DIC :: Forum ::


Best K-DRAMA 2013 - finale
Poll choicesVotesStatistics
Secret9 [23.68%]
I Hear Your Voice8 [21.05%]
Man From Another Star7 [18.42%]
Cruel City6 [15.79%]
Answer Me 19943 [7.89%]
The Sun of My Master2 [5.26%]
Two Weeks2 [5.26%]
Gu Family Book1 [2.63%]
Empress Ki0 [0.00%]
Flower Boy Next Door0 [0.00%]
Nine: Time Travel Nine Times0 [0.00%]
That Winter, The Wind Blows0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 38)

Best K-DRAMA 2013 - finale, concluso il 01.07.2014
vincitore Secret

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2014, 14:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Alla fine ho votato Cruel City, perchè davvero pochi drama mi hanno fatto provare così tante emozioni in 20 puntate. Ho amato tutto di questo drama, le ambinetazioni, i personaggi, la trama e le azioni. Insomma uin drama davvero perfetto sotto il mio punto di vista!!!
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 23/6/2014, 10:29     +1   -1




E' stata davvero una dura lotta tra Cruel City e Secret ed alla fine quasi ad occhi chiusi ho votato per Secret! :pecche:
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 11:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Tiriamo le somme!
Ho praticamente droppato alla 4 Secret :patpat: mentre ho terminato Flower Boy Next Door :lone: e I Hear Your Voice .

Avrei voluto vedere parecchi degli altri titoli arrivati in finale ma il tempo non c'è, quindi voto senza indugio I hear your voice che mi è piaciuto un sacco, ed era tanto tempo che non mi succedeva di apprezzare così un K-drama :beota:
 
Top
dadia
view post Posted on 25/6/2014, 10:41     +1   -1




Allora, ci sono stati diversi drama che ho adorato del 2013......ma credo che la vittoria la meriti... I Hear Your Voice......Ho provato di tutto guardandolo......emozione...palpitazioni....dolore.......quindi per tutte queste motivazioni voto lui!!!!!!!!
 
Top
violet <3
view post Posted on 28/6/2014, 18:22     +1   -1




Allora.. Io di questi che sono arrivati in finale ho visto solamente answer e flower boy e ho in visione empress ki e nine...

Quindi il mio voto non poteva che andare ad answer 94 un drama veramente divertente, piacevole e che ti coinvolge nella visione *-*
Forse se avessi finito empress ki se la sarebbero battuta ma avendolo ancora in visione e non sapendo come finisce preferisco non votarlo... T_T
 
Top
ageha.
view post Posted on 29/6/2014, 11:40     +1   -1




Man From Another Star :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io voto Secret!!
Empress Ki mi ha preso tantossimo, ma soprattutto per la coppia e il feeling che c'era tra di loro. Non certo merito della trama. Secret invece l'ho trovato fatto benissimo, oltre che super appassionante e recitato divinamente <3
 
Top
*rukia*
view post Posted on 30/6/2014, 19:23     +1   -1




A me sono piaciuti Answer me 1994, I hear your voice, That winter, the wind blows, Secret e Cruel city, su EK stenderei un velo pietoso dalla metá in avanti, se si fermava ai primi dieci episodi avrei votato diversamente :mhuaua: mi mancano Man from another star e Two Week che conto di recuperare. Alla fine ho scelto I hear your voice che mi ha tenuta incollata fino alla fine, la storia era appassionante, non ci sono stati momenti noiosi, la protagonista fortissima e con lui erano affiatati e molto dolci, il cattivo davvero credibile e cosí via... insomma non ha un difetto :love:
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 21:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io tra i finalisti ho visto: Man from Another Star, Gu family Book, The Sun of my master, e That winter the wind blows , ma fra questi ho guardato per intero solo TWTWB, mentre gli altri o perché non mi convincevano o perché ho perso mordente strada facendo non li ho finiti.

Alla fine ho deciso di votare per Secret: ne ho visto per ora solo le prime puntate, ma è quello che ha avuto l' incipit che mi ha colpito di più e stando anche ai commenti in generale, credo sia un titolo che vale eche abbia chance di vittoria, per cui un po' sulla fiducia un po' sulla base di ciò che ho visto, premio lui. :innocent:
 
Top
Yun
view post Posted on 1/7/2014, 13:37     +1   -1




Allora...
Ho visto :

Flower Boy Next Door
simpatico, memorabile Enrique, se non fosse per la protagonista patata ;), poi mi ha fatto scoprire Kim Ji Hoon, e ho subito cercato che drama avesse fatto da protagonista... Star falling from the star...cariiiiino :sbrill:

I Hear Your Voice
Ho adorato gomma, ma sarebbe potuto essere ancora più carino se non ci fosse stata lei... cioè non antipatica pero' un po' anonima, secondo me...vecchia :hua:

Man From Another Star
Da me ribattezzato "Io sono alieno, voi chi siete, voi chi siate, da dove veniate..."
Non ho mai odiato una protagonista così tanto in tutti i drama che ho visto, irritante, odiosa... Gli unici momento erano "maglioncino a collo alto" e crudelio/psyco.
Non si capisce che non mi sia piaciuto per nulla vero? :nonono:

Secret
Drama stupendo, protagonisti perfetti, coinvolgente.
Ho votato per lui.


The Sun of My Master
So Ji Sub So Ji Sub So ji Sub :joy: :corre:
Che dire, trama insolita ma perfetta, brava lei, lui, tutto il circondario.
Aspettiamo solo So Ji Sub in un altro drama :pazz:


sto
vedendo :

Empress Ki mi sa che già mi piace
That Winter, The Wind Blows sentore di tragedia ma commentero' poi
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sondaggio CHIUSO :annuncio:


Per noi del DIC, il K-Drama 2013 è Secret th_winner

Passano alla finalissima anche il secondo e il terzo classificato :clap:
I Hear Your Voice
Man From Another Star
 
Web  Top
25 replies since 11/6/2014, 17:51   762 views
  Share