DIC :: Forum ::

The Three Musketeers

« Older   Newer »
  Share  
Aigoo87
view post Posted on 25/8/2014, 14:37     +1   -1




Dopo aver visto Nine e aver amato Lee Jin Wook alla follia (e pensare che fino a poco tempo fa non sapevo neanche della sua esistenza XD), non lo perderò di sicuro!!! Che spettacolo il teaser dedicato a lui woooooooo *____*
 
Top
Harutama
view post Posted on 25/8/2014, 19:18     +1   -1




Ho visto il primo episodio di questo drama, pare proprio di vedere D'Artagnan ma con uno stile tutto coreano!! Il che non è per niente male!! YongHwa lo trovo troppo ben messo in questo drama, ci sono un sacco di primi piani nel primo episodio che lasciano senza fiato!!! In più i capelli lunghi....muoio!! *Q*
Come recitazione mi pare migliorato, ma non ho visto molto di lui, quindi per me su questo piano non cambia molto...Bella la regia, le scene di azione e anche le ambientazioni, bravissimi gli altri attori...La storia la prevedo un sacco contorta...
Da quel che ho capito...
Lui parte dal suo paese lontano ben un mese di cammino dalla capitale non solo per diventare 'cavaliere del re'(passatemi il termine) ma anche per rivedere la bella ragazza che anni prima era stata nel suo villaggio e che una volta partita gli aveva lasciato una lettera dicendo che lo avrebbe aspettato, ma che in realtà si scopre essere la promessa sposa del principe e futuro re...Inoltre mi pare di capire che il principe non la vuole come sposa e invece brama un'altra bella ragazza la quale sembrerebbe figlia del nemico...

e che conoscerò questa sera quando vedrò il prossimo episodio!! *_*
Mi dispiace che sia un episodio alla settimana, sarà luuuunga l'attesa, spero ne valga la pena!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 18:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomiii...dopo aver letto pareri positivi su questo drama mi sono buttata anche io nella visione.

Ho visto solo il primo episodio e ne sono già entusiasta!!

La storia sembra molto divertente soprattutto per il trio dei Moschettieri che mi piacciono parecchio per la loro ironia.

Concordo con Harutama qui sopra che Jong Hwa sia adatto al suo ruolo e lo sto vedendo finalmente sorridere di più e molto più sciolto. E' anche bravo nei ruoli di combattimento.

Spero di recuperare in settimana gli altri tre episodi già trasmessi di modo da mettermi in pari con la Corea.

Qualcun'altra lo sta guardando e cosa ne pensate? :hua:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2014, 19:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Io lo sto vedendo, e lo sto adorando! :cuore: :cuore: :cuore:

Posto i miei pareri sulle puntate andate in onda fin'ora così come li ho scritti, il drama lo sto seguendo on-air. :hero:


SPOILER EPISODI 1 E 2

Oh, ma quanto è bellino questo drama? Delizioso davvero, in due ore non mi sono per niente annoiata. Fin'ora è molto meglio di quel che temevo. Mi aspettavo una pedissequa ripetizione dei Tre Moschettieri, cosa che non mi sarebbe piaciuta (se volevo la storia identica mi leggevo il libro), mentre quì si sono chiaramente ispirati, ma non troppo, lasciando comunque noi conoscitori della storia favorevolmente sorpresi dalle novità introdotte. Spero solo che non gettino alle ortiche tutto da ora in poi, ma sono fiduciosa! ^_^

Belle le scene, mi piace come riprendono il drama, e ben fatte le lotte. Trovo il tono del racconto ideale, un misto di leggerezza e intensità molto ben dosato, fin'ora non si vede la classica pesantezza coreana nelle storie d'amore, e c'è un delizioso umorismo (cosa buona e giusta)! :cuute:

E finalmete ho visto in azione l'interprete di YAB (che non conoscevo, perchè quel drama non mi piacque e lo mollai quasi subito per noia), quindi non mi ricordo affatto di codesto ragazzo, che comunque mi sta piacendo. Non sarà Marlon Brando, ma se la cava bene, ho visto attori più blasonati recitare peggio. Promosso! :clap:

