mi pare che i sub si siano un po' arenati :emu:

Già :sniff:
 
Top
pitchu'
view post Posted on 3/9/2014, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/9/2014, 21:18) 
Kaoruko dà l'idea della donna indipendente e tutta d'un pezzo ma che in realtà è piena di insicurezze, bisogna vedere in che modo le manifesterà, specie nel relazionarsi a Ryosuke, che per quanto non sia un personaggio esattamente positivo :emu: ha il mio bene solo perché è Matsuoka :gnegne: :blush:

Vedremo come proseguirà! :corre:

Pure io vidi il primo episodio, proprio per Mabo.
Eh sì, alte motivazioni. :mhuaua:
Ma capitemi, non l'ho mai visto in un ruolo da playboy e penso che debba starci molto bene! :cuute:
In realtà il dorama non mi convinse molto... ma avrei continuato a vederlo se fossero usciti i sub!
Si sono arenati al terzo episodio... :sniff:
Battete un colpo se avete altre notizie.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 08:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (pitchu' @ 4/9/2014, 00:11) 
Pure io vidi il primo episodio, proprio per Mabo.
Eh sì, alte motivazioni. :mhuaua:
Ma capitemi, non l'ho mai visto in un ruolo da playboy e penso che debba starci molto bene! :cuute:

Evviva le alte motivazioni! :corre:
Pure io in effetti credo di averlo sempre visto in ruoli da pseudo yakuza :gnegne:

CITAZIONE
In realtà il dorama non mi convinse molto... ma avrei continuato a vederlo se fossero usciti i sub!
Si sono arenati al terzo episodio... :sniff:
Battete un colpo se avete altre notizie.

Ah, sei arrivata in pari quindi!
Io spero di continuare presto e chissà che qualche fansub affezionato ai Tokio non decida di occuparsene :sniff:
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 10:44     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


Siamo ormai entrati ufficialmente nel grande filone dei drama con matrimoni alla deriva, quindi inutile sfuggire..!

Mi interessava provare questo drama principalmente perchè sono una fan delle storie romantiche con protagonisti amici di infanzia e devo dire che non mi aspettavo proprio che saltasse fuori il tema della
violenza domestica :spavento:

Questo mi ha un po' smorzata, avrei preferito qualcosa di più rilassato, invece oltre la situazione
 
Top
8 replies since 16/7/2014, 17:38   319 views
  Share