DIC :: Forum ::

Jai Luang (Lying Heart)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2017, 20:31     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


JAI LUANG

jailuang


Titolo: ใจลวง / Jai Luang
Conosciuto anche come: Lying Heart
Genere: romantico, drammatico, vendetta
Episodi: 26
Durata episodi: 45/50 minuti
Emittente Televisiva: Channel 8
In onda: dal 16 agosto al 14 dicembre 2017
Sottotitoli in inglese a cura del Rainbow Subbing Team

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jean Sriwanna Gaewalin è Raveepriya
Fluke Danbawornkiat Jira è Thaywa
Fang Pitchaya Chaowalit è Pring
Puri Hiranpruk è Wemann/Yemaan


TRAMA
Raveet e Pring sono cugine. Pring è da sempre invidiosa di Raveet, cercherà in tutti i modi di privarla di ciò che la rende felice (perfino del fidanzato e futuro marito Yemaan), ma Raveet non è fessa e saprà difendersi bene. Thaywa è il padre della piccola Tawan. Quando Thaywa conosce Raveet, se ne invaghisce. Un giorno Da, la sorella maggiore di Thaywa, torna per una breve visita. Riconosce in Raveet il primo indimenticabile amore del marito, morto suicida 5 anni prima, e prega Thaywa affinché si vendichi; ritiene Raveet responsabile della morte del marito e della sua infelice vita. Sconvolto e incredulo, Thaywa le promette vendetta, ma sarà davvero così semplice per lui?

Non so se mettere questo particolare sotto spoiler o meno, potrebbe chiarirvi qualcosa sulla trama
Thaiwa in realtà non è il padre di Tawan, ma lo zio. La piccola è figlia di Da e Prasin. Il marito è stato da sempre innamorato di Raveet, ma lei non ha mai ricambiato. Prasin si è sposato con Da, ma non è mai riuscito a dimenticare Raveet.
A inizio drama si suicida, lasciando la moglie Da con una lettera d'addio. Da è rimasta sconvolta dalla sua morte e ha avuto un crollo psicologico, così il fratello Thaiwa ha deciso di crescere la figlia al posto suo. Una volta all'anno Da, che attualmente vive in America dove studia medicina, fa ritorno in Thailandia.


OST