DIC :: Forum ::

BEST KISS 2013 - nominations, Slinguazzate e stampini preferiti dell'anno passato!
- chiuse il 10.07.2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


So che avete pensato ci fossimo dimenticate del Best Kiss :patpat:
E invece no, malfidenti! Non è affatto una dimenticanza ... :emu: ... è solo che aspettavamo arrivasse la pima ondata di calore per sfoderare il nostro sondaggio più HOT :fighting:



***


Le semplici REGOLE per questo sondaggio sono le stesse di sempre:

1) Si possono votare da TRE a SEI BACI, non importa se siano tutti giapponesi, o coreani, o taiwanesi, thailandesi etc, l'importante è che siano adeguatamente illustrati con video, immagini o gif. Perché le nominations siano valide i baci devono essere ALMENO TRE.

2) I baci devono essere ovviamente dramosi e non presi da film, video musicali o quant'altro. Sarà accettato quasiasi bacio, dai baci a stampo a quelli con tanto di lingua (il panorama dramoso pullula di questi ultimi gif), ma ci aspettiamo un minimo di commento sul perché si è scelto quel determinato bacio!

3) In questo topic potete chiacchierare quanto volete, ma per CANDIDARE avete UN SOLO POST a disposizione, quindi ricordatevi di aggiornare quello nel caso non li mettiate tutti subito o nel caso li vogliate cambiare.

4) Alla fine della prima selezione è tra i PRIMI 6 posti che si sceglierà il Best Kiss nella finale a sondaggio!

5) Sono validi solo i baci dei drama andati IN ONDA NEL 2013, non saranno accettati drama più vecchi. Valgono anche drama iniziati nel 2013 e finiti agli inizi del 2014.


Avete tempo fino al 30 GIUGNO


Partecipate numerosiii :fighting:

 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2014, 23:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Eccomi!!! Io è da un po' che ho le mie nominations ben chiare, quindi vado a colpo sicuro ;)

1) Empress Ki - Rose petal kiss
Video
E' visivamente uno dei baci più belli che abbia mai visto O_O
Emotivamente mi ha colpito tantissimo perchè lei nell'episodio prima sodalizza la sua relazione con "l'altro" uomo e temevo che, da quel momento in poi, la coppia Nyang - Tahwan sarebbe stata messa in secondo piano. Perciò proprio non mi aspettavo questo bacio! Va bene che è solo da parte di lui, perchè lei è svenuta, ma era chiara l'intenzione degli autori di mantenere viva questa coppia e il triangolo amoroso... per fortuna tutte le scene belle che c'erano state tra di loro fino a quel momento non sono andate sprecate XD

Nota di merito
: Le vene del collo di Ji Chang Wook :gnegne:


2) Empress Ki - ep. 34
www.youtube.com/watch?v=9G8FK306qN...hzFoGor9okvlVH8

Potremmo dire che, se nel bacio di prima l'intenzione era mantenere viva la coppia, con questo secondo bacio è stato come per renderla LA coppia XD
Finalmente lei, dopo tanti rimurginamenti ed innumerevoli, impensabili, cose accadute, ha deciso di compiere a pieno il ruolo di concubina. Ma non perchè era il suo dovere, bensì perchè, dopo tanto tempo e dimostrazioni d'amore di lui, non è vero che poteva essere di ghiaccio per sempre e che quell'imperatore che avrebbe dovuto odiare, in realtà la stava risvegliando dopo tanti dolori. Ha dovuto accettare e - finalmente - mostrare a noi pubblico che anche lei provava qualcosa per lui :cuore:
Senza pensare che lui, dopo averle detto in alcune puntate precedenti un appassionato "Ti voglio" (LOL), le aveva detto che l'avrebbe aspettata...

