DIC :: Forum ::

Love Myself Or You

« Older   Newer »
  Share  
KinAky
view post Posted on 9/5/2015, 01:39 by: KinAky     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Non so neanche io come mai ho iniziato la visione di questo drama... :nfg:
in cerca del super buonismo made in Taiwan scelgo un titolo a caso... non sapendo neppure la trama.
La storia a mio avviso non parte neppure male.. la classica presentazione dei personaggi...ecco, mi fermo ai personaggi... per la prima volta trovo un personaggio femminile taiwanese davvero decente!!!! Lei è fortissima... sono solo ai primi episodi..e per il momento (oltre qualche atteggiamento forse troppo infantile) trovo la protagonista davvero interessante. Non approvo completamente la recitazione e i modi di fare Taiwan. . Ma è proprio nel loro stile fare tutti quei movimenti con la testa... e la loro lingua è davvero fastidiosa.
mah!!! Tutto sommato per il momento la trama mi ha preso un po...certo. .ci sarebbe tanto da migliorare. .. ma proprio questo loro stile così semplice e lineare che è attraente.

Il personaggio maschile: è molto grazioso... ma poco affascinante.
Anche il mistero
della sua paura del buio non è per nulla interessante. ..

Cosa che mi ha fatto riflettere. È l'idea usata in questo drama... e la ritrovo molto simile in Kill Me Heal me.
bambino dentro un armadio chiuso al buio..e una bambina che lo aiuterà in quella situazione.. :ehm:
 
Top
10 replies since 27/5/2014, 17:56   2320 views
  Share