Quindi ricapitoliamo:

- Park Dal Hyang = D'Artagnan
- Principe Ereditario = Athos
- Heo Seung Po = Porthos
- An Min Seo = Aramis

Trovo gli attori e i personaggi molto ben scelti. :occhi:

Adoro Dal Hyang-D'artagnan, è un cucciolo imbranato che vorresti solo coccolare :cuute: povero, tutti lo pigliano per i fondelli, persino il Babbo! :ghgh:
Stavo rotolando nelle scene iniziali, in cui il Caro Genitore smolla un cavallo vecchissimo al figlio, e infatti il vetusto animale schiatta lungo la via, cioè XD per non parlare del fatto che Dal Hyang è così ingenuo che crede basti la lettera del padre e nella capitale non serva altro denaro, vabbè. :patpat:


Il Principe Ereditario mi piace molto, è un Athos decisamente sui generis, ma con un suo carattere e un suo passato, diverso dall'originale. Poi l'attore merita di essere visto! :cuore:
Non mi aspettavo che fosse lui il Principe Ereditario, mi ha stupita favorevolmente la cosa, così come non pensavo che Costanza fosse quì sua moglie. Una moglie che non ama (e che non lo ama), ma che si fa sentire, sembra avere un bel caratterino. Certo che lui con quel sorrisini da sberle a volte manda in bestia ^^ però poveraccio quando ha visto Milady. Molto ben sceneggiata questa parte! E comunque la sua entrata all'esame è stata una amabile carognata, al povero protagonista stava per venire una sincope e lui rideva, je possino! :gnegne:


Seung Po-Porthos è lui, non c'è che dire, è forse quello che per adesso rispetta più il personaggio originale, ma visto come è ben fatta la rilettura, credo che anche lui ci darà belle sorprese! ^_^

Min Seo-Aramis piace pure lui. E' diverso dall'originale, ma lo trovo misterioso e intrigante, sempre così calmo e compassato. Credo ci sorprenderà ben presto anche lui! Ma scusate, l'attore non vi pare che somigli a Kim Soo Hyun? Non è lui ovvio, però a me lo ricorda parecchio, ogni volta che lo inquadrano pare suo fratello. Meno affascinante, ma ha un non so che che mi fa pensare a Soo Hyun. :tw:


SPOILER EPISODIO 3

Fin'ora questo drama è proprio carino, mi piace assai. ^_^ Non credevo potesse essere così valido, mi aspettavo una scopiazzatura in salsa meroleggiante del classico di Dumas, invece sto trovando una storia decisamente ben raccontata.
E, nonostante conosca l'originale, non me lo fa rimpiangere. Il drama de I3M infatti è un'altra storia, non copia troppo l'inarrivabile modello, perciò non perde nel paragone.
In effetti, vedendolo, non ti viene in mente più di tanto il confronto, visto che stanno conducendo le cose in modo autonomo. E' ispirato al libro, liberamente tratto, ma poi vive di vita propria.
Mi auguro solo che non rovinino tutto più avanti, sarebbe un peccato, ma sono fiduciosa. :clap:

Pensieri sparsi. :cuore:

Dal Hyang-D'artagnan è proprio adorabile e trovo l'attore adatto per il ruolo, almeno per come lo hanno fatto vedere fin'ora. E' un cucciolo senza malizia, trasparente, sballottato quà e là tra i falchi (Athos, Porthos e Aramis), che infatti se lo rigirano come vogliono, lo pigliano pure per i fondelli, come si fa a non amarlo? ^_^
E farei notare come egli sia sfigatissimo coi cavalli, siamo già al secondo che gli schiatta, facendolo rovinare a terra... :patpat:


Trasparente invece di sicuro non è il Principe-Athos, il quale ha ancora molto da mostrare e chiarire. Buono, ma anche contorto e un briciolo sadico, con una faccia da poker davvero encomiabile. :respect:
Anche se a volte vorresti prenderlo a sberle per cancellargli quel sorrisino che sfoggia spesso e volentieri, ma che serve a nascondere la sua anima, come uno schermo. Mi chiedo cosa sia successo davvero con Milady. Lui le ha ordinato di uccidersi? E' quella la verità? O c'è una spiegazione diversa? Cosa provano adesso loro due? Il loro rapporto è strano, vedremo cosa ne verrà fuori.


