DIC :: Forum ::


BEST KISS 2013 - finale
Poll choicesVotesStatistics
Gu Family Book ~ Fireflies Kiss Ep. 178 [27.59%]
Just You ~ Street Kiss Ep. 146 [20.69%]
Cruel City ~ Kiss Ep. 104 [13.79%]
Le Jun Kai ~ Angst Kiss Ep. 64 [13.79%]
Secret ~ Car Kiss Ep. 123 [10.34%]
Last Cinderella ~ Bed Kiss Ep. 92 [6.90%]
Itazura na Kiss Love in Tokyo ~ Rain Kiss Ep. 161 [3.45%]
Empress Ki ~ Petal Kiss Ep. 211 [3.45%]
This poll is closed (Voters: 29)

BEST KISS 2013 - finale, concluso il 25.07.2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2014, 18:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ecco i baci arrivati in finale :wub:


Itazura na Kiss Love in Tokyo ~ Rain Kiss Ep. 16


da min 3.35

Last Cinderella ~ Bed Kiss Ep. 9



Cruel City ~ Kiss Ep. 10



Empress Ki ~ Petal Kiss Ep. 21


da min 1.20

Gu Family Book ~ Fireflies Kiss Ep. 17



Secret ~ Car Kiss Ep. 12



Just You ~ Street Kiss Ep. 14


da min 1.44

Le Jun Kai ~ Angst Kiss Ep. 6


da min 2.00

Avete tempo fino al 20 luglio per votare e supportare il vostro preferito :perv:
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2014, 22:02     +1   -1
Avatar

maratoneta

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


No aspettate...credo di aver votato inavvertitamente!! :pazz: Non posso togliere il mio voto?
Tra l'altro...posso votare anche senza aver candidato nessun bacio? Mi ero persa il best kiss 2013..mannaggia a me :mh:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 12/7/2014, 09:22     +1   -1




Considerando che non ho visto Last Cinderella, Empress Ki e Gu Family Book e pertanto non voterò come best kiss il bacio di un drama che non ho visto... ebbene a questo punto... mi rimangono ancora troppi baci tra cui scegliere! :spavento:
Mi piacciono tutti quelli rimasti e la scelta è davvero ardua, ma alla fine ho votato per l'Angst Kiss di Lee Jun Kai! :cuute:
Il bacio tra Le Jun Kai e Li Ye è stato davvero intenso sopratutto per quello che significava per i loro personaggi! :joy:
Quindi il mio voto va a loro! :amor:
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 10:22     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Io voto il bacio di Just You non solo perché mi è piaciuto, ma anche perché è l'unico che ho visto :shifty:
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 11:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io non voto baci di drama che non ho ancora visto (Cruel City e Secret), nonostante mi sia spoilerata qualcosina e........ non sono niente male :tw:

Tra quelli che ho visto nessuno mi ha lasciato con gli occhi a cuore :ehm:

Itazura na Kiss Love in Tokyo ~ Rain Kiss Ep. 16 - carino, ma se lo paragono alla stessa scena di ISWAK.... :nonono:
Last Cinderella ~ Bed Kiss Ep. 9 - come bacio mi è piaciuto molto, però 'sti due come coppia non è che mi dicessero granché, lei poi era da internare.
Empress Ki ~ Petal Kiss Ep. 21 - visivamente molto bello, però boh... non mi convince del tutto.
Gu Family Book ~ Fireflies Kiss Ep. 17 - un bel bacio, ma per niente coinvolgente.
Just You ~ Street Kiss Ep. 14 - coppia adorabile, ma questo bacio dopo che lui ha rischiato di essere investito almeno dieci volte mi ha fatto un po' ridere :gnegne:. Molto meglio il bed kiss!
Le Jun Kai ~ Angst Kiss Ep. 6 - bello e angstoso come piacciono a me, infatti l'ho anche nominato. Tra tutti è il mio preferito, però Le Jun Kai che sembra un tarantolato mi smoscia un po' :gnegne:

Vedrò che fare :emu:


CITAZIONE (Winter*Rose @ 11/7/2014, 23:02)
No aspettate...credo di aver votato inavvertitamente!! :pazz: Non posso togliere il mio voto?

Annullato ;)
CITAZIONE
Tra l'altro...posso votare anche senza aver candidato nessun bacio?

Certo!
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 12/7/2014, 13:52     +1   -1




Io i drama in questione li ho visti tutti tranne Itazura na Kiss e Just You, ma come Zucu non sono particolarmente coinvolta da nessuna scena..

In termini di coinvolgimenti emotivo e performance i due baci tra cui sarei indecisa sono quelli di Last Cinderella e Cruel City, ma devo ammettere che il primo mi attira solo per la presenza del Miura dall'ormone impazzito ma 0 chimica tra i due, mentre il secondo è un bellissimo bacio, tra due bellissimi protagonisti e che comunque trasuda passione.

Penso che alla fine propenderò per quest'ultimo :wub:
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

maratoneta

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Grazie tsukushi! :goccia:
Allora..le uniche scene che ho visto sono quelle di Empress Ki( anche se mi mancano una decina di episodi alla fine...) e quello di Last Cinderella(di cui mi manca l'ultimo episodio) Per quando riguarda Itazura na kiss non ho visto questa versione ,ma le altre due si e quello di ISWAK non si batte.
Detto ciò...credo che voterò per Last Cinderella,perchè finalmente non è il solito bacino casto e puro. se vi amate AMATEVI!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 17:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho votato il bacio di Cruel City innanzitutto perchè questo è stato il mio drama preferito del 2013 e poi perchè è uno dei baci più passionali visti fino adesso... e con un seguito anche e finalmente!! :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2014, 22:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


volevo votare il bacio di pursuit of happyness molto passionale e ben fatto ma siccome non è andato in finale votato gu family book soprattutto per il significato la protagonista è la prima e l'unica che lo ha accettato e amato nonostante sapesse la sua vera identità infatti il loro primo bacio avviene quando lui è sotto forma di guminho
il bacio di cruel city non è male ma siccome non ho ancora visto il trama l'ho scartato
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2014, 00:22     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io ho votato quello di Empress Ki, anche se ce n'erano ben 4 delle mie nominations e quest'anno ce ne sono di davvero belli!
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 10:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io alla fine ho optato per il bacio della puntata 6 di Le Jun Kai :shifty:


Manca poco :annuncio: votate!!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2014, 17:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Last Cinderella
Giusto per premiare questo raro impeto di intraprendenza giapponese :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 17:31     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Just You :love: il Bed Kiss era molto più bello a mio parere però mi è piaciuto tanto anche questo :cuute:
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Dopo una dura lotto tra Cruel City e Just You, ha vinto l'ultimo!
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 20:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io voto il bacio di Just You.

Di baci belli per situazione e tecnica ce ne sono, ma lo stree kiss di JY è l'unico tra i finalisti, oltre a quello di Gu Family Book, di cui ho visto il drama e, nonostante sia surreale che lui rischi di essere investito al semaforo, la scena quando la vidi mi prese moltissimo :love: e inoltre il sottofondo di "Unstoppable Sun" cantata da Arron è *_____*
 
Top
21 replies since 11/7/2014, 18:37   665 views
  Share