DIC :: Forum ::

Sanaeha Sunya Kaen (Bittersweet Promise of Revenge)

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 13/10/2014, 00:48 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io l'avevo incominciato, ma poi l'ho lasciato non ricordo a che puntata, verso metà, comunque.
All'inizio mi sembrava un lakorn diverso dal solito, c'era un'atmosfera "strana", ma pensavo fosse solo il modo di porre le basi per un approfondimento.
Invece no. Non capivo mai dove si voleva andare a parare e i personaggi sono stati identici per un sacco di puntate: lei abbastanza sveglia ma per nulla astuta (ma sappiamo come sono queste nang'ek....). Il problema era lui! Per la prima volta guardando un lakorn, ho avuto seriamente paura del protagonista. Cioè, o Dome è diventato così bravo a recitare che quell'aria da psicopatico era voluta, o è talmente incapace da risultare inquietante quando in realtà vuole solo fare il sexy. Sì, perchè quello sguardo fisso, il continuo parlare sottovoce misto a musichette ansiogene, ed il modo che aveva di relazionarsi con la protagonsita facevano davvero paura.... mi immedesimavo in lei e temevo per la sua incolumità!
Forse in effetti è proprio questo che si dovrebbe provare guardando un lakorn di questo tipo, dove il protagonista è uno stalker, ed erano gli altri nei quali tifavo per un risvolto romantico ad essere fatti male?

Poi anche a livello di trama non è che mi avesse preso molto, proprio perchè sembrava sempre di essere all'inizio della storia.
Il modo in cui nessuno
si accorgeva di quello che stava succedendo mi irritava parecchio, per non parlare della protagonista, che non legge le cose che firma e che si concede ad uno sconosciuto di cui ha avuto paura fin dalla prima volta che lo ha incontrato.... ma dai, quale donna non si fida del proprio sesto senso? LOL

Boh, magari solo non mipiace questa coppia e la loro chemistry, anche se devo ammettere che Janie è sempre bravissima :respect: .

La seconda coppia invece mi piaceva tantissimo!! Gun è uno dei miei preferiti :cuore:
 
Top
15 replies since 14/7/2014, 11:38   2542 views
  Share