La Principessa-Costanza è alquanto misteriosa nei suoi sentimenti, e questo mi piace. Insomma, la Costanza originale ha tutto abbastanza chiaro dall'inizio, lei no. :tw:
Si nota che il rivedere Dal Hyung l'ha colpita, ma mi chiedo se sia davvero lui che vuole. Al momento sembrerebbe di no, il Principe è sempre nei suoi pensieri, le dà un enorme fastidio che lui la ignori e le conceda massimo quei sorrisini. Non solo, ma le propina pure la storia ridicola del "non è sangue, è colore" che insomma, lei non ci crede manco mezzo secondo. E la preview sembrerebbe far capire che ci possa essere qualcosa di diverso dall'immaginabile nel quartetto Principe-Principessa-Dal Hyung-Milady...
Interessante. :ghgh:

Troppo LOL la scena del Ministro e dei Moschettieri
con lui che li redarguisce (Principe incluso) dicendogliene quattro senza un briciolo di sottomissione, anzi trattando loro come bambini che hanno fatto un guaio e devono essere ripresi. E loro zitti e muti...
Grande! :gnegne:


SPOILER EPISODIO 4

Mi è piaciuta anche questa puntata! :occhi:

Un ottimo mix di leggerezza e cose gravi, serietà e risate, ben dosati e in grado di non farti guardare lo scorrere del tempo, ma goderti l'episodio. Molto bella! :cuore:

E, cosa strana, pur sapendo che si chiama I Tre Moschettieri, sempre meno ci penso, perchè la trama segue i suoi binari e solo vagamente ricorda l'originale. Lo apprezzo, sarebbe stato impossibile uguagliare o superare quel racconto che da secoli è ormai famoso, meglio quindi ispirarsi solamente, ma poi raccontare la propria storia. ^_^

L'inizio è lollosissimo! :gnegne:

Le scene Principe-Principessa erano deliziose ^^
con mezza Corte che s'è immaginata chissà quali calienti abbracci tra i reali consorti, e invece loro parlavano di cose terra terra ("non mi piacciono le donne" "ti piacciono gli uomini?"), e se continua così un erede lo faranno tra un secolo. ^^ Lo so che probabilmente non sono destinati a stare insieme, però li trovo proprio ben assortiti, e sarebbe una cosa carina se la conclusione di vedesse innamorati, decisamente inaspettata e beneaccetta.


Per non parlare del bagnetto di Min Seo-Aramis... XDDD

Meravigliosa la risposta di Seung Po-Porthos a Dal Hyang-D'Artagnan, quando lui gli chiede "Che tipo è il Principe (Athos)"?
"Un pazzo. Uno psicopatico." In effetti... :patpat:
Ma LoooL! :mhuaua:

Mi piace la figura del Re, così dolente e tragica (tra l'altro ottimo l'attore). :sisi:
I suoi incubi, i suoi pianti, l'instabilità caratteriale che lo contraddistingue. Un uomo stanco, provato, con una insicurezza cronica, non certo aiutato dalla situazione difficile che deve affrontare e che non riesce palesemente a gestire.
Il Principe ha ragione, al punto in cui sono non si può sperare per il meglio, solo augurarsi il meno peggio, ma adesso... :hero:

Anche il Generale Cinese è una bella figura, e devo dire che l'attore è Petto pure lui, non ci dispiace. :shifty:

Apprezzo tutti i personaggi, ognuno reso bene dal suo interprete, ben inseriti nella storia. Adesso bisogna solo sperare che non rovinino tutto, ma penso di no, mi pare che sappiano bene dove arrivare e come arrivarci. :)

*aspetta la 5 in letizia* :corre:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche a me sta piacendo moltissimo questo drama e sono arrivata all'ep. 5.

Non ricordando benissimo la storia originale dei Tre Moschettieri (ho visto solo una delle versioni cinematografiche, ovvero La Maschera di Ferro) non faccio confronti con l'originale ma questa versione mi sta divertendo veramente molto.

