DIC :: Forum ::

It's Okay, It's Love

« Older   Newer »
  Share  
Erina91
view post Posted on 15/2/2017, 14:41 by: Erina91     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


@Nao! :love: sono arrivata alla fine del drama proprio ieri (me lo sono fumato in due giorni XD) e ti posso dire che ho adorato
il lieto fine: tutti felici e lei incinta. Io sono per i lieto fine e più meraviglioso di questo non poteva esserci.

Sono rimasta soddisfatissima da questo drama, penso che sarà difficile trovarne un altro così fatto bene (sicuramente c'è bisogno si cercare bene).

Effettivamente, dal 12 in poi la storia si fa molto drammatica

La recitazione sofferente dell'attore è stata divina, è sembrata vera e intensa. Perfetta. Ho anche pianto un sacco. Ho trovato molto incisiva la parte dove lei lo chiama e gli suggerisce come trovare la contraddizione nell'illusione e quando lui da piccolo e Kang woo che si sovrappongono al momento che arriva alla consapevolezza di tutto. Scena assai profonda, triste, potente e dolorosa; insieme, ovviamente, all'addio a Kang Woo


Trovo la sceneggiatura di questo drama un vero capolavoro per tutto (drammaticità, storia d'amore, recitazione, il mistero dietro e la patologie dei vari personaggi e come essi l'affrontano. Anche il punto di vista medico molto dettagliato e credibile) e non scherzo. Il mio voto definitivo è un 9.5 se lo merita tutto.

Da apprezzare sicuramente il modo in cui hanno trattato il delicato argomento: seriamente, ma con una leggerezza di fondo che sicuramente aoiuta a rendere tutta la vicenda meno pesante.

Indubbiamente loro due vengono aggiunti subito alla top delle coppie nel quale ho letto più chimica. I baci e la naturalezza dell'amore tra loro sono un punto forte del drama.
Belle, sebbene accennate, le storie d'amore secondarie.


Vorrei anche spezzare una lancia a favore ai due episodi in cui vanno a

Okinawa. I miei preferiti per tutto. Incatevole la scenografia, i paesaggi, le scene sulla spiaggia. I colori in generale, l'allegria e la spensieratezza tra i due.
Un vero paradiso per gli occhi: sia dal punto di vista romantico che da quello visivo. Davvero ben girate.


CITAZIONE
Sono d'accordo con la tua opinione su Jo In Sung
:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Io l'ho amato in What happened in Bali di cui ti consiglio la visione anche se è un drama strapieno di angst dall'inizio alla fine.

What Happened in Bali è già sulla mia lista :cuute: . Mi hai dato una notizia fantastica!! :sbrill: :love: . Ho iniziato a scaricare il drama perché mi ispirava la storia e c'era il mio caro So Ji Sub ma adesso che so che l'altro attore è lui, sono ancora più interessata a vedermelo :occhi: :occhi:
 
Top
74 replies since 8/7/2014, 15:21   9903 views
  Share