DIC :: Forum ::

Roy Ruk Hak Liam Tawan & Roy Fun Tawan Duerd (The Rising Sun)

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 6/10/2014, 13:01 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho visto le prime 6 puntate di questo lakorn e sono rimasta un po' tiepidina.
Con una trama del genere potevano fare moooolto meglio!
Le puntate sono piuttosto lunghette e la storia talmente ripetitiva che alla fine risulta un po' noiosa e non vedi l'ora che la puntata finisca.
Come succede spesso con i thai ambientati all'estero, qui in Giappone, ci si sofferma troppo sulle riprese "turistiche". Potrebbe essere una bella cosa, ma non si deve esagerare. Ci sono scene che durano un sacco solo per vedere due che prendono un té "alla giapponese", oppure che si allenano a kendo, o che servono il cibo in ginocchio....
I due protagonisti poi all'inizio sembrano molto carini, perchè ovviamente è la fase dell'innamoramento, ma poi iniziano a tirarla per le lunghe e quando stanno insieme sono piuttosto noiosi, perchè, diciamocela tutta, sono i loro stessi personaggi ad esserlo: lei è solita ragazza innocente thai che nonostante lui sia mezzo morto per salvarla gli nega persino un bacetto casto, lui è uno tutto sogni e libri che si ritrova capo di questo clan, vuole fare l'uomo potente, comanda a destra e a manca, ma in realtà se ne frega di tutto se non della sua donna.... in certi momenti mi faceva quasi paura per come era a senso unico e possessivo, per certi aspetti così diverso da come era all'inizio del drama! Non le ha mai mancato di rispetto, anzi, però non permetteva nemmeno a suo cugino di scherzare con lei... :nfg:
Poi, va beh, quando sono loro due ci sono delle scene carine, hanno una buona chemistry, però sono tutte uguali ! I soliti scontri che li fa guardare a due centimetri per mezzora XD
Dal 5° episodio forse migliora un pochino, perchè
lei diventa Oku-san, l'amante ufficiale, e va ad abitare con lui. Ci sono quindi più interazioni, però lui mi innervosiva, perchè sapeva benissimo che avrebbe dovuto sposare un'altra. Con l'altra famiglia, continua a fare l'uomo d'onore che manterrà le promesse, ma in realtà impianta una donna in casa :gnegne: , ci credo che la pazza inizia a sclerare!

Quindi boh, è la loro coppia che non mi ha preso tantissimo.
Fate voi che
tifavo per la guardia del corpo che si è presa una sbandata per la protagonista! :gnegne:

Ed infatti le scene dedicate a Nadech e Yaya, i loro incontri che fondano poi la parte II, mi piacevano un sacco! Non vedevo l'ora che arrivassero loro, un po' vivaci e peperini!

L'avrei continuato comunque, perchè, come ho detto, stava leggermente migliorando e ho saputo SPOILER SUL FINALE
che di lì a poco avrebbero consumato :gnegne: ... anche qui, come hanno fatto se lei gli ha raccontato la balla che in Thailandia ha un fidanzato e non ha mai voluto dargli nemmeno un bacino??
Poi però ho letto che il drama finirà malissmo, cioè con lui che muore e lei che perde il bambino.

Quindi no, non lo continuerò :gnegne:

La seconda parte invece mi ispira parecchio!
 
Top
11 replies since 8/7/2014, 18:36   1466 views
  Share