Mi piace quella sottile ironia che c'è quasi sempre nelle battute di Seung Po e anche io trovo che Min Seo sia la copia spiaccicata di Kim Soo Hyun soprattutto quando è serio e lo inquadrano da lontano!!

Infatti trovo che i tre Moschettieri siano assortiti veramente bene perchè totalmente diversi come carattere e mi sta sorprendendo positivamente anche l'interpretazione fin qui ottima di Jong Hwa nelle vesti di Dal Hyang.

E' stato molto interessante il conflitto
che c'è stato alla fine del quinto episodio fra il Principe e Dal Hyang perchè era sia una lotta di potere ma anche un po' una battaglia di gelosia...mi sa che il Principe sta iniziando a valorizzare di più la sua consorte adesso che sa che è nel cuore di Dal Hyang.


Insomma immagino ne vedremo ancora delle belle e mi dispiace che questo drama venga trasmesso solo un giorno alla settimana e abbia così pochi episodi...bellissime anche le musiche e le ambientazioni.

E dire che ero partita molto scettica...e invece è un vero gioiellino. :corre: :corre:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2014, 22:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODIO 5

Che bella puntata, rimasi così tutto il tempo! 19vh0

Mica mi è parsa di 1 ora, sembravano 10 minuti ed era già finita, così adesso devo aspettare 7 giorni! 26ui9 Nuo, come si fa? Patpat Ma resisterò eroica! 37nm6

Non so chi sia lo sceneggiatore, comunque mi pare una persona CAPACE e INTELLIGENTE, che gestisce davvero bene il suo materiale, i personaggi, le storie. Non ha perso nemmeno un colpo fin'ora, neanche una puntata inutile, e tra l'altro lodi anche al regista, che conosce il fatto suo. sisi

Mi piace soprattutto che i personaggi mostrino man mano nuove sfaccettature e crescano. I3M non cade nel solito errore doramico di far andare qualcuno a letto tondo e farlo svegliare quadrato così, per intercessione divina. No, quì ogni cambiamento è graduale, spiegato e motivato. E questa è una cosa che apprezzo assai, perchè nulla rende più veri i personaggi di un loro divenire realistico. susuvai

E un plauso va pure agli interpreti. Se Lee Jin Wook (il Principe) fin da subito si è dimostrato attore di razza, mi stanno stupendo in positivo anche gli altri, specie Jung Yong Hwa (Dal Hyang), che sto davvero apprezzando. Sembrava l'anello debole della catena, invece sta crescendo, non solo col suo personaggio, ma anche nella recitazione. Non sarà da Oscar, però ho visto attori famosi recitare molto peggio, quindi lui mi sta più che bene. gif

E così... Tanto tuonò che piovve! throb

Forse c'è speranza per il Principe e la Principessa, mi piacciono troppo insieme, e anche se nell'originale Costanza aveva occhi solo per D'Artagnan, quì mi pare che la cosa sia fortunatamente più ambigua, una strada aperta che può portare ad entrambi gli uomini. Che se la lottano, oh si che lo fanno. La Principessa non è più il soprammobile del Principe, qualcuno da prendere bonariamente in giro, la ragazza sposata e dimenticata perchè ancora ossessionato dall'Altra. No, adesso le carte in tavola sono cambiate. Con l'arrivo di Dal Hyang e il suo amore adolescenziale nonchè il desiderio di aiutare la Principessa, il Principe s'è svegliato. Si scopre geloso (o meglio lo stanno capendo tutti, lui ancora no), comincia a provare qualcosa di indefinibile per lei, e capisce che Dal Hyang rappresenta un pericolo, poichè è il suo passato, la parte più gioiosa e libera della vita di lei.

Infatti credo che il motivo principale per cui la Principessa è ancora così legata a Dal Hyang sia proprio questo, il ricordo di ciò che entrambi (ma soprattutto lei) erano: senza pensieri, liberi, innocenti. Ora per la Principessa tutto è cambiato, e la Corte le va stretta, lo dice lei stessa. Quel marito che l'ha sposata e messa da parte lo vorrebbe davvero, ma non è facile parlare e chiarire con qualcuno che è una specie di ghiacciolo ambulante, qualcuno che la rispetta ed è pure gentile, ma la ignora del tutto come donna. Vuole la Ferrari, ma si accontenta della Cinquecento?

