DIC :: Forum ::

A Werewolf Boy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2012, 10:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


A WEREWOLF BOY

AWerewolfBoy


altre locandine


Titolo: A Werewolf Boy / Neukdae Sonyeon / 늑대소년
Nei cinema da: Ottobre 2012
Regia: Jo Sung-hee
Nazione: Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sottotitoli Italiani a cura di Oasi


Cast:
Song Joong-ki
Park Bo-young
Yoo Yeon-seok


Trama:
Il film, ambientato nel 1965, narra di una inusuale storia d'amore tra una ragazza e un selvatico ragazzo lupo che la giovane incontra in una casa di campagna isolata.
Song Joong-ki interpreta un ragazzo selvatico, che ha vissuto da solo nel bosco per tutta la sua vita. Park Bo-young è una tranquilla e introversa ragazza che si trasferisce in una casa di campagna per motivi di salute.
Yoo Yeon-seok interpreta il rivale. Sarà il figlio di una ricca famiglia che è proprietaria della casa di campagna. Il suo obiettivo è sposare la giovane e questo scatenerà le ire del ragazzo-lupo.


Riconoscimenti:
- Miglior attrice non protagonista a Young-nam Jang ai Grand Bell Awards (Daejong), 2013
- Premio Rivelazione ai KOFRA Film Awards, 2013
- Miglior regista a Sung-hee Jo ai PaekSang Arts Awards, 2013

Curiosità:
Wolf Boy avrò la premier mondiale al Toronto International Film Festival a settembre

Trailer:

Video





News:
Dramabeans: Song Joong-ki wolfs out
Dramabeans: Yoo Yeon-seok cast as Song Joong-ki’s rival in Wolf Boy
Dramabeans: Park Bo-young to romance wolf boy Song Joong-ki
Dramabeans: Wolf boy takes the box office

Edited by cris01 - 4/1/2018, 23:17
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 11:06     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Questo novello Mowgli mi ispira molto!
Chissà perchè la premier sarà proprio al Toronto Film Festival :booh: comunque parte bene già per essere lanciato sul mercato internazionale!
Il protagonista è irriconoscibile :spavento: -almeno per me che l'ho appena visto solo in un episodio di Sunkyuncoso! Sembra molto più piccolo!
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma che carino il trailer :wub:
Mi spaventano i "motivi di salute" di lei...
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2012, 20:10     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Primo pensiero: LO VEDO!

Secondo pensiero: Ma! Ma!! C'è Song Jung-ki! A maggior ragione LO VEDO! :cuute:
Non l'avevo minimamente riconosciuto nella locandina...
Sono contenta che gli si siano aperte tante strade :joy:

Terzo pensiero:
QUOTE (tsukushi*makino @ 10/9/2012, 12:58) 
Ma che carino il trailer :wub:
Mi spaventano i "motivi di salute" di lei...

Se non c'è un tumore inoperabile/ una leucemia/ una malformazione cardiaca congenita forse i produttori coreani non investono... :nfg:
 
Web  Top
Ambrosia*
view post Posted on 11/9/2012, 22:01     +1   -1




Molto interessante!
Il trailer mi è piaciuto!
Speriamo che ci sia anche un'uscita italiana! :occhi:
 
Top
arren84
view post Posted on 27/10/2012, 17:55     +1   -1




oggi su showbizkorea han fatto vedere la conferenza stampa del film e mi sono innamorata :cuute:
subito ho pensato....
"ecco che anche i coreani si son fatti abbindolare da quella pirla della Meyer :spavento: "
poi però guardando il trailer ho visto che la storia è completamente diversa (e per fortuna!) è così dolcina...e lui è così dolcino quando cerca le carezze :beota:
Non ho ancora avuto modo di conoscere bene Song Jung-ki. L'ho visto solo in "five senses of eros" e prossimamente (quando sarò pronta psicologicamente)vorrei tuffarmi su "nice guy"(se non fosse per tutto quell'angst :sick: )
esce il 31 al cinema perciò credo che i sub si faranno attendere :sniff: :sniff: :sniff: muoio dalla voglio di vederlo :cuute:
insomma..e un misto tra il libro della giungla e bingo bongo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 20:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (arren84 @ 27/10/2012, 17:55) 
Non ho ancora avuto modo di conoscere bene Song Jung-ki. L'ho visto solo in "five senses of eros" e prossimamente (quando sarò pronta psicologicamente)vorrei tuffarmi su "nice guy"(se non fosse per tutto quell'angst :sick: )

