DIC :: Forum ::

Sanaeha Sunya Kaen (Bittersweet Promise of Revenge)

« Older   Newer »
  Share  
Sole5454
view post Posted on 9/2/2015, 18:17 by: Sole5454     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,l'ho visto tutto e anche maratonato (la mia follia non ha limiti) :gnegne: Devo dirvi che non mi è dispiaciuto.Il cast è stato ben allestito e tutti gli attori erano giusti nei loro ruoli. La famiglia di Kin è il regno della gioia,della pace e dell'allegria.La storia ricca di vendetta (sfibrante) e angst mi ha convinto a vederlo.Per un pò di tempo non vorrei sentire la frase
ti piace sedurre gli uomini?Frasi molto pesanti rivolti a una donna.Ogni donna è padrona della sua vita e può dal punto di vista sessuale farne ciò che ritiene più giusto.

Mi sono piaciute le due coppie composte dai fratelli di Kin e le due ragazze.L'attore protagonista( non so da cosa dipendeva,le riprese,le luci,la pettinatura) a volte sembrava un ragazzino altre un uomo maturo somiglia moltissimo al cantante italo/belga Adamo. Negli ultimi episodi ci sono degli omicidi confusi per suicidi e ciliegina sulla torta è un pò di horror alla matriciana.L'ho finito un pò per curiosità e un pò per assuefazione e ipnotizzazione. :gnegne: :gnegne:
 
Top
15 replies since 14/7/2014, 11:38   2542 views
  Share