Bello il modo in cui hanno costruito il crescere della tensione tra Dal Hyang e il Principe, fino al finale col confronto. D'altronde era inevitabile, e nessuno dei due è una persona che le cose le manda a dire. Mi piace perchè non è meroleggiante, c'è amore e gelosia, ma trattati con misura, con intelligenza e delicatezza. Non sembra neanche un drama coreano, ed è un complimento in questo caso.


Sono MOLTO curiosa di vedere cosa accadrà, la storia è davvero bella e imprevedibile. Non lo avrei mai detto prima di iniziare il drama, essendo una trama basata su un classico e quindi teoricamente con poche sorprese. Teoricamente.
 
Top
Aigoo87
view post Posted on 16/9/2014, 08:21     +1   -1




Per adesso non c'è nessuno che lo sta traducendo in italiano vero? :sorry:
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 08:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Che io sappia no, Aigoo, ma i sub eng di Cruncyroll sono molto chiari. Io non sono granchè ferrata in inglese, eppure questi sub li capisco tranquillamente (come anche quelli di Dramafever), quindi penso che potresti comunque provare. :wub:

Il drama è proprio carino fin'ora, deliziosamente scorrevole e appassionante, poi andando in onda solo una volta a settimana (la domenica, e i sub li trovi già il lunedì mattina), non è faticoso da seguire, lo consiglio a tutte. :cuore:
 
Top
Aigoo87
view post Posted on 16/9/2014, 10:13     +1   -1




Ciao Valinor :D

Grazie per i tuoi consigli, pensa che avevo provato a vedere SS Scandal in inglese ma con scarsi risultati, nonostante i sottotitoli fossero fatti bene. :uff:
Ci penso su e vedo se provare con i due (Dramafever lo terrò presente anche per altri sul fatto che l'inglese è semplice) che mi hai scritto ;-)
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 10:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Bè, I 3 Moschettieri non hanno i sub eng Dramafever, solo i Cruncyroll, ma devo dire che questi ultimi sono stati una bella scoperta, perchè chiari e comprensibili come i DF. Non è da molto che traducono drama coreani, e sono felice che lo facciano adesso, perchè così posso vedere più storie on-air. Detesto i sub eng di Viki e quelli dei Darksmurfs, non si capisce niente, fanno frasi lunghissime e sono prolissi, quindi li evito. Prima potevo contare solo sui DF se volevo guardare drama in eng, ora ci sono anche i CR e la cosa mi piace assai. Provali, vedrai che non avrai problemi. :wub:

E poi... :shifty:
Il drama è pieno di Gnocchi Coreani... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 11:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Aigoo87 @ 16/9/2014, 09:21) 
Per adesso non c'è nessuno che lo sta traducendo in italiano vero? :sorry:

Come ti ha già scritto Valinor al momento non c'è nessuno che lo sta traducendo in ita, però è un progetto futuro delle Colorful, e di solito sono abbastanza veloci con i rilasci. :amor:
Altrimenti se lo vuoi vedere on air mi pare lo stiano traducendo anche su viki.
 
Web Contacts  Top
Aigoo87
view post Posted on 16/9/2014, 11:09     +1   -1




Lo so lo so.... :love: :cuute: :gnegne:
Anche per questo voglio guardarlo, diciamo che tra il fatto che ci sia Lee Jin Wook e che sia storico...non so più quale viene prima delle due ragioni...forse sono a parimerito :gnegne:

Per i sottotitoli avevo capito che i Dramafever non stavano lavorando a questo, solo i Cruncyroll, mi sono espressa male nello scriverti che volevo provarli. Ma io intendevo che prima o poi, su altri drama se questo non lo fanno, proverò anche loro!
Magari di questo, con i Cruncyroll, tento una puntata e poi vi faccio sapere :D
Grazie mille :inchino:
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 16:35     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, vi ricordo che nelle discussioni è meglio non parlare dei sottotitoli. Per questo argomento c'è il topic E' uscito/Perché non esce? ;)
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 17:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Appena finito di vedere l'Ep. 6 e l'ho trovato un po' più 'lento' degli altri.

