DIC :: Forum ::

Love Myself Or You

« Older   Newer »
  Share  
nowtheskyisblue;
view post Posted on 27/5/2014, 21:55 by: nowtheskyisblue;     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Ho appena concluso la prima puntata, di questo drama. Che dire??
Bello, bello, bello. vi consiglio però di prendere qualcosa da mangiare prima di iniziare la visione, perchè vi assicuro che dopo i primi cinque minuti mi sono precipitata in cucina con la velocità di un fulmine.

Ma veniamo al dunque: in Love Myself Or You, Puff Guo interpreta una ragazza, che ama la cucina francese e il suo sogno è di far avere alla sua mamma una vita più tranquilla e spensierata. Il suo carattere è completamente diverso da Cheng Liang Liang, ma Puff mi sta piacendo e anche nelle vesti di una scontrosa chef, le sue facce mi fanno morire dal ridere.

Lui non lo conosco, ma non sembra per niente male, qui interpreta un ragazzo che ha vissuto in Francia per perfezionare le sue abilità culinarie. Diciamo che qui è il maschio ad essere carino e la femmina ad essere impassibile a causa del suo passato.
Infatti
Già in questa prima puntata si fa un accenno al passato di lei, ad esempio si è capito che sua madre ha divorziato dal marito quando lei era molto piccola e che sua sorella è morta, lasciando al mondo un figlio che il marito non ha più la forza di curare.

Lui invece sembra apposto, il problema è che suo padre è interpretato dallo stesso attore che interpretava il padre di Xiao shu in Love Around, che per me non ha neanche un minimo di espressività.

La prima puntata comunque mi è piaciuta tanto e non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia, infatti pare che i due protagonisiti
in realtà si siano già conosciuti da piccoli ed erano anche molto legati, lui ricorda tutto, ma lei sembra non averlo riconosciuto!


Gyaaaa!!! Non vedo l'ora, alla prossiamo!! :corre: :corre: :corre:
 
Top
10 replies since 27/5/2014, 17:56   2320 views
  Share