Quello che amo di questa coppia, è che sono molto passionali, soprattutto per essere un sageuk! C'è feeling tra di loro ed attrazione fisica ;)


3) Secret - Bacio in macchina
Scusate la scarsa qualità del video, ma almeno c'è tutta la scena ^^ Video

Lui la torturava fino a qualche episodio prima, credendola l'assassina della sua fidanzata. E' un personaggio che ho amato molto, nonostante riconosca che ad un certo punto sembrava quasi uno stalker, per quanto la teneva sotto controllo. Ora però, ha capito che ci deve essere sotto qualcosa e che la donna distrutta che ha davanti, non può essere un'assassina. Ha chiarito tutto, ma non ha perso i suoi modi da chaebol. Ha assistito a tutti i momenti per lei più disperati... e quell'interesse maniacale, si è trasformato in qualcosa d'altro. In questa scena glielo fa capire senza usare tante parole, è chiaro, diretto :gnegne:.
Alcuni hanno detto che è esagerato come forzatura... io, conoscendo il suo personaggio e la circostanza, non credo. Ho interpretato la sua insistenza non come un'oppressione a lei, ma come desiderio di essere chiaro, dato che lei si è praticamente autoannullata. Non acaso, dopo, si inginocchia :wub: Diciamo poi che il bel visino di Ji Sung ha fatto la sua parte XD
Mi vengono ancora in mente le palpitazioni e i sentimenti che ho provato quando stavo guardando questa puntata XD
Quando la guarda in macchina, avevo un presentimento: belin che sguardo, non è che...?? Aspetta, sta scendendo! Non dirmi che davvero...??? OMG O__________O



4) Just you - Bacio in strada
da 8:30
Video
Coppia pucciosissima ma molto taiwanese per certi aspetti :shifty:
Il modo in cui lui attraversa la strada like a boss mi è piaciuto molto. Anche qui, super inaspettato! Lei era da un po' che lo evitava perchè gli piaceva... ma lui, invece, non si era mai esposto :wub:
Aaroooonnnnnn!!!!!!!!! :cuore: :cuore:


Non sono sicura se postare anche il 6° o no. Nel caso, sarebbe Heartless City, ma devo capire se meriterebbe il best kiss o no XD Come esecuzione, sicuramente LOL

Edited by Luci forever - 13/6/2014, 13:04
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 11:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Full house é 2014!
Se avete dubbi consultate le liste dei sondaggi Best drama che io ricavo dalla Dramawiki!

Io per la prima volta non so bene chi nominare... nessun bacio del 2013 mi ha fatto sentire le farfalle :sorry:
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2014, 12:03     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Oddio, è vero! Ero convinta fosse iniziato a dicembre O__O Lo levo subito, sorry!
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 13:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomiii....

Allora visto che molti dei baci che voglio nominare, per fortuna visto che sono negata a trovare i vari pezzi di video, coincidono con quelli che ha postato Luci nomino anche io:

1) Empress Ki : Rose Petal Kiss

2)Empress Ki : Ep. 34

Entrambi questi baci sono bellissimi sia per l'ambientazione che per la chimica che c'è fra i protagonisti.

3) Secret : Bacio in macchina

Questo bacio può sembrare un po' irruento ma guardando la storia si capisce perchè lui vuole farle capire a tutti i costi che ci tiene a lei visto che lei ha un'idea di lui totalmente opposta.

4) Heartless City: Ep. 10 Bacio...e molto di più

Da 0.35

Video

Beh qui si respirava passione a più non posso quindi merita veramente la nomination.

5)Nine : Ep. 20

da 2.04
Video

Anche qui non c'è molto bisogno di parole per descrivere la bellezza di questo bacio.

