DIC :: Forum ::

Fated To Love You

« Older   Newer »
  Share  
hikari88
view post Posted on 3/12/2014, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (marti803 @ 3/11/2014, 17:28) 
Ragazze, ho visto i primi 10 minuti del primo episodio ma sono rimasta talmente scioccata dall'esaurimento di lui che l'ho mollato all'istante!!
Mi consigliate di continuarlo e dargli un'altra possibilità?

ihhihihii anch io all inzio ho trovato lui un po esaurito vedi la sua risata assurda in momenti assurdi :nfg: :nfg: ma poi devo dire che sarà la mia passione per i drama sarà che ogni drama mi da sempre qualcosa sia in positivo che in negativo, non riesco mai a skippare per cui ho continuato e devo dire che per me non è malaccio, mi mancano le ultime puntate, alcune potevano certo evitarsele però ripeto andando avanti con la visione ho cercato di trovare qualcosa almeno nei personaggi...ti consilio di vederlo ;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 23:18     +1   -1
Avatar

senpai

Group:
Member
Posts:
1,265
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


L'ho trovato bellissimo e toccante :sbrill: . Sarà che sono una romanticona ma è stato veramente emozionante oltre che divertente con il protagonista un pò stralunato e bizzarro :hua: ma determinato all'occorrenza ed anche abile sul lavoro :ghgh:
Il bello dello streaming è che puoi rivedere le scene che ti sono particolarmente piaciute :olè:
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2015, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sono ad episodio 13 di questo stupendo drama!!!
IO adoro tutti in questa storia con una delle protagoniste più deliziose di tutte. Dolge gentile, sempre con una buona parola ma allo stesso tempo che non è uno zerbino passivo.
Per non parlare del protagonista!!!

Questa storia fino a qui mi ha già dilaniata in un sacco di scene e adesso con
il cambio temporale
spero si svolga tutto al meglio!!
Continuo e spero bene perchè finora è bellissimo!!!
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 11:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


FInito!!! Un drama davvero bello che entra tri i miei preferiti!!! Lui che già ho adorato ed apprezzato in chono si riconferma un bravissimo attore!! :cuute: :blush:

Leui dolcissima dal primo all'ultimo momento! :wub:
Io ho amato tutti i personaggi, che si sono mantunuti coerenti, senza improvvisi grilli per la testa o decisioni campate per aria.

Non ho tantissimo da scrivere, mi basta dire bello bello e bello!! :love:

Direi che il drama comuque si divida in due parti.
La prima è più fresca ed allegra, come è normale che sia la parte dell'innamoramento è sempre la migliore(per me) ma è in questa che ho pianto più volte!!

La seconda non meno bella ma più seria mi ha comunque appassionata anche si forse un pochetto lenta (ma ci stava nella storia).

Promosso a pieni voti!! :joy: :corre:
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 01:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Un esempio lampante che dimostra che i sondaggi servono! Sul sondaggio del Best Tipo avevo notato una scritta Fated To love You, dramma taiwanese che adorai per le palate di angst ivi contenute, ma colorata di verde, e con Jang Hyuk, attore che mi piace su più fronti, a essa associato.

Ora, è vero che ho passato un periodo dramisticamente molto distratto... ma se me lo dicevate prima che avevano fatto un remake coreano del mio adorato (sono d'accordo con shade che diceva che questo è il genere di storia angstosa e melodrammatica che fa vibrare i cuori coreani)!!!! Accorro!

Ps: evvai così so cosa mettere nella categoria remake della Challenge!
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2017, 12:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Ho iniziato a guardarmi questo film solo perché ipnotizzata dal protagonista che ho avuto il modo di adorarlo e :sbav: :sbav: :sbav: nel drama storico Shine or Go Crazy.
Azzeccatissimo il suo personaggio, secondo me lui è uno dei più bravi attori di questo periodo. I primi 13 episodi li ho ingurgitati come se niente fosse: una goduria :wub: qualche lacrimuccia per lei , dolcissima creatura davvero gnoccolosa...sarà il suo viso o la sua voce ma ho sentito subito una grande empatia sin dalla prima puntata! per il resto tante risate !!

Tornando a Jang Hyuk è proprio uno spasso 😍😍😍 : bravo, bello, eccitante, divertente, espressivo, elegante e sensuale , un vero showman dei drami. Mi diverto sempre quando c'è lui :clap: :clap: :clap:


Daniel Pitt 😍😍😍no comment ( non ha bisogno dei miei complimenti 😍 e che ve lo dico a fare? Ancora lo sogno in Secret Love 😍) .

Ahhh la scena del servizio fotografico e dello jogging sarà impressa nella mia mente per taaaanto tempo (che sexy questi 2!!) è da rifarsi gli occhi , mamma mia quanta roba 😱😱😱 avrei voluto esserci per fargli un po' di stretching ad entrambi , poverini 😂😂😂


Il resto degli episodi anche a me sembrava di vedere un altro drama, più impegnativo e drammatico. Entrambi i protagonisti trasformati sia di aspetto che come comportamento e forse anche per questo motivo il drama non è stato quasi mai noioso dico quasi perchè a mio modesto parere un paio di puntate verso la fine sono state inutili fatte apposta per allungare il brodo...

9 e mezzo e passa la paura !!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 16:31     +1   -1
Avatar

Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità.

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
+5

Status:


Secondo me questo è uno di quei drama con la D maiuscola.
I personaggi sono a dir poco perfetti, lui fa morire dal ridere, lei rende perfettamente l'idea di donna "sottovalutata".
Hanno entrambi una crescita perfetta ed il drama alterna momenti in cui hai le lacrime per il ridere a momenti in cui sono dovute ad una profonda disperazione per le loro vicessitudini.
E' uno dei miei drama preferiti, perchè davvero parte con un mo' di trash misto comico e cresce col diventare invece sempre più maturo, senza però lasciare troppo la scia divertente iniziale grazie al personaggio di lui.

(la risata di Lee Gun patrimonio mondiale!)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2020, 07:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


L'ho rivisto ancora e ogni volta il mio voto aumenta incredibile come ho sono storie che non stancano mai voto 9 :love: :cheer: :valentine:
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 15:32     +1   -1
Avatar

Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità.

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (mariko73 @ 5/6/2020, 08:36) 
L'ho rivisto ancora e ogni volta il mio voto aumenta incredibile come ho sono storie che non stancano mai voto 9 :love: :cheer: :valentine:

A leggere questo commento mi è solo tornata una voglia irrefrenabile di fare un rewatch di questo drama :cuute:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2020, 20:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
298
Reputation:
+7

Status:


L'ho amato questo drama, l'ho visto 2 volte, e mi sto trattenendo per un altro rewatch
 
Top
view post Posted on 7/4/2021, 07:11     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
43
Reputation:
0

Status:


Ho iniziato questo drama escludendo le altre due versioni(thai e china 2020) dopo aver visto le prime due puntate .Non conoscevo l'attore protagonista e concordo con voi:una bomba. Drama dolce amaro che ti prende per mano e ti trascina. Perfortuna
cou happy end altrimenti lo avrei sospeso...
le lacrime alla fine devono avere un premio ...sono fatta cosi', non posso stare troppo male <3 ^U^
PSGrazie per questo forum , bellissimo! :cuore:

Edited by Luci forever - 7/4/2021, 10:13
 
Top
190 replies since 4/6/2014, 18:49   14968 views
  Share