crostata |
|
| oooh siamo giunti alla finale per i k drama...allora vediamo...XD
Cruel City visto ma non mi è piaciuto... troppo cupo per i miei gusti Empress Ki iniziato... ma forse non proseguirò (mi sono spoilerata un pò troppo ) Flower Boy Next Door visto ..molto divertente all'inizio ma poi nulla in tutto purtroppo Gu Family Book mi è piaciuto vedendolo ma non lo rivedrei, anche se la coppia era carina I Hear Your Voice Nine: Time Travel Nine Timesli ho trovati entrambi ben fatti...però anche se mentre li vedevo ero presa, in sostanza era soprattutto curiosità più che altro Secret bello, ho apprezztato molto come hanno reso la loto storia d'amore nel contesto.. The Sun of My Master questo mi ha delusa parecchio alla fine. Two Weeks l'ho inziato ..in attesa di proseguirlo
mi mancano: Man From Another Star Answer Me 1994 That Winter, The Wind Blows i primi due li recuperò prima o poi... ma non farò in tempo per il sondaggio... voto segret tra tutti... anche se non è veramente il mio preferito dell'anno (visto che non è passato... ahaha)
|
| |