Anche io non avevo avuto modo di conoscere bene Song Joong Ki, ma ora che lo sto vedendo in Nice Guy devo dire che è un attore favoloso (oltre che belissimo), mi ha lettralmente stregata :love: , quindi mi sono ripromessa di recupare tutto su di lui e dopo NG, comincerò da questo film che trovo dolcissimo e come storia mi ricorda un po' Edward Mani di Forbice, percè tratta il tema della diversità che può generare paura e sconcerto nei più, ma anche amore in chi ha la capacità di ascoltare il proprio cuore.

Ho trovato un MV caruccissimo, dove a grandi linee è raccontata la vicenda: :cuore:

Video

Tra l'altro la data di uscita al cinema, il 31 Ottobre ossia Halloween, non è affatto casuale. :cuute:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 21:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Come posso dire no a questo movie?Shade sei tre
menda!Se troverò i sub spanish lo vedrò.Grazie!
:inchino: :love: :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 29/10/2012, 17:32     +1   -1




per yeorim song joong ki :sbrill: sono pronta a vedermi pure roba strappalacrime o che finisce male (la malattia di lei la dice lunga :shifty: ).
la prima che riesce a reperire i sub faccia un fischio :joy:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E già nei primi giorni di programmazione al cinema "Werewolf Boy" si piazza al primo posto al box office in Korea, superando in incassi Skyfall, il nuovo film della serie di 007. :sbrill:

www.dramabeans.com/2012/11/wolf-boy-takes-the-box-office/

inutile dire che non vedo l'ora di mettere le mani, anzi gli occhi, su questo film. :love: Ho letto un po' di commenti di chi ha già avuto modo di vederlo (al cinema, perchè per poterlo vedere noi dovremo aspettare ancora un po') e pare che sia una storia davvero bella e toccante. :occhi: Tra l'altro Song Joong Ki si dimostra bravissimo anche in un ruolo dove praticamente recita e comunica solo con l'espressività perchè il suo personaggio non riesce a parlare, ergo se questo film avrà successo sarà doppiamente merito suo e da perenne second lead entrerà a tutti gli effetti nell'Olimpo degli attori più quotati in Korea. E glielo auguro perchè se lo merita! :respect:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 22:37     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Nonostante il viso da bambino, Song Jungki si è fatto una bella gavetta prima di salire alla ribalta con Sungkyunkwan scandal (quando è stato trasmesso aveva 26 anni, mentre molti attori ormai fanno il botto ben prima). Perciò penso che abbia avuto modo di fare molta esperienza e di maturare proprio come attore. :)
Tra l'altro sta scegliendo ruoli e generi molto diversi fra loro: dopo la commedia brillante in Sungkyunkwan scandal e Penny Pinchers, lo storico (A tree with deep roots), il melodramma angstoso (Nice guy) ed ora il ragazzo-lupo. :respect:

OT
Comunque prepariamoci a salutarlo perché entro un paio d'anni dovrà andare a fare il servizio militare...
Fine OT
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2012, 12:51     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Stavo postando lo stesso articolo che ha linkato shade.
Il film intriga molto anche me, speriamo nei sub in tempi non biblici.
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 19/2/2013, 01:31     +1   -1




Vi posto la pagina dove ho trovato il torrent di questo film di cui ho letto belle recensioni, non vedo l'ora di vederlo!

è in versione hardsub eng, il link funzionante è il secondo (alt torrent) la qualità non è alta ma almeno è leggero - purtroppo la traduzione lascia molto a desiderare, ma meglio di niente per ora..

http://korthapanese.blogspot.it/2013/01/km...f-boy-2012.html

qui i dlink

www.xmovies8.com/2013/01/a-werewolf...drip-900mb.html

Edited by SwitchGirl - 19/2/2013, 08:14
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 9/3/2013, 04:50     +1   -1




Questo film è una vera e propria fiaba.

Ho appena finito di vederlo e sono ancora commossa. Questo film mi ha davvero colpito..