Forse perchè molto concentrato sulla politica e le varie strategie delle due fazioni...diciamo che la parte un po' più intrigante sono stati gli ultimi 5 minuti
in cui c'è stato l'incontro fra il Principe e My Ryeong che lo accoltella...


Devo dire che ammiro molto la lealtà di Dal Hyang perchè io personalmente
dopo essere stato trattato e umiliato in quel modo me ne sarei andato via per sempre...ma lui invece ha perseverato a continuare nella sua 'missione'.


Spero le prossime puntate tornino vivaci come prima perchè qui mi sono trovata un po' a sbadigliare...
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2014, 23:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODIO 6

Ieri è andata in onda la puntata, e oggi me la sono vista. Non si nota, vero, che il drama mi sta piacendo. No, non si nota per niente. shifty

Che bell'episodio. 19vh0
Un pò meno adrenalinico del precedente, ma molto intenso (mica si può fare solo fughe e inseguimenti), in cui scopriamo alcune cose importanti e i Nostri Eroi acquistano maggiore spessore. Ottimo davvero, spero continui così.

Vogliamo parlare del Principe? Parliamone. gif
Certo che è un figlio di buona donna fatto e finito rotfla ma mi piace lo stesso (ah, l'amour ^^) sebbene a volte meriterebbe un bella sacagnata di legnate. XD

Geloso, eh? shifty Seung Po glielo ha ha detto chiaro e tondo, mentre lo pigliava in giro, "Sei geloso". Eggià, era inutile che il marrano negasse, era così evidente, sono state scene carinissime. gif Per non parlare di quando arriva la Principessa e se lo trova così, mezzo ignudo sbavx e io mi complimento con lei, perchè al suo popsto col cavolo che restavo solo a curargli il braccio. XD Caro il mio Principe, sei cotto a puntino, però mica mi è piaciuto il comportamento seguente, è stato proprio da lui (cioè da carognetta ^^) allontanare Dal Hyang senza tanti complimenti, ha più paura di lui di quanto voglia ammettere. sisi Mi piace il rapporto litigarello tra questi due, perchè Principessa o non Principessa loro non saranno mai davvero nemici. ^_^


Dal Hyang è proprio cresciuto, bravo ragazzo, lo apprezzo sempre di più. Temevo che sarebbe restato il più fragile e il meno incisivo del quartetto, invece si difende proprio bene. throb
L'ho molto ammirato per la maturità e signorilità con cui ha affrontato l'offesa del Principe, senza strepiti e con molto - giusto - orgoglio. In effetti nella diatriba quello più insicuro e in torto era il Principe, Dal Hyang s'è comportato da vero signore. Non è stato trattato per niente bene, la cosa lo ha ferito, ma non ha voltato le spalle ai suoi amici Avrebbe potuto farlo, per quello che gli doveva, invece eccolo indagare, darsi da fare, rischiare, e sebbene ancora - come è ovvio - non abbia l'esperienza degli altri Moschettieri, se c'è da impegnarsi non si tira indietro. E' un uomo del Principe, e mi auguro che il Principe lo capisca, e si sgeli finalmente con lui.


Mi è piaciuto il dialogo tra il Principe e il Cattivo
che si affrontano a carte scoperte, non se le mandano a dire, ognuno rischiando in prima persona. Quel Ministro è potentissimo e ricchissimo, non sarà facile batterlo, da uomo astuto ed esperto in vili bassezze com'è. Un nemico in più, come se non bastasse Milady e il suo odio. Mette i brividi quando dice "Ho esautorato un Re per metterne un altro al suo posto, posso farlo ancora."
Guai in vista. E grossi. uhm

Ma vi pare il modo di finire una puntata e lasciarci appesi così? 26ui9
Non si fa, adesso tocca aspettare una settimana... Ma resisterò. 37nm6

Voglio la 7! gif
 
Top
46 replies since 26/5/2014, 07:21   2545 views
  Share