6) When a Man loves: Ep. 12: bacio e molto di più

Da 2.40

Video

Questo bacio...e oltre è bello per come è svolto tecnicamente ma secondo me i sentimenti profondi ci sono solo da parte di lui.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2014, 15:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Ah, qui sono abbastanza decisa, anche perchè i drama del 2013 che ho visto non sono moltissimi quindi... :wub:

1)Cruel City- Ep.10
Cliccaaa
Ok, quando ho visto questo bacio, praticamente, non ci ho capito più niente, il mio cervello in due secondi è evaporato ed è rimasta solo la testa con gli occhi a forma di cuore :love: :love: :love: . Ma parlando di cose serie, sinceramente questo bacio non me lo aspettavo per niente, poi quando ho visto la sua faccia, così diciamo incantata, ho pensato che avrebbe detto le soite cose, cioè: non tentare di cercarmi e bla bla bla. :huhuhu: :huhuhu:
Insomma, uno dei baci che più mi hanno fatto battere il cuore!!!


2)Good Doctor-First Kiss
Video
QUesto bacio non è niente di che, ma per vederlo ci abbiamo messo 20 puntate, quindi quando finalmente Park Shi Onh, ha fatto il grande passo, ho cominciato a saltellare come una molla per tutta la stanza. :love: :love:


3)Just you- Bacio in Strada
Cliccaaa
Ok, inutile dire che questo bacio praticamente sono tutti i sentimenti di Qi Yi in un solo gesto. Durante questo bacio ho pianto davvero molto, ero davvero emozionata, anche perchè i due attori in questo drama sembrano davvero innamorati.

4)Just You- Bacio davanti a tutti
Cliccaaa
minuto 4:12 :sbrill:
Qui finalmente è Liang Liang a prendere l'iniziativa. Diciamo che questo bacio apre gli occhi a Qi Yi, che in realtà è già innamorato di lei e toglie di mezzo una volta per tutte Jia Yu. Mi è piaciuto tantissimo, ovviamente ho pianto, perchè sennò non sono io!!


5)Answer me 1994- Bacio a mani aperte
Cliccaaaa
il primo bacio
Anche se questo è stato il primo drama in cui davvero non sapevo per chi tifare, quando ho visto questo bacio, mi sono resa conto che si, dentro di me Monnezza, era il favorito. MI è piaciuto sia perchè è visivamente molto bello, sia perchè sprizza amore da tutti i pori.


6)Answer me 1994- Bacio di Buon Anno
Cliccaaa
All'inizio Chil Bong non mi piaceva più di tanto, però dopo questo, mi ha messo davvero in serie difficoltà. È stato molto emozionante, anche se è stato solo un misero bacio a stampo!! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


questa volta voglio partecipare anche qui...! allora...
tra i vari drama che ho visto quelli che mi sono rimasti più impressi sono i seguenti (non li metto in un ordine particolare)
1:You Who Came From the Stars
qio
da 1.59 circa
questo mi è piaciuto tantissimo perchè lui l'ha appena scaricata in pratica... e poi blocca il tempo per baciarla!!! :cuute: :cuute: :love:


2You Who Came From the Stars
bacio finale (gia postato)qui
questo mi è piaciutoperchè è l'ultimo bacio che sugella la fine della storia!!! e poi è spettacolare... quando poi si sbocca il tempo sono davanti ad una miriade di gente...!!! bellissimo!! :cuute: :cuute: :love: [/SPOILER]

3:cruel city/heartless city
qui
perchè per quanto il drama alla fine non mi sia veramente piaciuto questo bacio è valsa la visione di tutto il resto. nel video che ho trovato è presente un pò tutta la scena e si vede bene tutta l'ottima attarzione che c'è tra loro



4:secret ep 16
Video
qui la scena vera e propria
perchè è la conclusione di tutto le loro traversie, per questo ho scelto l'ultimo e non il primo (che comunque è molto bello)
poi mi piace molto lei tirata sul tavolo con le pagnotte..XD
vi inserisco 2 video ..uno è la scena l'altro è un fan made che mi piaceva



5:Jang Ok Jung, Living in Love
Video
da 5.00 circa inizia la scena vera e propria
circa inizia la scena vera e propria
queto mi ha sorpesa tanto... non me lo aspettavo mica così "presto", ed è pure un bel bacio .. e quindi voglio candidarlo!!