Vado per ordine, iniziando dai personaggi principali.

Lei, Soon-Yi, innanzitutto è bellissima! è delicata, dolce e perfetta nel ruolo.
La sorella mi fa morire dal ridere, come tratta Chul-Soo all'inizio
SJK è davvero bravissimo, sono strabiliata da come riesca ad interpretare ruoli così diversi tra loro..

Qui non parla, eppure quello che riesce ad esprimere è incredibile, così come quanto riesce a rendere l'evoluzione del suo personaggio.
La sua interpretazione è ... non mi viene in mente altro se non strabiliante.
All'inizio è irriconoscibile, imbruttito all'inverosimile e praticamente si comporta come il mio cane :gnegne: , ed è sorprendentemente bravo nel farlo.
E Soon-Yi cerca di educarlo come io ho educato il mio cane :shifty:
é una parte del film molto divertente, la prima metà del film, in cui lui all'inizio è quasi spaventoso ma poi fa una gran tenerezza.
Dal fare tenerezza, il rapporto tra i due diventa presto così forte da diventare commovente.

è strano (perchè qui si tratta di due persone) e difficile da spiegare, ma penso davvero che chi abbia un cane riuscirà benissimo a capire l'evoluzione del loro rapporto.
Lei è il suo punto di riferimento, il centro del suo mondo, lui non le stacca gli occhi di dosso e la segue come un'ombra, la prende ad esempio e la imita, la venera e cerca continue conferme e attenzioni da lei
Lui è istinto puro, zero razionalità, ma massima attenzione per tutto ciò che fa lei.
Tutto questo, senza trasformarsi in un momento preciso, è amore.

L'intensità del loro rapporto, confermo che anche a me ha ricordato Edward Mani di Forbice, e anche La Bella e La Bestia
E, anche qui, nessuno può comprendere lui né il rapporto tra loro due ad eccezione di loro stessi..

A causa della gente,
lei ad un certo punto deve scappare da lui, per salvarlo. Lui non può capire questo, lui vorrebbe solo stare con lei e non capisce nemmeno cosa abbia fatto di male, per la prima volta riesce a parlare per chiederle di fuggire con lui ma lei fugge. Questo momento è stato molto commovente, perché lui si sente abbandonato senza motivo, probabilmente si chiede il perché senza riuscire a spiegarselo..

Nel finale ho
pianto come una fontana quando si rincontrano.. lui l'aveva aspettata per tutti quegli anni, conservando la sua devozione e pensando solo a lei.. sperando sempre che prima o poi sarebbe tornata da lui. Quando lui le parla, lì ho finito le lacrime..

SJK in questo film dice 4 parole in croce e quelle 4 parole mi hanno fatto piangere a secchi..
Adesso posso dire che lo amo alla follia ufficialmente, mi ha fatto piangere, mi ha fatto ridere, arrabbiare, interrogare, mi ha fatto provare qualunque tipo di emozione e sempre in maniera intensa.. senza parole..

Guardatelo tutti.. è un film bellissimo e molto toccante, commovente, delicato ma intensissimo
:occhi:
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 15:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ah, mi hai battuta sul tempo... l'hai visto prima di me! :infid:

Comunque leggere questo commento mi riempie di gioia :cuute:... da quando è uscito questo film ha ottenuto tantissimo successo e fatto grandissimi incassi ma la cosa che mi riempie più di felicità è leggere che chiunque l'ha visto ha detto che è un film bellissimo, una favola delicata e toccante con un Joong Ki che, se si avevano ancora minimi dubbi su quanto sia bravo recitativamente parlando, beh con la sola espressività del volto ti uccide e ti fa rimanere senza fiato. :wub:

Tra l'altro è notizia di questi giorni il buon successo anche internazionale del film... dopo avere debuttato a settembre al Toronto Film Festval, il film è stato proiettato anche in molte sale in USA e ora è in promozione anche in Medio Oriente tant'è che SJK e parte del cast sono in Qatar e Dubai proprio in questi giorni. ;)

Io l'ho già recuperato e lo vedrò una di queste sere... clineex alla mano naturalmente.:occhi:
 
Top
27 replies since 10/9/2012, 10:55   3600 views
  Share