DIC :: Forum ::

Love Myself Or You

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 17/6/2018, 15:19 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Allora, dunque dunque, ho iniziato questo drama senza nessun tipo di aspettativa. Ero curiosa di vedere recitare di nuovo Puff Guo, come attrice mi piace molto: è molto versatile e tutti i suoi personaggi sono caratterizzati molto bene, dalla strega cattiva, alla donzella in pericolo e in questo caso alla donna con le palle :clap:
Al drama do un misero 6, perchè l'ho guardato praticamente skippando ogni 3x2, brutto brutto segno :nonono:
L'attore protagonista, Jasper Liu, l'ho già visto da qualche parte ma non so dove :gnegne: e non ho voglia di andare a cercare. Caruccio, ma niente di che, mi sembra un po' troppo giovane per il tipo di personaggio che ha interpretato :nonono:
Le storie incentrate sulla cucina mi piacciono sempre, mi sento a casa :gnegne: ma qui ho apprezzato poco anche quella parte.
avrei preferito che avessero approfondito la parte sul figlio della sorella morta della protagonista e la parte del padre sconsiderato

però tutto sommato, alcuni punti favorevoli ci sono stati: tutte le storie di contorno sono state carine, non belle, carine da vedere :)
 
Top
10 replies since 27/5/2014, 17:56   2320 views
  Share