DIC :: Forum ::

Roy Ruk Hak Liam Tawan & Roy Fun Tawan Duerd (The Rising Sun)

« Older   Newer »
  Share  
HyeSoo
view post Posted on 14/6/2017, 15:28 by: HyeSoo     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Sì...ho recuperato la seconda parte con Nadech e Yaya! gif Ringrazio tanto la tizia/il tizio che si è premurato di caricare su youtube le scene con loro due della prima parte della serie! Avevo cominciato a seguire il primo episodio della seconda parte e non stavo capendo granché, né tantomeno ero coinvolta da Nadech nei panni di Ryu lo stalker della dott.ssa Mayumi :emu:

Nella prima parte sì, in teoria c'è "soltanto come si conoscono", ma è necessario vederla - almeno le scene in cui compaiono loro due! - per capire di che si parla. Io a dire il vero non ho molto da dire riguardo a questo lakorn :gnegne: Non ho nulla di cui lamentarmi riguardo alla caratterizzazione dei personaggi o alla storia: anzi, ad essere sincera inizialmente faticavo a inquadrare Ryu, ma più avanti tutto diventa più chiaro!

Qual è la ragione del mio non entusiasmo, allora? Il fatto che nonostante non ci sia nulla che non vada, sono consapevole di aver proseguito la visione solo ed esclusivamente per Nadech e Yaya che adoro (non si era capito, vero? :lalala: )
Questo lakorn...come dire? Non mi ha coinvolta, ecco. Pensate che ho impiegato ben 2 settimane per concluderlo e io generalmente, se il lakorn mi prende, nonostante abbia poco tempo a disposizione...."lo creo" per fumarmelo in 3-4 giorni :hua: Questo invece non mi faceva scalpitare! Mi accontentavo della puntata quotidiana, se saltavo qualche giorno non rischiavo di essere divorata dall'anZia! :gnegne:

L'intenzione di recuperare la prima parte non è neanche nelle mie fantasie più lontane. Trattandosi degli stessi autori, se questa l'ho vista per Nadech e Yaya, nella visione della prima non mi motiva un bel niente...anzi!
in quei pochi minuti che Mario e Taew sono comparsi nella seconda parte, mi stavo tirando i capelli...figuriamoci vedere un'intera serie con loro due :mhuaua:


Sicuramente non ne consiglio la visione :ehm:
 
Top
11 replies since 8/7/2014, 18:36   1466 views
  Share