DIC :: Forum ::

Love Myself Or You

« Older   Newer »
  Share  
nowtheskyisblue;
view post Posted on 4/1/2015, 18:23 by: nowtheskyisblue;     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Salve! Eccomi qui a rispolverare questo topic. Ho appena concluso la visione di questo drama, purtroppo molto tempo dopo la sua vera e propria conclusione.
Che dire... se devo essere sincera mi ha un po' delusa. Era partito davvero bene, ma dalla puntata 14 in poi, a mio parere, è calato sempre di più riprendendosi un po' solo alla fine.
Credo che il problema principale sia stata l' assenza di chimica tra i due protagonisti. Nonostante mi piacessero abbastanza come coppia, alcune volte mi sono ritrovata quasi a tifare per il second lead. Inoltre la mia attenzione ricadeva molto spesso sulle coppie secondarie e non su quella principale. Du Kai Qi è stato un personaggio davvero bello. Mi sono divertita tantissimo vedendola crescere durante tutte e 22 le puntate. La stessa cosa non posso dire del protagonista, ovvero di Fu Zhi Jie. L'ho trovato un personaggio molto piatto, senza particolarità
tranne forse il fatto che lui abbia quella paura del buio a causa di suo fratello. Ma quella cosa è stata sfruttata fin troppo e alla fine non è neanche guarito. Insomma, che razza di uomo è? :spavento:

e la recitazione dell'attore non mi è piaciuta per niente.

Per quanto riguarda i personaggi secondari. Ho amato alla follia la storia tra
il Capo e Le Xuan, che si è sviluppata nelle ultime puntate. Mi ha emozionato, come la coppia principale non è riuscita a fare.

e mi è piaciuto moltissimo anche Hao Wei. Ditemi voi che siete di sicuro più esperte di me... ma i taiwanesi amano fare second lead di così buon cuore? Beh... in ogni caso mi è dispiaciuto
che alla fine lo abbiano crudelmente mandato via, così a caso. Avrei preferito che fosse rimasto ancora al fianco di Kai Qi, come amico, ma vabbeh...


Tutto sommato non è stato niente di speciale, ma neanche un abominio. Hanno allungato troppo il brodo e non hanno approfondito alcuni aspetti. Per concludere... non mi sento di consigliarlo, perchè è un po' lunghetto e potrebbe risultare pesante, ma se volete buttarvi, fatemi sapere cosa ne pensate. Io intanto ho fatto da cavia! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Il mio voto è 8! :inchino: Grazie mille e alla prossima!! :corre: :corre: :corre:
 
Top
10 replies since 27/5/2014, 17:56   2320 views
  Share