6:adolescenze medley
qui scena iniziale
dopo tutti questi slinguazzosi ci voglio mettere uno molto dolce e tenero, dell'adolescenza.inserito in un mini drama delizioso non potevo non candidarlo :cuute:


Edited by crostata - 8/7/2014, 19:51
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 13/6/2014, 19:09     +1   -1




Post nuovamente aggiornato:

1 ITAZURA NA KISS - LOVE IN TOKYO - Bacio sotto la pioggia :cuore:
Video
Mi stavo dimenticando di loro! Assurdo! :spavento:
Mi è piaciuto molto questa nuova versione di INK, soprattutto rispetto alla prima versione giapponese, e devo dire che questo bacio ha davvero il suo perché! :shifty:
Guardate dal minuto 3:23 al 4:58


2 SECRET - Bacio in macchina :shifty:
Quello postato da Luci forever qualche post più su! Purtroppo non posso caricare più di 3 video! :sniff:

Questo drama mi è davvero piaciuto e mi riprometto di commentarlo con calma nell'apposita discussione, ma intanto devo certamente votarlo come Best Kiss ed il motivo potete tranquillamente vederlo da soli! :lalala:
Io ero in brodo di giuggiole alla visione di un vero bacio come questo! :perv:


3 CRUEL CITY - Bacio e molto più :ghgh:
Quello postato da Misaki25 qualche post più su! Purtroppo non posso caricare più di 3 video! :sniff:

Pur non essendo il mio genere di drama devo dire che ho davvero apprezzato Cruel City anche se la parte che mi ha interessato di più e proprio quella romance tra i due protagonisti! :cuute:
L'esecuzione di questo bacio... ed il resto :huhuhu: ... sono da manuale! :sbav:


4 LEE JUN KAI - Bacio complicato da spiegare :corre:
Video
Non sono riuscita a trovare un video con solo il bacio tra i due protagonisti, quindi vi metto questo e per non avere spoiler vi consiglio di guardarlo dal minuto 1:20 al 2:56. :inchino:
Allora a me questo drama è davvero piaciuto e l'ho trovato molto intenso in tutti i sensi. :smoke:
Il bacio che voto è un bacio che nasce dalla disperazione di lei, ma che lui non riesce a rifiutare... anzi è proprio in quel momento che si vede tutto l'amore di Lee Jun Kai per Li Ye! :sbrill:
E' un bacio, o meglio due baci, pieni di amore, disperazione ed ovviamente angst! :cuore:


5 SUD SAI PAAN - Bacio forzato :love:
Video
Ci sono molto baci tra i due protagonisti ed effettivamente sono piuttosto indecisa su quale votare. :ehm: In particolare sono in dubbio tra quello che ha citato Tsuko, ovvero quello in cui lei alla fine partecipa :shifty: , oppure il bacio forzato che mi aveva già entusiasmato nella sigla prima ancora di vedere la scena. :sbav:
Al momento il mio voto va a quello vioulento! :gnegne:
Pertanto vi lascio questo video spolerbacioso è per vedere il mio voto vi consiglio di guardarlo dal minuto 1:08 al 1:42.


Edited by Ambrosia* - 15/6/2014, 16:17
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 12:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non voglio nominare baci di non ho ancora visto il drama, ma vedo con piacere che ce ne sono di davvero notevoli :tw:


1) Hormones ep. 4

Video

Non sono un'amante dello yaoi e difficilmente riesco ad empatizzare con una coppia uomo-uomo, eppure Phu e Tee mi sono piaciuti enormente e questo bacio mi ha piacevolmente sorpresa!
Ormai li shippo anche fuori dal set XD


2) Sud Sai Paan ep. 7

da min 5.35 a 6.55 - riprende 8.25