DIC :: Forum ::

Satsujin Hensachi 70

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2014, 17:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Satsujin Hensachi 70

jWXfnVS


Titolo: Satsujin Hensachi 70 / Murder Standard Score 70
Genere: Suspense
Episodi: 1 (Tanpatsu)
Emittente Televisiva: NTV
In Onda: il 2 luglio 2014
Dramawiki

Sottotitoli inglesi su D-Addicts
Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Miura Haruma: Miyahara Keisuke
Shirota Yu: Tanaka Hiroshi
Takimoto Miori: Mayama Rikako
Kuriyama Chiaki: Nishiura Sana
Takahashi Katsumi: Miyahara Senichi
Kiriyama Renn: Kusumi Takahiro

TRAMA
Miyahara Keisuke deve tentare l'esame di ammissione alla Tokyo University, ma, quando arriva il giorno designato, si alza in ritardo e rischia di non presentarsi in tempo. Così si inventa una soluzione; scrive una e-mail all'università e, spacciandosi per un terrorista, dichiara che nell'edificio c'è una bomba. In questo modo, l'esame viene ritardato di un'ora e Keisuke riesce a prenderne parte. Passano tre mesi e Keisuke scopre di essere stato ammesso,dopo aver già tentato invano in passato. Ma la felicità dura poco. Il primo giorno di università, Tanaka Hiroshi gli rivela di sapere cos'ha fatto il giorno dell'esame di ammissione e gli promette di tacere solo in cambio di denaro. Le richieste di Hiroshi diventeranno sempre più esose e la sua presenza sarà sempre più ingombrante. Keisuke non saprà più come venirne fuori...


Si basa sul racconto breve “Juken Jigoku", scritto da Nishimura Kyotaro e pubblicato nel libro “Irebun Satsujin Jiken”



Video



Edited by cris01 - 8/4/2018, 17:23
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 20:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Dal Giappone non mi sono arrivati commenti propriamente entusiastici :gnegne: , ma mi incuriosisce comunque ed una sbirciatina alla raw la darò lo stesso...poi se uscissero i sub sarebbe ancora meglio, ma per i tanpatsu è così difficile... :patpat:
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 20:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 4/7/2014, 21:42) 
Dal Giappone non mi sono arrivati commenti propriamente entusiastici :gnegne:

:gnegne:


CITAZIONE
poi se uscissero i sub sarebbe ancora meglio, ma per i tanpatsu è così difficile... :patpat:

Però qui c'è un cast composto da svariati nomi noti, secondo me c'è speranza :smoke:
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 16:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ecco i commenti dal Giappone :gnegne: :gnegne:

Non l'ho visto dall'inizio ma sono riuscita a seguirlo senza troppi problemi... i problemi ce li hanno loro :spavento:
E' un tanpatsu assai inquietante, ti lascia un gran senso di angoscia, ma in tutto questo devo rilevare che sia Haruma che Pedro sono stati bravi ad interpretare due sbarellati :gnegne: :gnegne:

Il finale mi ha lasciata un attimo perplessa, tornerò quando l'avrò sbirciato con i sub :nfg:


:pecche: Haruma, ti prego, se mi vuoi bene, scegliti una sceneggiatura decente!
 
Top
3 replies since 4/7/2014, 17:14   304 views
  Share